Originariamente inviato da moruz
Se fosse possibile sarebbe meglio che qualche admin lo sposti nella nuova sezione dedicata al 715i
Inviato dal mio Smart Pad 715i usando Androidiani App
Originariamente inviato da moruz
Se fosse possibile sarebbe meglio che qualche admin lo sposti nella nuova sezione dedicata al 715i
Inviato dal mio Smart Pad 715i usando Androidiani App
Per la Sync del Calendario con quello di google come avete fatto?... Mail, drive e altre apk di google funziona ma non il Calendario. A voi Google Currents o Google Reader funziona?
Ultima modifica di NoName2k; 04-06-12 alle 12:50
ciao qualcuno puo' aiutarmi?ho provato ad installare i driver per il pascal 2 ma window 7 non me li installa cosa devo fare???
No il mio non perde mai la connessione con il router ... prova ad utilizzare un analizzatore di spettro wifi avrai quzlche interferenza.
Inviato dal Tablet 715i Mediacom
ragazzi ma secondo voi si può fare qualcosa per rendere compatibili i giochi Gameloft ?
Se dipendesse dalla grafica potresti provare a modificare i dpi dello schermo, spiegano come farlo qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151289. Ma leggi bene, potresti fare danni.
Mi suggerireste se è meglio il 715 oppure il 711? Non mi riferisco solo alla batteria (che a detta della casa, nel 715 dura di più), oppure alle varianti estetiche/funzionali (colori, tasti..), bensì alla potenza del segnale wifi, al s.o. (si parla di alcune app android incompatibili).. Insomma suggeritemi l'uno o l'altro anche sulla base dele effettive prestazioni.
Ragazzi qualcuno sà xchè molte app non vanno su questo tablet? Tgcom (no diretta)... molti giochi...dropbox installato aggiornamento ma non mi rileva 3 giga ma 2,5 e no streaming video....chrome browser proprio non lo trova sul market...ecc
Il problema secondo voi è del terminale o di ics?
Ed ancora come avete risilto per il calendario google che non funge?
Spero qualcuno più esperto mi risponda visto che ancora non ho capito se è un forum di sole domande senza mai risposta o se invece il problema è che mancano gli utenti più esperti e siamo solo una massa di android-ignoranti che ci siamo comprati sto tablet da incapaci!!!!!!!!