Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
microld
Ciao a tutti,
come faccio ad ottenere il nuovo firmware?
Sono andato sul sito mediacomeurope.it ma trovo il sistema operativo base che è un file da 171 mb.
E' lui????
Grazie
E' lui, è lui!
Dopo averlo scaricato e scompattato ti dà il file "update_29332.zip" (nella cartella 7503g). Lo copi nella cartella principale di una SD e la metti nel tablet, ecc., ecc., come già spiegato.
L'update NON cancella nessun dato. Il tablet resta come prima di farlo.
Il primo miglioramento evidente è il supporto del Play Store. Navigando nel Sistema Operativo ho anche notato qualche piccola differenza qua e là, ma niente di eclatante. Però mi sembra funzioni un po' più fluido di prima.
Non ho confrontato le 2 versioni del Firmware. Qualcuno di voi ha preso nota del build number e via dicendo della vecchia versione?
Ciao.
-
Quote:
gordonthegun
E' lui, è lui!
Dopo averlo scaricato e scompattato di dà il file "update_29332.zip" (nella cartella 7503g). Lo copi nella cartella principale di una SD e la metti nel tablet, ecc., ecc., come già spiegato.
Il primo miglioramento evidente è il supporto del Play Store. Navigando nel Sistema Operativo ho anche notato qualche piccola differenza qua e là, ma niente di eclatante. Però mi sembra funzioni un po' più fluido di prima.
Non ho confrontato le 2 versioni del Firmware. Qualcuno di voi ha preso nota del build number e via dicendo della vecchia versione?
Ciao.
io no purtroppo (troppa foga!)
qualcuno può verificare prima di aggiornare?
-
come devo fare a recuperare il numero che vi interessa??
-
Io ne ho preso nota, ma stranamente non è cambiato nulla dopo l'upgrade:
Numero Build: ...ver 4.10
Buid Time 20121025 ....
Il play store si sistema. Al riavvio mi ha fatto l'aggiornamento automatico di vare apps installate.
Si perdono i permessi di root (per chi l'aveva rootato) e bisogna ripetere la procedura.
Tutto il resto rimane uguale.
Per cortesia (avevo gia postato senza risposta):
qualche anima buona mi fa sapere se funziona il sensore magnetico?
credo che sia sufficiente andare sul market e installarsi una bussola free. Sul mio non funzionano.
Android System, in Sistema -> Sensori, mi segnala:
AMI304 3-axis Magnetic Field sensor: 0.25 mA by Aichi Steel.
Il riscontro mi è indispensabile per sapere se devo riportarlo al negozio per farmelo sostituire.
Grazie
-
Quote:
microld
come devo fare a recuperare il numero che vi interessa??
in impostazioni-->informazioni sul tablet (magari fai uno screenshot della schermata). Comunque guarda kernel e build
Grasssie!
-
Quote:
Ventadorn
Io ne ho preso nota, ma stranamente non è cambiato nulla dopo l'upgrade:
Numero Build: ...ver 4.10
Buid Time 20121025 ....
Il play store si sistema. Al riavvio mi ha fatto l'aggiornamento automatico di vare apps installate.
Si perdono i permessi di root (per chi l'aveva rootato) e bisogna ripetere la procedura.
Tutto il resto rimane uguale.
Per cortesia (avevo gia postato senza risposta):
qualche anima buona mi fa sapere se funziona il sensore magnetico?
credo che sia sufficiente andare sul market e installarsi una bussola free. Sul mio non funzionano.
Android System, in Sistema -> Sensori, mi segnala:
AMI304 3-axis Magnetic Field sensor: 0.25 mA by Aichi Steel.
Il riscontro mi è indispensabile per sapere se devo riportarlo al negozio per farmelo sostituire.
Grazie
non avevo letto la tua richiesta, provo e ti so dire.
-
ver android 4.0.4
kernel 3.0.13
android@ubuntu#1
thu oct 25 16:33:32 hkt 2012
build mediacom m-mp7503g- ver 4.10
build time 20121025.163505
-
Quote:
singsong
in impostazioni-->informazioni sul tablet (magari fai uno screenshot della schermata). Comunque guarda kernel e build
Grasssie!
Non mi funziona. Forse il sensore magnetico è disabilitato, comunque non va.
-
Quote:
microld
ver android 4.0.4
kernel 3.0.13
android@ubuntu#1
thu oct 25 16:33:32 hkt 2012
build mediacom m-mp7503g- ver 4.10
build time 20121025.163505
è identica al post aggiornamento.
Sembra abbiano aggiunto solo il Play Store.
-
Ma facendo l'upgrade.
Oltre a Play Store, si aggiungono i contatti ed il calendario sincronizzati o questa è un operazione comunque da fare a parte?
grazie ciao