Devi andare in impostazioni, backup e ripristino e da li scegli il ripristino.
Al massimo metti una rom modificata, se nn si risolve il problema rimetti l'originale e lo porti a cambiarlo...
Anche io asdroid ho riscontrato il medesimo problema.
Ho indagato un pò e il problema è dovuto al fatto che il s.o. Symbian permette di condividere la connessione creando una rete wifi ad hoc e il s.o. Android non permette connessioni a reti wifi ad hoc ma solo di tipo infrastruttura. Il problema è risolvibile abilitando la connessione a reti wifi ad hoc su s.o. Android, ma questo richiede di avere i diritti di root.
Spero di esserti stato d'aiuto.
asdroid (20-05-12)
Grazie per la risposta furto. I diritti li ho, sapresti dirmi come attivare questa funzione?
Ultima modifica di asdroid; 20-05-12 alle 01:33
QUESTO è IL LINK DEL so base http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...4.0base715.zip
e nn funziona![]()
![]()
tacci loro...
chi ne ha una copia che domani vorrei riportarlo a vergine e porvare delle cose per risolvere il problema del corriere della sera?
E' arrivato venerdì il mio 715i!!! Bellissimo!!!! ottima prima impressione! Video in HD perfetti!!Già occupata una pagina intera di applicazioni, peccato che qualcuna risulta non compatibile con il dispositivo :\. Unico problema è la batteria....si scarica moooooolto velocemente(anche se ho giocato di continuo...2-3h xD) Altro problemino: quando apro face e vado a notifiche, o vedo il profilo di un amico o i messaggi mi dice che l'app si è kiusa i modo anomalo...Come faccio a risolvere sto problema?
PS: Dopo averlo scaricato e messo in carica non si accendeva.....mi era preso uno spavento :\!! Poi ho ricordato che succede anche a voi, pigiato IL RESET e si è acceso(fortunatamente)!! Ora sono già al 2° reset....c'è un limite di volte per poterlo premere o è indifferente?
asdroid (20-05-12)
Ultima modifica di marcoz14; 20-05-12 alle 13:29
Non me lo fa aprire quel link,.....puoi darmene un altro:-) ?grazie
Interesserebbe anche a me ma il link effettivamente non va
Per quanto riguarda la possibilità di connettersi ad una rete wifi ad hoc ho risolto: basta scaricare questo file wpa_supplicant.bin e copiarlo al posto dell'originale wpa_supplicant nella cartella /system/bin. Prima di copiarlo ci ho tolto l'estensione in quanto l'originale non la ha. Fatevi una copia di quest'ultimo per sicurezza. Per fare questa procedura dovete avere permessi root.
Ultima modifica di asdroid; 20-05-12 alle 14:49