Una curiosità , andando nelle impostazioni , poi batteria anche se disattivati mi considera il wi fi , e il gps come attivi come mai?
Ultima modifica di Khrys; 02-04-13 alle 01:31
Sono solo i servizi usati da Google per la posizione..Android ha moltissimi servizi in stand-by..proprio per come e' strutturato il sistema
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Ma che dici luca? La sim h3g va bene sia per voce che per dati contemporaneamente.
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
qualsiasi SIM va' bene per voce e dati...quelle solo dati vanno richieste specificatamente per l'uso tablet che non usufruiscono della parte telefonica..solo le stesse schede che si usano di solito nelle pennette usb per collegarsi ad internet..
la SIM E' sempre la stessa..e' il piano di connessione che attivi con il gestore che e' diverso..escludendo le uSim dati specifiche per Ipad
..basta che vai in un qualsiasi centro ..ad esempio della 3 e specifichi l'uso che vuoi fare della loro Sim..se completo o solo dati..e te le attivano in tal senso..
Hai per caso wind? E comunque siccome non ho mai provato com'è andare a 32 kbps? Cosa si riesce a fare? Skype solo voce regge? Facebook? Whatsapp? Invio riceione Email? Navigazione su forum? Visualizzazione immagini, le carica? escludo ovviamente audio e video.
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
con 32k non fai niente..a malapena ricevi e spedisci email...neanche il Playstore si riesce ad aprire..web con immagini da escludere..Skipe..proprio non esiste
ma con WIND CHE HO,HAI QUESTO BLOCCO...invece di pagare l'oltre soglia COME CAPITA CON GLI ALTRI PROVIDER..E LI' SONO DOLORI..DATO CHE 5 EURO DI CREDITO LI FAI FUORI IN MENO DI 20 MINUTI
ragazzi dato che lo store di google non c'è in questo tablet ( e dato che ho letto le pagine precedenti è un po' incasinata la situazione ) psso scaricare le app dal pc attraverso il play e poi istallarle nel tablet? In caso fosse possibile potreste scrivere la procedura grazie![]()
Intendevo come passare le app dal pc al tablet , ma dato che con questo metodo ho il play nel tab tutto apposto grazie, che si sappia questa procedura ha effetti " collaterali"?
p.s giusto per curiosità a voi quanto dura la batteria smanettando un po' con le app , email ecc?
Ultima modifica di Khrys; 03-04-13 alle 14:27