Visualizzazione stampabile
-
Capito, bè, io son un pò arretrata in effetti, rispetto a te mi mancano 2 anni di esperienza androidiana!
Per ciò che concerne il play store, sapevo che nei tablet come nei cell compariva direttamente senza doverlo scaricare, invece quì non c'è, ora provo con uno di quelli che mi hai suggerito tu, spero di essere brava nel seguire le dritte!;)
-
Comunuqe, frugando nel tablet c'è un'applicazione che si chiama SlideME Marketplace, va bene lo stesso come sostitutivo di play store? Se si, non mi stresso a cercare di installare play store...
-
Si, ma e' molto limitato..scarica 1Mobile direttamente dal browser e istallalo
http://www.1mobile.com/
metti questo indirizzo nel browser da tablet ..e nella pagina troverai il download di istallazione
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
oppure da qui, scarichi l'APK sul pc..lo copy nel tablet collegato al pc..lo metti sulla SD..e lo istalli dal gestore file che hai sul tablet cliccandoci sopra
http://www.1mobile.com/app/market/?cid=9
-
Ok, agli ordini! ;) Ti faccio sapere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Benny1972
Comunuqe, frugando nel tablet c'è un'applicazione che si chiama SlideME Marketplace, va bene lo stesso come sostitutivo di play store? Se si, non mi stresso a cercare di installare play store...
Segui questa guida per avere il PlayStore... è semplicissimo.
-
Ciao,
ho fatto tutto come hai detto però non riesco ad installarlo mi da un problema, mi dice che non ha trovato la partizione, è possibile???
grazie!!
-
Ciao, se vi può consolare anch'io non sono riuscita ad installare play store.
Adesso provo con 1 mobile, vi faccio sapere ....
Una domanda, quando vi collegate ad internet a voi va veloce?
Il mio non tanto, nel senso che uso una scheda sim tim, nel portatile va velocissima, sul tablet così così, anzi a volte si blocca e esce una scritta impossibile stabilire una connessione protetta e va piuttosto lento.
Ho pensato magari devo aggiornare qualcosa, tipo il software? Da quando l'ho comprato non ho aggirnato nulla , forse androi 4.0 ha bisogno di un aggiornamento!
Toglietemi una curiosità, ma internet su tutti i tablet va lento così, anche su quelli più costosi , o è solo quuesto?
Grazie mille
Ciao
-
Quote:
Quadrifoglio
Il mio non tanto, nel senso che uso una scheda sim tim, nel portatile va velocissima, sul tablet così così, anzi a volte si blocca e esce una scritta impossibile stabilire una connessione protetta e va piuttosto lento.
Il problema di questo tablet, per quanto riguarda la mia esperienza, è il collegamento internet quando si è su sim. Io ho una scheda della 3 e 9 volte su 10 non trova in alcun modo la rete, quando altri tablet (sia più performanti come il Galaxy Tab 2 che altri di fascia più bassa come l'arnova 7c g2) non hanno alcun problema.
L'aspetto più problematico, inoltre, è legato a quando viene persa la connessione (tipo sei sul treno e fai un pezzo in galleria); quando si torna in zone coperte dal segnale, il tablet non lo riaggancia più automaticamente a meno che non rifai la procedura di ricerca rete manuale (prove fatte anche con una sim di wind e l'esito è identico).
Insomma, secondo me il modulo 3g è difettato. Sto dibattendo col supporto di Mediacom, che ieri rispondeva con testuali parole: "per il problemi di modulo 3g provi ad effettuare l’aggiornamento firmware". Peccato che il firmware che hanno rilasciato sul sito abbia un baco e non si aggiorna.
-
Quote:
Quadrifoglio
Ciao, se vi può consolare anch'io non sono riuscita ad installare play store.
Adesso provo con 1 mobile, vi faccio sapere ....
Ho pensato magari devo aggiornare qualcosa, tipo il software? Da quando l'ho comprato non ho aggirnato nulla , forse androi 4.0 ha bisogno di un aggiornamento!
Toglietemi una curiosità, ma internet su tutti i tablet va lento così, anche su quelli più costosi , o è solo quuesto?
Grazie mille
Ciao
ciao anche io uso una sim tim ed è veloce funziona bene
prova ad andare in impostazioni reti ci sta la voce altro disattiva dati gprs che rispetto ai dati hsdpa sono piu lenti e riprova ,poi se lo vuoi aggiornare sul sito mediacom ci sta l'aggiornamento rilasciato a febbraio che è l'ultimo per il tab prova e vedi come va' ciao fammi sapere
-
Quote:
flameroad
ciao anche io uso una sim tim ed è veloce funziona bene
poi se lo vuoi aggiornare sul sito mediacom ci sta l'aggiornamento rilasciato a febbraio che è l'ultimo per il tab prova e vedi come va' ciao fammi sapere
una domanda: ma tu sei riuscito ad aggiornare il firmware utilizzando l'update sul sito di mediacom? io quando provo ad eseguire l'update viene visualuzzato "error: eMMC device do not support size changed." e poi sotto " Update.zip is not correct".
A te/voi non succede? Leggendo altri thread ho visto che a molti altri succede. L'ho segnalato al supporto di Mediacom e mi rispondono nel seguente modo (testuali parole): "Facciamo questo aggiornamento molte volte al giorno con i nostri clienti. Non c’è alcun baco.".