CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Batteria al 20%, ci sono problemi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    appena fatto... vediamo se e che rispondono.. piuttosto adesso è oltre 1 ora che è in carica ma ancora nn si accende neanche col reset... mmhhhhh.. brutto segno?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    appena fatto... vediamo se e che rispondono.. piuttosto adesso è oltre 1 ora che è in carica ma ancora nn si accende neanche col reset... mmhhhhh.. brutto segno?
    Anche a me succede, per far sì che si accenda devo staccarlo dalla carica e fare reset, poi lo accendo e lo ricollego all'alimentatore..

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    la cosa certa è che occorre metterlo in carica quando è ancora acceso onde evitare tale blocco del piffero. Ma ciò che succede a me è diverso ossia io lo uso, lo lascio da parte che ha ancora carica residua intorno al 40%, lo riprendo il giorno dopo e scopro che nn si accende ovvero la batteria è andata completamente a terra senza averlo usato e quindi mi ritrovo nella condizione che invece è da evitare cioè caricarlo da scarico. Quindi il punto è, xchè in meno di 24h la batteria và completamente giù? o è falsa l'indicazione o è la gestione della carica da parte del sistema a far ....re. Piuttosto qualcuno che ha problemi analoghi ha x caso installate qualcuna di quelle app che dicono ottimizzare i consumi tipo "Battery Saver" o simili? e soprattutto, il problema ce l'hanno anche coloro che hanno installato le rom di AnninaOne e m4dbra1n. Finora nn ne avvertivo la necessità ma se le rom moddate sn esenti dal problema della batteria sarebbe + che un buon motivo x flasharle.
    Ultima modifica di vdese; 10-07-12 alle 17:17

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Motorola Defy, V1277, LG P880

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    avete provato un battery reset? c'è un app apposita, sempre se avete rootato il pad
    Motorola Defy Cyanogen CM10.1 JB by Quarx
    LG P880 Optimus 4X HD SlimBean 2.1 (4.3.1) IODAK kernel 8.5

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertodvt81 Visualizza il messaggio
    avete provato un battery reset? c'è un app apposita, sempre se avete rootato il pad
    ma tu avevi lo stesso problema e hai risolto così?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Motorola Defy, V1277, LG P880

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io per pura abitudine l'ho fatto, aggiornando spesso la rom sul telefono era quasi d'obbligo effettuare un reset almeno una volta al mese.
    Per il mediacom l'ho fatto, e vi dirò, per un uso normale, non intensivo, mi dura abbastanza la batteria, almeno 5-6 ore.
    Però c'è da dire che quando è intensivo l'uso, tipo con qualche gioco, la batteria viene consumata rapidamente e arrivati attorno al 20% è quasi un attimo la durata. vi consigliere anche di installare qualche app per il controllo delle frequenze, io uso setcpu che mi limita la frequenza quando il limite della batteria è troppo basso, almeno mi da il tempo di rendermene conto!
    Motorola Defy Cyanogen CM10.1 JB by Quarx
    LG P880 Optimus 4X HD SlimBean 2.1 (4.3.1) IODAK kernel 8.5

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    chiaro, ma il problema che ho descritto io tu l'hai mai avuto? ossia lo lasci ben carico in stand-by e dopo 24 h lo ritrovi che nn si accende, completamente a terra. Ora ho disabilitato l'app " Battey Dr. Saver", magari andava in conflitto col sistema e ritesto il tutto.
    Ultima modifica di vdese; 11-07-12 alle 12:42

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è poco da fare con la batteria: è il componente più scarso di tutto il tablet. Capita spesso che se lo lascio la sera al 40% e poi lo riprendo il giorno dopo, si scarica in 10 minuti. Non è l'indicatore della batteria a non funzionare, è proprio la batteria che fa pietà. O meglio, vale quello che costa Ora sono con anninarom ma si comportava così anche con la rom stock. Infatti spesso lo spengo del tutto quando ho finito di usarlo.. e poi valgono le solite cose: wifi acceso solo quando serve, luminosità dello schermo bassa ..

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Motorola Defy, V1277, LG P880

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    fammi capire stand-by, nel senso, acceso ma a schermo spento? la batteria mediamente dovrebbe durare 25-26 ore in quella modalità, in special modo se rimane qualche app in background attiva che lo tiene al massimo, la batteria ti durerà pochissimo.
    Motorola Defy Cyanogen CM10.1 JB by Quarx
    LG P880 Optimus 4X HD SlimBean 2.1 (4.3.1) IODAK kernel 8.5

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Nessuna app in background che cosuma. Semplicemente noto che col wifi attivo si ciuccia spesso la batteria in poco tempo. C'è anche da dire che mi è durato piu di 2 giorni in standby usandolo solo qualche ora come lettore musicale.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy