CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 113 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quadrifoglio Visualizza il messaggio
    il mio è lentissimo in internet e pensare che internet è quello che uso di più tra le varie funzioni.
    ho provato con sim 3, tim... niente va veloce solo in wifi.

    ho fatto un esperimento.

    stessa sim tim, stesso luogo, prima ho inserito la sim nella key che a sua volta l'ho inserita sul notebook e la velocità è fantastica.

    poi ho inserito la sim nel tablet, velocità bassissima, fa fatica a caricare la pagina di yahoo, impiega cirac 3 minuti, allucinante

    vorrei qualche vostra considerazione, è normale che ci sia una differenza di navigazione così imposttante tra notebook e tablet? o il problema è del mio tablet?

    grazie

    PS .- sono disperata
    ciao prova in impostazioni reti altro a togliere la spunta a pref trasf gprs i dati gprs sono molto piu lenti di quelli hsdpa e tim anche io la ho e naviga in hsdpa e a me anche prima andava lento con i dati gprs , fai questa prova e vedi se va meglio ciao

  2.  
  3. #1062
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quadrifoglio Visualizza il messaggio
    anche a me dà lo stesso problema di molti di voi riguardo il nuovo update e non riesco ad aggiornarlo!!!
    ciao se leggi qualche post più avanti ho spiegato passo passo come si installa il nuovo firmware è facile basta che segui la guida che ho scritto ciao

  4. #1063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    ciao prova in impostazioni reti altro a togliere la spunta a pref trasf gprs i dati gprs sono molto piu lenti di quelli hsdpa e tim anche io la ho e naviga in hsdpa e a me anche prima andava lento con i dati gprs , fai questa prova e vedi se va meglio ciao
    L'ho già spuntato, ma nulla.
    Se facessi un bel ripristino delle impostazioni di fabbrica?
    Reset generale?
    Che ne dite?

    Grazie

  5. #1064
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quadrifoglio Visualizza il messaggio
    L'ho già spuntato, ma nulla.
    Se facessi un bel ripristino delle impostazioni di fabbrica?
    Reset generale?
    Che ne dite?

    Grazie
    potresti provare ma la spunta famosa levala molto dipende anche dal posto dove uno sta , senno prova ad aggiornarlo, ciao

  6. #1065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio va benissimo, non so forse sono stato fortunato ma e' discretamente veloce in entrambe le modalita' non ho problemi.
    Ciao touch e wipe a tutti

  7. #1066
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quadrifoglio Visualizza il messaggio
    il mio è lentissimo in internet e pensare che internet è quello che uso di più tra le varie funzioni.
    ho provato con sim 3, tim... niente va veloce solo in wifi.

    ho fatto un esperimento.

    stessa sim tim, stesso luogo, prima ho inserito la sim nella key che a sua volta l'ho inserita sul notebook e la velocità è fantastica.

    poi ho inserito la sim nel tablet, velocità bassissima, fa fatica a caricare la pagina di yahoo, impiega cirac 3 minuti, allucinante

    vorrei qualche vostra considerazione, è normale che ci sia una differenza di navigazione così imposttante tra notebook e tablet? o il problema è del mio tablet?

    grazie

    PS .- sono disperata
    Io non so risponderti, non ho mai provato con un notebook. Ultimamente ho notato un calo di velocità anche nel mio tablet, ma niente di paragonabile alla situazione che descrivi tu.

  8. #1067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se stia capitando ad altri ma per me la polvere sotto lo schermo comincia ad essere un problema. Se uso il tablet al sole vedo solo polvere, anche dietro la fotocamera e la webcam ci sono un mare di granellini di polvere e oramai le foto risultano veramente brutte. Mi domando se sia il caso di mandarlo in assistenza....che mi consigliate?
    Forse potrei chiamare l'assistenza mediacom e chiedere...?

  9. #1068
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isolde Visualizza il messaggio
    Non so se stia capitando ad altri ma per me la polvere sotto lo schermo comincia ad essere un problema. Se uso il tablet al sole vedo solo polvere, anche dietro la fotocamera e la webcam ci sono un mare di granellini di polvere e oramai le foto risultano veramente brutte. Mi domando se sia il caso di mandarlo in assistenza....che mi consigliate?
    Forse potrei chiamare l'assistenza mediacom e chiedere...?
    ciao il mio lo ho da novembre e non ha la polvere credo che l'assistenza sia la migliore cosa ciao

  10. #1069
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    L'assistenza Mediacom non esiste, provare per credere!,...apritelo da soli e pulitelo che e' meglio !,!


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  11. #1070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3000 Visualizza il messaggio
    L'assistenza Mediacom non esiste, provare per credere!,...apritelo da soli e pulitelo che e' meglio !,!


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Io non sono capace ad aprirlo! ho visto sul sito mediacom che ci sono centri di assistenza in ogni regione, ce n'è uno vicino a me, pensavo di chiedere a loro...
    Tu dici che non esiste l'assistenza mediacom...ti riferisci a questi centri? O all'assistenza telefonica?

Pagina 107 di 113 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy