WIND..con 9 euro..hai 1 giga di traffico prima della limitazione ridicola a 32k
ti consiglio di istallare l'app 3g WATCHDOG..se non vuoi rimanere a secco ..in breve tempo
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
WIND..con 9 euro..hai 1 giga di traffico prima della limitazione ridicola a 32k
ti consiglio di istallare l'app 3g WATCHDOG..se non vuoi rimanere a secco ..in breve tempo
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
ah bene effettivamente è conveniente , essendo alla prima esperienza con una connessione in rete via tablet e scheda telefonica , 1 gb , scaricando app e stando un po' in rete , senza vedere video al massimo qualche forum, email , è sufficente?
io di solito vado fuori sempre 5 giorni prima della scadenza..che palle..non mi va di spendere 20 euro per avere 10 giga..purtoppo nel mio caso..l'uso continuo di apps per leggere le notizie piu' volte al giorno mi frega in partenza..poi ci mettiamo Facebook..letteralmente affamato di banda..infatti di solito uso Stream molto meno esoso..cerca di limitare l'uso di Youtube..e di scaricare apps pesanti dal PLaystore..che lo puoi fare benissimo da wi-fi...e bene o male il mese lo sfanghi..purtroppo in Italia la connessioni internet da Smartphone o Tablet e' penosa..1 giga..e' assolutamente uno scandalo
per i messaggi in genere ti consiglio assolutamente WHATSAPP..MANDI FOTO,TESTO.E ALTRO..SENZA INCIDERE SUL CREDITO...ma comunque consumi sempre la banda..ti consiglio di notte di escudere la connessione dati..oppure quando non ti serve..dato che anche in Stand By..hai consumo di dati..vedi aggiornamento Facebook ed altre mille cose sul tablet..orologio compreso..
Io sono a torino con la 3 e va che è una bomba. 5 euro al mese per 3Gb l'unica limitazione fastidiosa sono i 100 mega al giorno ma per quello che hai scritto tu non c'è problema, va benissimo, per sicurezza ti scarichi qualche app per non sforare i 100mb
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
si ma e' solo per una CONNESSIONE SOLO DATI..ovvero va bene per un tablet che non ha parte telefonica..oppure deve avere il supporto a 2 Sim
e si immaginavo , senza dubbio bisogna limitarsi su tante cose, vedrò di farli durare il più a lungo possibile
buono a sapersi dato che sto anche io a Torino , seppur c'è la limitazione dei 100 mb per 5 euro al mese mi sembra buono e dato che dici che è anche una bomba bhe penso che opterò per questa compagnia
Detto questo grz ad entrambi![]()
Cambia..devi avere un altra sim senza limitazioni per telefonare..queste offete sono nate per gli Ipad..poi si sono estese a tutti i tablet che hanno solo la parte adibita alla navigazione web..e non funzionano se adibite alla telefonia..
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
ricapitolando , io per utilizzare ad esempio what's up devo avere una scheda sia voce che dati o va bene solo dati? Premetto che questo tablet non lo uso come telefono
grz per la disponibilità a rispondere![]()
Per whatsapp devi avere una sim voce e dati,dato che si appoggia al numero telefonico
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App