Visualizzazione stampabile
-
Be magari qlc difetto lo ha nel senso che il processore non e' potentissimo ma nell'uso e' piu' che accettabile sia con sim dati che in wifi, il prezzo e' piu' che onesto.
Ciao
-
salve volevo sapere la custodia per 750 3g non riesco a trovarla fra altri modelli c è una compatibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirko76
salve volevo sapere la custodia per 750 3g non riesco a trovarla fra altri modelli c è una compatibile
Sul sito mediacom esiste
-
Quote:
xmlandroid
Ciao io con la batteria al 100% con wifi faccio 4 ore e mezza di navigazione forum visitando siti attualita' online mi rimane circa un 10% di carica e lo metto a ricaricare per 2 ore e mezza quasi. Se lo uso con la scheda dati, non navigando ma rispondendo ad email in arrivo tipo una 20 al gg mi dura 2 giorni per circa
22 ore di utilizzo.
Ciao
Stessa durata all'incirca, forse un po di più. Io rilevo un consumo anomalo con il bluetooth acceso, anche non collegato. Io lo uso principalmente con auricolari senza filo e il problema è abbastanza fastidioso. Qualcuno ha notato la stessa cosa?
-
Quote:
rosdamiano
ciao a tutti,
sarò scemotto ma una cosa non mi è chiara, anzi 2,
- se scaricate il file zippato di aggiornamento dal sito, il doc allegato sulle istruzioni a mio non è corretto,
innanzitutto indica dei file da inserire nella sd card che non esistono (basta unzipparlo per rendersene conto)
- la procedura stessa (vol - + power) a mio avviso è sbagliata
ho delle piccole soluzioni personali, ma voglio prima vedere una vostra interpretazione sulla mia perplessità
ciao,
damiano
Nel file zip che scarichi non c'è nessun doc di istruzioni, solo il file di update!
Io ho dovuto cercare nel Web e andare anche a tentativi per capire come si installava l'aggiornamento.
Di che istruzioni parli?
Ciao.
-
Correggetemi se sbaglio.
La connettività è dichiarata di tipo 3G, non si parla di protocolli HSPA (High Speed Packet Access).
La velocità di trasmissione su rete di telefonia mobile è quindi quella del 3G "base", cioe 384 Kb/s, giusto?
Ciao.
-
Quote:
gordonthegun
Nel file zip che scarichi non c'è nessun doc di istruzioni, solo il file di update!
Io ho dovuto cercare nel Web e andare anche a tentativi per capire come si installava l'aggiornamento.
Di che istruzioni parli?
Ciao.
se lo unzippi trovi uno zip update_29332 (l'update) e il file guida.doc di istruzioni, appunto che secondo me son sbagliate
-
Buon giorno a tutti e buon anno!
Ho comprato questo tablet un mese fa e ringrazio tutti gli utenti che hanno dato consigli quì, perchè, nonostante la mia totale ignoranza di android ( mai avuto uno smartphone, conosco solo windows xp! ), sono riuscita a cavarmela...più o meno.. :)
Ho installato il market come da suggerimento e ho scaricato diverse app... adesso l'uso che faccio del tablet è molto limitato ( giochi, ebooks, qulache ora di wi fi se trovo un hotspot gratuito...), perchè non ho ancora comprato una scheda dati e quindi non ho ancora provato il funzionamento del 3g.
A questo proposito, vorrei chiedervi quale operatore usate e se avete avuto problemi con l'inserimento dei parametri ecc... Io, dopo essermi informata un po' , sarei orientata verso tim o wind ( 1 giga : l'uno costa 10 euro al mese, l'altro 9 euro al mese ), qualcuno di voi li usa e si trova bene?
Grazie!
-
salve e buon anno io o wind a 9 euro al mese e va una meraviglia
-
Quote:
mirko76
salve e buon anno io o wind a 9 euro al mese e va una meraviglia
Grazie!! Hai avuto problemi con l'inserimento parametri?