Se parliamo del 750 meglio mini usb
Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se parliamo del 750 meglio mini usb
Quote:
Originariamente inviato da isolde
Per scrupolo verifica che la tensione in uscita del caricabatterie sia 5 Volt (circa).
Se vuoi te ne do uno dei miei! Ne ho tanti che non so più dove metterli.
Ovviamente ti faccio lo sconto!
Ciao.
io ho pagato 179 euro da unieuro e mi sto pentendo di averlo fatto. Cosa strana è che non ha preinstallato play store, ma una applicazione che si chiama slideME market - che in pocche parole e una cag...ata. Non riesco scaricare niente grazie questa slideME! Non ha niente che fare con Play Store! Non so come fare ora....... se lo sapevo prima - non avrei comprato!!!!!
prima di diffamare un prodotto conviene che ti documenti, sennò rischi di creare panico senza motivo,
il Play Store lo puoi installare (o meglio, se aggiorni il Tablet noterai che lo hanno implementato, ed eviti di scrivere cose insensate)
Rimane il fatto che hai preso un Tablet che costa la metà del + vicino concorrente, che funziona bene, ed evidenzio bene,
e che non si giudica un Tablet dal fatto che abbia o meno il Play Store, sarebbe come giudicare una Mercedes che se non
ha il portacenere fa "schifo".
saluti
damiano
GIUSTO..ED ALLA FINE BASTAVA LEGGERE 2 RIGHE DI FORUM PER RISOLVERE..se volEvi la pappa pronta..ti facevi un GALAXI TAB 2..ed eri contento..ED AVEVI SPESO PIU' DEL DOPPIO..ed anche li' sicuramente avresti trovato problemi..
Applicazione Google Play Store mancante sul dispositivo
Il sistema operativo Android è open source, vale a dire che qualsiasi produttore di dispositivi può utilizzare liberamente Android sui suoi dispositivi. Tuttavia, Google Play è un'applicazione disponibile soltanto per i dispositivi che soddisfano i requisiti di compatibilità di Google. I produttori devono inoltre ottenere una licenza da Google per poter installare l'applicazione Google Play Store sui loro dispositivi.
....ora avrai capito perche' i Mediacom costano poco..proprio perche' non pagano nessuna licenza a Google..
Grazie a tutti.Lunedi vado comprare Mediacom Smart Pad 750 3 G
Scusate se chiedo una cosa gia chiesta sapete come faccio a sincronizzare la rubrica sul 750 3g a me sincronizza solo email aiutatemi vi prego ciao
salve a tutti ho conprato da due giorni il tablet 875 s2 e devo dire che per 135 euro da saturn è una bomba.
vorrei dire a tutti gli interessati che hanno problemi di compatibilità con chiavatte internet, che io ho risolto utilizzando un router wi fi . costa meno delle chiavette e si ci possono collegare fino a 5 dispositivi. io l'ho preso della tim ma esiste anche vodafone , 3, wind e tutti gli altri operatori. fidatevi è l'unica soluzione e non ci sono problemi di compatibilità come per quelle maledette chiavette usb. cmq per qualsiasi cosa contattatemi ciao
Salve a tutti ho comprato oggi tablet Smart Pad 750 3 G! Media World Padova 179 €
Pulizia del guscio bianco. Qualcuno ha risolto il pronlema x la pulizia del guscio bianco che sembra poroso e non si pulisce facilmente. Che prodotto usare ?
Fulcron dell'Arexons
Inviato dal mio M-MP705I usando Androidiani App
Fulcron e di facile reperimento ? E che tipo di spugna o pezzolina usi.
qualsiasi supermercato decente o ferramenta..questo pulisce a bestia e non ha vapori tossici..e non corrode la plastica e scioglie il grasso da dio..ci pulisco il motore della moto..e tutte le plastiche ingiallite dalla nicotina di noi fumatori
FULCRON DOUBLE sgrassatore detergente universale, pulizia manutenzione, carrozzeria, casa, infissi, tapparelle
Detergente multiuso efficace su ogni tipo di sporco, non è corrosivo, non abrasivo, è sicuro per l'ambiente e per chi lo usa. Fulcron è biodegradabile e non contiene fosfati nè ammoniaca. Fulcron si utilizza puro sullo sporco più duro e diluito seguendo le indicazioni riportate sul flacone. E' indispensabile per essere usato in auto, casa, garage, officina, caravan, industria.
..una semplice pezza in microfibra da 2 euro..
Salve a tutti, il mio Archos Arnova 7C G2, dopo il secondo rientro in garanzia, mi verrà sostituito da Darty con un Mediacom Smartpad 750 3G, su mia richiesta (a condizioni che riescano ad averlo da un altro negozio della catena)... Dovrei averlo per giovedì-venerdì.
Mi sono letto il thread e provo a ricapitolare:
- il market lo si ottiene con il nuovo firmware senza smanettamenti e senza nemmeno rootare;
- per la sincronia di contatti e calendario bisogna rootare e salvare i relativi apk in /system/app.
Poca roba, per fare funzionare le stesse cose sull'Arnova c'era da penare di più:)
Per il resto, funziona tutto?
Intendo dire, il flash player funziona? Ci sono due o tre post in merito, ma si capisce pochino (o almeno non ho capito io).
Chrome funziona? Perché, se funziona, vuol dire che funziona pure l'accelerazione hardware.
Per quanto riguarda l'uso di schede di H3G, ho letto pareri discordanti: io ho una ricaricabile solo dati che certamente funzionerà, ma pensavo (durante la settimana lavorativa) di usare il Mediacom come telefono principale (tanto in settimana ho la giacca!) e vi chiedo se l'uso di una normale sim di H3G con contratto aziendale voce/dati potrebbe dare guai....... Spero di no!
Grazie e ciao.
Luca
la faccio breve..il supporTo flash e' ininfluente, dato che ora i browser lo hanno attivabile e integrato direttamente..esempio OPERA WEB BROWSER..da non confondere con OPERA MINI..TE LO FA' ATTIVARE SU RICHIESTA E FUNGE PERFETTAMENTE..basta aprire il sito lego.it..tutto in flash e vedi..oppure PUFFIN 2 WEB BROSER..che lo usano anche su Iphone per aggirare il problema....CHROME, E' SEMPRE UNA ROGNA..CONSIGLIO SE LO DEVI FARE ANCHE PER USO TELEFONO..passa dIrettamente ad un GALAXI TAB 2 +3G...IN QUESTO CAMPO E' IMBATTIBILE..E TUTTO IL RESTO FUNZIONA COME DEVE..a breve sara' il prossimo acquisto
Grazie della risposta... So che il Galaxy è migliore e, d'altra parte, costa pure il doppio!
In realtà, a novembre avevo preso l'Arnova 7C G2 per usarlo in mobilità (senza spendere un capitale) soprattutto con teamviewer o pocketcloud per accedere al mio pc di studio, dal treno o dai clienti o in tribunale, perciò l'hardware era abbastanza ininfluente e mi serviva solo un tablet decente e semitascabile come un 7 pollici. Faccio le stesse cose con mio Sony Ericsson da 4 pollici (moddato all'iverosimile) ma pur avendo una vista perfetta, il risultato è un po' diverso.
Poi l'hardware dell'Arnova si è rivelato "cagionevole" e così ho visto che il Mediacom ha anche le funzioni telefoniche. Non sono sicuro che un 7 pollici mi giri bene come telefono ma, visto che me lo sostituiscono "alla pari" volevo provarci: comprare ora un Galaxy Tab per il doppio del prezzo sarebbe una spesa al momento inutile, anche se l'idea mi era già balenata.
Detto questo, mi interessava sapere se ci fossero particolari limiti nella stock rom o nell'hardware, visto che sull'Arnova c'era un vecchio processore Qualcomm armv6 che, di base, non era compatibile col flash player (poi con una rom cucinata funzionava) e mi sembra che tu mi abbia risposto che funziona tutto benino.
Sul flash, debbo però correggerti, perché non è come esattamente dici tu. Ovvero il supporto del flash non è "integrato" in Opera, in Dolphin e in tutti i browser che lo supportano (discorso a parte per puffin) bensì il plugin deve essere installato sul telefono. Nella sostanza, quando avvii il browser, questo si va a vedere se nella cartella di default c'è la libreria libflashplayer.so, che altro non è che lo stesso eseguibile scritto in C++ che ti trovi su qualunque pc desktop, solo che è stato rimodulato per processori arm (per gestire meglio la ram) e compilato per gli stessi. Dopo di che questo file viene impacchettato in un apk con altre librerie di contorno e con i classici script per posizionarlo e può essere installato (dal market, finché c'era, o dalla sd) sul telefono.
Viceversa, come dicevi giustamente tu, puffin fa un'altra cosa, ovvero il supporto al flash è "integrato" o "embedded" ovvero non serve un plugin, perché puffin ridirige i contenuti in flash verso propri server e li rimanda indietro in modo che siano fruibili sul dispositivo senza l'uso di plugin. Per questa ragione, come dicevi, funziona anche sui dispositivi che, come Iphone ed Ipad, non possono istallare il plugin di adobe (qui bisognerebbe aprire una parentesi, perché almeno fino ad Iphone 3Gs, con il jailbreak e con un wrapper, ovvero una libreria che faceva da adattatore, era in realtà possibile usare il lo stesso plugin dei dispositivi android, proprio perché sempre di plugin per arm v7 si trattava). Per dire, i video del corriere della sera che richiedono il flash 10.x li rimanda indietro come mp4 o qualcosa del genere, in modo che tu li possa visualizzare senza l'uso del flash di adobe. Certo, il risultato è così così (l'ho testato su un vecchio telefono ed è meglio di niente).
Ad ogni modo, sono curioso di metterci sopra le mani:)
Tutto giustissimo..grazie della precisione sul supporto flash
Grazie, credo che lo troverò senza problemi. Un normale caricabatterie da 5v da collegare con mini usb. Ho fatto una domanda scema, ma a leggere il manuale dei mediacom avevo visto che si veniva "diffidati" dall'usare altri dispositivi non mediacom...:rolleyes:
E' l'unico che sbianca gli chassis degli Apple
Quote:
Originariamente inviato da isolde
Hai usato Chante Clair?!
E non profuma troppo, adesso?! :D
Salve ragazzi ho la cover bianca dello SMARTPAD 750 3g che è sporchissima, dopo 2 giorni era già nerissima a causa di una custodia in pelle che putroppo perdeva il colore nero. Qualcuno è riuscito a rimediare?
Ho provato con trielina, con ajax, con sante claire con latte detergete ma nulla. Ho contattato anche la Mediacom 15 gg fa ma non mi hanno risposto. Qualcuno ha risolto in qualche modo?
Grazie
come detto sopra FULCRON dell'AREXONS
ok grazie speriamo che sia efficace, è sporco di pelle stinta non di grasso. Stasera passo al supermarket a prenderlo.
Grazie
Il negozio Darty di Milano, corso Vercelli, mi ha sostituito l'Archos Arnova 7c G2 in garanzia, pagato 179 Euro ivati, con un nuovo Mediacom Smartpad 750 3g a soli 149 Euro.
Ne è venuta fuori anche una chiavetta usb da 32 Giga e la restituzione di una decina di Euro (avevo fatto anche l'assicurazione per le rotture accidentali).
Sono insoddisfatto del prodotto precedentemente acquistato, perché credevo che la Archos, pioniera nei tablet con linux, avesse standard di affidabilità maggiori (magari sono stato sfortunato io, ma il primo esemplare non leggeva la sim ed il secondo, mentre ero in giro, è "morto" senza possibilità di recupero anche da parte del centro assistenza) ma devo dire che da Darty sono stati cortesi ed onesti.
Che dire, non ho ancora avuto modo di farci quasi nulla e l'ho solo provato con copertura wifi, perché lo sto caricando ma, per 149 Euro, anche se dovesse fare schifo (e non mi pare proprio) sarebbe un buon affare:)
Hai detto bene, per quella cifra va bene. Mi fan ridere quelli che fanno paragoni con altri pagati da 300 euro in su.
Ho comprato fulcron ma alcune macchioline nere lascite dalla custoia originale mediacom non vanno via.
Per le macchie estreme Benzina rettificata che vendono in farmacia
Molto spirito...so:-)
guarda che non sto' scherzando..e' un ottimo sgrassatore.. Si chiama esano. Lo puoi trovare o in farmacia con nome benzina rettificata (ma non è benzina se leggi c'è scritto esano-cicloesano la trovi anche in tabaccheria..dove si usa per ricaricare i ZIPPO
Esano: Idrocarburo saturo liquido a sei atomi di carbonio, contenuto nel petrolio; usato come solvente.
Allora scusa pensavo che scherzavi. Ma non danneggia ?
Assolutamente no si usa pure per toglere il catrame dalla seta..usala con un cotton-fioc
Quanto costa lo sai ?