CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 113 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ventadorn Visualizza il messaggio
    Ho già spippolato nel menù tecnico (by the way, da dove hai preso l'informazione?) ma non sembra ci sia nulla che faccia al caso mio.
    Del resto da lì mi sembra che si intervenga direttamente sui parametri del firmware, per cui o sei esperto o ti ci vuole il manuale tecnico.
    Spero che roberto94100 mi risponda. Ci deve essere una qualche incompatibilità...
    Sul Play Store c'è un'app (non mi ricordo il nome, ora) che "scova" i codici segreti per i menu "tecnici".
    Tutti gli Android li hanno.
    Il più banale che è presente su tutti è *#*#4636#*#* (4636=INFO col T9), altri, come quello che ho indicato, dipendono da ogni singolo dispositivo e quindi serve un'app che li individui. Su certi funziona anche *#*#7378423*#*# (7378423=SERVICE col T9), ma sul 750 3G no.

    Ciao.

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    sonyericsson Experia X8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    NOKIA BH 106 va alla GRande.
    Ho provato anche uno auchan a 9.90 euro e va ancora.
    Inoltre con il VV della Ford Focus 2011 Va alla grandissima meglio del Black Berry.
    Ciauz

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ventadorn ho semplicemente avviato il riconoscimento dispositivi bluetooth di prossimità del 750 e non mi rilevava l'auricolare cosa che invece faceva un telefonino ngm. Quindi luce blu dell'auricolare e ricerca dispositivi del 750 e nulla.

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ventadorn Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho il tuo stesso auricolare e va benissimo. Che prove hai fatto?
    Ciao Ventadorn ho semplicemente avviato il riconoscimento dispositivi bluetooth di prossimità del 750 e non mi rilevava l'auricolare cosa che invece faceva un telefonino ngm. Quindi luce blu dell'auricolare e ricerca dispositivi del 750 e nulla.
    Scusate mo ho duplicato la risposta!

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io uso auricolare della Nodis e va benissimo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xmlandroid per il post:

    Bartali66 (05-01-13)

  8. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giomargy Visualizza il messaggio
    Ciao Ventadorn ho semplicemente avviato il riconoscimento dispositivi bluetooth di prossimità del 750 e non mi rilevava l'auricolare cosa che invece faceva un telefonino ngm. Quindi luce blu dell'auricolare e ricerca dispositivi del 750 e nulla.
    Scusate mo ho duplicato la risposta!
    Quindi l'auricolare funziona. Dovrai fare la prova incrociata, cioè verificare se funziona il bluetooth del tablet. Se non hai altri dispositivi riportalo in negozio e chiedi a loro di provarlo.
    Ripeto: io ho il tuo stesso auricolare e viene visto tranqullamente.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ventadorn per il post:

    giomargy (05-01-13)

  10. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ventadorn Visualizza il messaggio
    Quindi l'auricolare funziona. Dovrai fare la prova incrociata, cioè verificare se funziona il bluetooth del tablet. Se non hai altri dispositivi riportalo in negozio e chiedi a loro di provarlo.
    Ripeto: io ho il tuo stesso auricolare e viene visto tranqullamente.
    Ok! Colpa mia non dovevo associare il dispositivo con l'applicazione "prossimità bluetooth" ma più semplicemente entrare nelle impostazioni e inserire il PIN!!!! Funziona tutto fortunatamente. Ora manca l'attivazione della linea dati sulla sim. Grazie avevo perso le speranze!

  11. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gordonthegun Visualizza il messaggio
    Penso anch'io sia un problema di tempi di attivazione.

    Ciao.
    Sim wind attivata oggi e funziona. Fino ad oggi pomeriggio il mio credito risultava 0 cent. Poi la connessione si è attivata.
    Un po' indica "3G", un po' indica" H", un po' indica "E", cambia continuamente, non so bene che cosa voglia dire ma vedo che non consumo nulla di più del pacchetto all inclusive, quindi se è così, tutto ok.

    Secondo l"uso dati" del tablet ho consumato 95,68 MB in un giorno, mica pochi e ho solo navigato qualche sito e scaricato un app... boh... :o

  12. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi confermate che il socket cuffie è quello per mini jack da 3,5 mm? Chiedo perchè ne ho provati più di uno ma non entrano. Prima di provare a forzare attendo conferma.
    Un'altra cosa: qualcuno ha provato la trasmissione di streams audio via bluetooth? Accoppiato alla mia autoradio il segnale è molto disturbato, mentre con l'altro tablet che ho il segnale è perfetto.

  13. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isolde Visualizza il messaggio
    Sim wind attivata oggi e funziona. Fino ad oggi pomeriggio il mio credito risultava 0 cent. Poi la connessione si è attivata.
    Un po' indica "3G", un po' indica" H", un po' indica "E", cambia continuamente, non so bene che cosa voglia dire ma vedo che non consumo nulla di più del pacchetto all inclusive, quindi se è così, tutto ok.

    Secondo l"uso dati" del tablet ho consumato 95,68 MB in un giorno, mica pochi e ho solo navigato qualche sito e scaricato un app... boh... :o
    Isolde, finalmente!
    Aspettavo con ansia tue notizie!:o
    Ti spiego:
    Quando c'è "H" vuol dire che c'è una connessione 3G HSPA (velocità circa 3,6 MBit/sec o forse anche di più), quando c'è "3G" c'è una connessione base 3G UMTS (384 KBit/sec), quando c'è "E" vuol dire che il telefono è passato al 2G (il GSM per intenderci) e c'è una connessione EDGE che non ricordo esattamente a quanto arrivi, ma meno del 3G UMTS base.
    Potresti anche avere "G" che indica una connessione 2G GPRS, la connessione più lenta che c'è.

    Se quando usi il tablet il segnale Wind 3G è buono, per avere una connessione più veloce puoi forzare il tablet a usare solo il 3G facendo Impostazioni --> Altro --> Reti mobili --> Servizio 3G --> Preferenze di rete GSM/UMTS --> Solo WCDMA.

    Normalmente però lascia GSM/WCDMA (modalità automatica).

    Tutto chiaro?

    Ciao.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gordonthegun per il post:

    Bartali66 (06-01-13),isolde (06-01-13)

Pagina 32 di 113 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy