Ma da dove ti é scomparso ?
Inviato dal mio I9300 usando Androidiani App
E' scomparsa l'icona dalla schermata delle applicazioni, ma l'app è visibile in Impostazioni/applicazioni. Mi dica che è disabilitata.
Il tablet non è root.
grazie
Maxtrix (02-03-13)
In giro per il forum non ho trovato conferme, magari voi lo sapete: ho un Samsung tv con dongle per il wi-fi...è possibile inviare lo schermo del nostro tablet completo e non solo i file multimediali?
Per matrix se non hai risolto fammi sapere forse ho soluzione.
Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App
Maxtrix (02-03-13)
buongiorno a tutti, sono un fresco possessore di questo tablet...mi sembra molto versatile...ne avete già parlato abbondantemente.
inizilamente senza market google, con il metodo di luca (credo) ora è comparso. La rotazione funziona, ma come faccio a sapere se gli altri sensori sono attivi? Ad esempio la bussola non va, e anche l'app che mostra il cielo stellato mi sembra fuori fase.
Ho avuto un problema con gli auricolri a filo, provati tanti ma tutti con interferenza, solo con l'auricolare originale del nokia 5800 ho risolto.
GPS funzia, mi potete consigliare un navigatore offline valido?
grazie e siete forti!
Ciao.
Ho risolto disinstallando gli aggiornamenti. Fatto questo mi è comparso il pulsante riavvia e come per magia......
Grazie comunque a tutti per l'interessamento.
Buona domenica.
scusa il pulsante riavvia dove ti sarebbe apparso?
io ho il modello 1212 mi conviene fare l'aggiornamento del FW? facendolo perdo tutti i dati e le app installate fino ad ora giusto?