CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 91 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 903
Discussione:

Mediacom smart pad 715i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achillebi Visualizza il messaggio
    Dopo due mesi il 715i non riparte quando va' in standby, devo fare il reset dal foro posteriore
    inoltre non aggancia piu' il wifi. Prima andava discretamente,chi sa' dirmi cosa fare?
    L'assistenza Mediacom allo 0228506345 non e' contattabile, ho provato + volte e nessuno
    risponde al telefono. Grazie a tutti
    Nell'ordine prova a
    1) fare ripristino impostazioni di fabbrica (nel menu)
    2) se non riesce il punto 1, riflasha il firmware con quello del sito mediacom ufficiale
    3) se non riesce neanche 2, l'ultima è assistenza che 100.000 volte è occupato e 1 risponde, ma prova prima gli altri 2

  2.  
  3. #712
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasromano Visualizza il messaggio
    Allora le ho provate tutte, e' un fatto hardware!!! Ho fatto il reset sia col tastino dietro, sia riportando alle condiz di fabbrica. Poi ho fatto pure come mi ha detto l'assistenza mediacom cioe' provare a aggiornare il fw, nulla di fatto,
    Due cose sull'update firmware:
    - la versione sul sito mediacom era piu' indietro di quella sul tablet!!!!!
    - la procedura per aggiornare e' sbagliata perche' si deve premere vol- e non il tasto reset!,,,,,

    Questi di mediacom sono fumati!!!!!
    A questo punto non so se spedirlo in garanzia o tenermelo cosi (((((
    Oggi ho fatto un'altra prova con una cuffia tipo nokia n8 che è diversa da quelle standard. niente neanche con quella . a settembre, assistenza, credo.

  4. #713
    Androidiano L'avatar di MikeMtb


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    120
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, non mi va di leggermi tutte e 72 le pagine quindi chiedo qui: Avete trovato una soluzione definitiva per il market? io sono possessore di un 734i ma penso che la procedura sia pressochè identica!

  5. #714
    Androidiano L'avatar di MikeMtb


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    120
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frequo76 Visualizza il messaggio
    ce l'ho fatta...grazie :-)
    Come hai fatto?!

  6. #715
    Androidiano L'avatar di MikeMtb


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    120
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzi, io installando il market che avete linkato voi quando clicco continua al messaggio di aggiornamento del google play mi esce come se si stesse caricando poi si blocca e dietro il messaggio d'avviso "il market si è bloccato in modo anomalo" esce il messaggio dei termini e condizioni!
    Ho provato il riavvio cancellando dati e cache, ho provato anche a cancellare dati e cache del google services framework, in questo modo però all'apertura del play mi usciva "errore del server" e sotto il bottone riprova!

  7. #716
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeMtb Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi, io installando il market che avete linkato voi quando clicco continua al messaggio di aggiornamento del google play mi esce come se si stesse caricando poi si blocca e dietro il messaggio d'avviso "il market si è bloccato in modo anomalo" esce il messaggio dei termini e condizioni!
    Ho provato il riavvio cancellando dati e cache, ho provato anche a cancellare dati e cache del google services framework, in questo modo però all'apertura del play mi usciva "errore del server" e sotto il bottone riprova!
    Vedi bene nei post.. c'e la soluzione:-)

  8. #717
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasromano Visualizza il messaggio
    Allora le ho provate tutte, e' un fatto hardware!!! Ho fatto il reset sia col tastino dietro, sia riportando alle condiz di fabbrica. Poi ho fatto pure come mi ha detto l'assistenza mediacom cioe' provare a aggiornare il fw, nulla di fatto,
    Due cose sull'update firmware:
    - la versione sul sito mediacom era piu' indietro di quella sul tablet!!!!!
    - la procedura per aggiornare e' sbagliata perche' si deve premere vol- e non il tasto reset!,,,,,

    Questi di mediacom sono fumati!!!!!
    A questo punto non so se spedirlo in garanzia o tenermelo cosi (((((
    Update !!!!!!!! Stamane sono andato da eldo dove l'ho comprato, me lo hanno cambiato!!!!!!proprio non mi andava di aspettare
    . Ce l"ho fatta"!! Ora lo provo per bene! Grande eldo

  9. #718
    Androidiano L'avatar di MikeMtb


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    120
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasromano Visualizza il messaggio
    Vedi bene nei post.. c'e la soluzione:-)
    potresti linkarmelo per favore?

  10. #719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, c'è una soluzione definitiva al blocco del terminale con batteria bassa, da non effettuare il reset alla successiva accensione?

    Grazie.

  11. #720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasromano Visualizza il messaggio
    Nell'ordine prova a
    1) fare ripristino impostazioni di fabbrica (nel menu)
    2) se non riesce il punto 1, riflasha il firmware con quello del sito mediacom ufficiale
    3) se non riesce neanche 2, l'ultima è assistenza che 100.000 volte è occupato e 1 risponde, ma prova prima gli altri 2
    Ti ringrazio, ma ho provato + volte il ripristino ed anche il firmware. Niente da fare.
    Contattero' l'assistenza, poi sapro' dire.

Pagina 72 di 91 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 31-08-12, 18:10
  2. 28-08-12, 17:34
  3. 26-08-12, 19:15
  4. 25-08-12, 21:04
  5. 25-08-12, 11:19
  6. 24-08-12, 10:56
  7. 17-08-12, 16:42
  8. 17-08-12, 16:41
  9. 13-08-12, 22:14
  10. 04-08-12, 11:32
  11. 16-07-12, 23:40
  12. 05-07-12, 13:42
  13. 27-06-12, 11:51
  14. 15-06-12, 12:59
  15. 05-06-12, 17:36
  16. 03-06-12, 20:40
  17. 31-05-12, 15:36
  18. 29-05-12, 19:17
  19. 29-05-12, 19:16
  20. 28-05-12, 17:11
  21. 27-05-12, 22:05
  22. 27-05-12, 08:49
  23. 23-05-12, 09:39
  24. 21-05-12, 22:33
  25. 21-05-12, 21:17
  26. 21-05-12, 21:08
  27. 21-05-12, 11:58
  28. 20-05-12, 22:37
  29. 19-05-12, 21:10
  30. 18-05-12, 19:47
  31. 18-05-12, 12:15
  32. 15-05-12, 22:25
  33. 15-05-12, 21:29
  34. 14-05-12, 22:21
  35. 14-05-12, 17:58
  36. 13-05-12, 16:56
  37. 13-05-12, 13:34
  38. 11-05-12, 15:20
  39. 11-05-12, 15:13
  40. 11-05-12, 15:02
  41. 10-05-12, 19:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy