Visualizzazione stampabile
-
Il negozio Darty di Milano, corso Vercelli, mi ha sostituito l'Archos Arnova 7c G2 in garanzia, pagato 179 Euro ivati, con un nuovo Mediacom Smartpad 750 3g a soli 149 Euro.
Ne è venuta fuori anche una chiavetta usb da 32 Giga e la restituzione di una decina di Euro (avevo fatto anche l'assicurazione per le rotture accidentali).
Sono insoddisfatto del prodotto precedentemente acquistato, perché credevo che la Archos, pioniera nei tablet con linux, avesse standard di affidabilità maggiori (magari sono stato sfortunato io, ma il primo esemplare non leggeva la sim ed il secondo, mentre ero in giro, è "morto" senza possibilità di recupero anche da parte del centro assistenza) ma devo dire che da Darty sono stati cortesi ed onesti.
Che dire, non ho ancora avuto modo di farci quasi nulla e l'ho solo provato con copertura wifi, perché lo sto caricando ma, per 149 Euro, anche se dovesse fare schifo (e non mi pare proprio) sarebbe un buon affare:)
-
Hai detto bene, per quella cifra va bene. Mi fan ridere quelli che fanno paragoni con altri pagati da 300 euro in su.
Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App
-
Ho comprato fulcron ma alcune macchioline nere lascite dalla custoia originale mediacom non vanno via.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucabo
Il negozio Darty di Milano, corso Vercelli, mi ha sostituito l'Archos Arnova 7c G2 in garanzia, pagato 179 Euro ivati, con un nuovo Mediacom Smartpad 750 3g a soli 149 Euro.
Ne è venuta fuori anche una chiavetta usb da 32 Giga e la restituzione di una decina di Euro (avevo fatto anche l'assicurazione per le rotture accidentali).
Sono insoddisfatto del prodotto precedentemente acquistato, perché credevo che la Archos, pioniera nei tablet con linux, avesse standard di affidabilità maggiori (magari sono stato sfortunato io, ma il primo esemplare non leggeva la sim ed il secondo, mentre ero in giro, è "morto" senza possibilità di recupero anche da parte del centro assistenza) ma devo dire che da Darty sono stati cortesi ed onesti.
Che dire, non ho ancora avuto modo di farci quasi nulla e l'ho solo provato con copertura wifi, perché lo sto caricando ma, per 149 Euro, anche se dovesse fare schifo (e non mi pare proprio) sarebbe un buon affare:)
Adesso lo vendono addirittura a 149 euro?! Decisamente niente male!
Ti consiglio di fare subito l'aggiornamento che c'è sul sito Mediacom, anche per scongiurare eventuali "morti improvvise" che si sono verificate su alcuni dispositivi non aggiornati.
Ciao.
-
Per le macchie estreme Benzina rettificata che vendono in farmacia
Inviato dal mio M-MP705I usando Androidiani App
-
Molto spirito...so:-)
-
guarda che non sto' scherzando..e' un ottimo sgrassatore.. Si chiama esano. Lo puoi trovare o in farmacia con nome benzina rettificata (ma non è benzina se leggi c'è scritto esano-cicloesano la trovi anche in tabaccheria..dove si usa per ricaricare i ZIPPO
Esano: Idrocarburo saturo liquido a sei atomi di carbonio, contenuto nel petrolio; usato come solvente.
-
Allora scusa pensavo che scherzavi. Ma non danneggia ?
-
Assolutamente no si usa pure per toglere il catrame dalla seta..usala con un cotton-fioc
Inviato dal mio M-MP705I usando Androidiani App
-
Quanto costa lo sai ?