Come avete fatto a far partire la chiavetta E1692? Io ho la rom di m4dbra1n mi trova la chiavetta ma non si collega,solo una volta è spuntato 3G ma non si connetteva per nienteè da configurare o che altro??
Come avete fatto a far partire la chiavetta E1692? Io ho la rom di m4dbra1n mi trova la chiavetta ma non si collega,solo una volta è spuntato 3G ma non si connetteva per nienteè da configurare o che altro??
Ultima modifica di m4dbra1n; 10-07-12 alle 11:51
Per la chiavetta devi mettere la rom ultima di m4dbra o l'originale di anninaone dopo di che quando monti la chiavetta nelle impos
tazioni wifi trovi la voce reti mobili gli fai prendere le impostazioni automaticamente e va da solo. Io per altro sto trovando molto più comodo fare il tether wifi con il cellulare va una bomba addirittura si puo farlo con il segnale gps cosi da avere il gps sul tablet.
A volte con reti mobili però fa una ricerca continua e non da nessun risultatoOppure mi spuntano le barre del segnale al massimo con la scritta "3G" ma rimangono in grigio..il collegamento funziona quando sono in blu
![]()
Ciao a tutti in questo bellissimo forum . sono anch'io da pochissimo possessore dello smartpad 715I. Volevo chiedervi una cosa: quando navigo si riscalda parecchio e questo sembra normale .. ma anche quando ricarico la batteria dietro si riscalda sempre moltissimo! E' normale? A voi lo fa? me lo faccio cambiare??
Motorola Defy Cyanogen CM10.1 JB by Quarx
LG P880 Optimus 4X HD SlimBean 2.1 (4.3.1) IODAK kernel 8.5
ragazzi scusate,
non trovo il file vending.apk!!
all'interno di explorer, non rintraccio il file!!!
come faccio??????