CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 113 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    La versione in fialetta costava meno di 5 euro 2 anni fa'


    Inviato dal mio M-MP705I usando Androidiani App

  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda le sim:
    Ho provato solo sim voce Tim e funziona.
    Voce e dati (nella seconda slot) wind e funziona.
    Solo dati di 3 (ricaricabile 5 euro - 3gb) e funziona.
    Quando si inseriscono le sim vanno settate e quando sei in zona wifi questo prende il sopravvento sulla sim dati automaticamente.
    Per usare wathsapp bisogna settare messaggi: chiedi ogni volta, altrimenti non parte.
    Unico problema, con tutte queste connessioni ogni mattina devo eliminare i link che si creano automaticamente a 'di tutto e di piu''
    Chi mi suggerisce come evitare tutti questi fastidiosi pirati?



    Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App

  4. #403
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    rootare il tablet ed istallare ADAWAY..che pialla il 99 cento della monnezza in ingresso

    https://play.google.com/store/apps/d...Zy5hZGF3YXkiXQ..

    root info

    https://www.androidiani.com/forum/me...om-750-3g.html

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non ho avuto molto tempo per smanettare, ma ho installato l'update e la sincronia di contatti e calendario, per la quale non è necessario né rootare, né mettere direttamente i file in /system/app. Mi è bastato scaricare le applicazioni fornite in questo thread ed installarle: hanno funzionati senza problemi. Mi viene il dubbio che, prima dell'update, forse non avrebbero funzionato, a leggere quello che alcuni hanno scritto. Ho cambiato launcher con quello di Sony Ericsson, più adatto per uno uso da "telefono" (home multiresolution.apk o qualcosa del genere, lo tenevo già pronto sulla sd, ha la possibilità di avere la dock ed i corner) ed è sicuramente meglio di quello standard che non mi piace troppo ed installato senza problemi tutte le mie applicazioni, compresa quella per la PEC.

    Appena ho un po' di tempo, rooto il device per eliminare le app inutili (adb ce l'ho già, mi mancano solo i driver).

    Oggi l'ho usato e devo dire: connessione mobile ottima, fixing del gps fulmineo, telefonate con l'auricolare Ok (peccato che non si riesca a parlare come con un normale telefono, ma è un fatto di software o di hardware?) per 149 Euro è un prodotto favoloso.

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    sonyericsson Experia X8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabo Visualizza il messaggio
    Non ho avuto molto tempo per smanettare, ma ho installato l'update e la sincronia di contatti e calendario, per la quale non è necessario né rootare, né mettere direttamente i file in /system/app. Mi è bastato scaricare le applicazioni fornite in questo thread ed installarle: hanno funzionati senza problemi. Mi viene il dubbio che, prima dell'update, forse non avrebbero funzionato, a leggere quello che alcuni hanno scritto. Ho cambiato launcher con quello di Sony Ericsson, più adatto per uno uso da "telefono" (home multiresolution.apk o qualcosa del genere, lo tenevo già pronto sulla sd, ha la possibilità di avere la dock ed i corner) ed è sicuramente meglio di quello standard che non mi piace troppo ed installato senza problemi tutte le mie applicazioni, compresa quella per la PEC.

    Appena ho un po' di tempo, rooto il device per eliminare le app inutili (adb ce l'ho già, mi mancano solo i driver).

    Oggi l'ho usato e devo dire: connessione mobile ottima, fixing del gps fulmineo, telefonate con l'auricolare Ok (peccato che non si riesca a parlare come con un normale telefono, ma è un fatto di software o di hardware?) per 149 Euro è un prodotto favoloso.
    Ciao,
    confermi che dopo aver aggiornato il tablet, per i contatti e calendario basta semplicemente installare i due file apk calendar e contact senza rootare il tablet?
    Grazie ciao

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Confermo che senza diritti di root, dopo l'update, ho installato i due apk di questa discussione e funziona perfettamente la sincronia.

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    sonyericsson Experia X8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok,
    ma indistintamente prima uno e poi l'altro o bisogna seguire una sequenza precisa??
    Grazie

  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabo Visualizza il messaggio
    Confermo che senza diritti di root, dopo l'update, ho installato i due apk di questa discussione e funziona perfettamente la sincronia.
    Strano, a me, sia prima sia dopo il root, quando installavo gli apk, diceva "applicazione non installata" e ho dovuto copiarli in \system\app per avere la sincronizzazione.

    Che cosa intendi quando dici che non si può usare come telefono normale? Intendi telefonare senza vivavoce e senza cuffie? Non si può, non ha l'auricolare!

    Ciao.

  10. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora, ribadisco che:

    - ho fatto l'update come da post di Gordonthegun;

    - ho aperto i contatti e c'erano solo in contatti della sim (non quelli di gmail);

    - ho aperto il calendario e non c'era la sincronia con gmail;

    - siccome era tardi e non potevo rootare per mancanza dei driver di adb, mi sono comunque scaricato i file googlecontactssyncadpter.apk e googlecalendarsyncadapter.apk (vado a memoria sul nome, ma sono quelli postati in questo thread);

    - tanto per provare, ho cliccato sul primo e me l'ha installato.... sono andato a vedere in sincronizzazione, ho abilitato quella dei contatti ed ha funzionato perfettamente, tanto che ho poi fatto la stessa cosa con quello del calendario.

    Mi sono posto la domanda se l'update comprendesse i diritti di root, ma ho installato terminal emulator, o dato "su" ed ho verificato che non sono superuser..... Ergo la cosa funziona anche senza essere root.

    Perché ad alcuni di voi non ha funzionato? Boh, magari perché prima dell'update avevate già provato ad installare quelle app e, trattandosi di app di sistema, non ve le fa installare una seconda volta? E' un'ipotesi, ma non sono in grado di fornire alcuna spiegazione, so solo che a me funziona (e non perché abbia fatto qualcosa di particolare).

    Proprio perché non ho fatto nulla di speciale, non posso suggerire a quelli cui non funziona come aggirare il problema (che è facilmente aggirabile con il root).

    Quanto al telefonare, ovvio che ho l'auricolare (ne avrò 4 o 5 degli altri cellulari passati per casa) ed uso quello. Intendevo dire che non si può usarlo appoggiandolo all'orecchio come un telefono normale (e come il Galaxy Tab 2) ma solo usarlo in vivavoce o, appunto, coll'auricolare e mi chiedevo se fosse solo una questione di impostazioni o di mancanza di un microfono che (dal punto di vista dell'hardware) non consentisse l'uso "all'orecchio".

  11. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabo Visualizza il messaggio
    Allora, ribadisco che:

    - ho fatto l'update come da post di Gordonthegun;

    - ho aperto i contatti e c'erano solo in contatti della sim (non quelli di gmail);

    - ho aperto il calendario e non c'era la sincronia con gmail;

    - siccome era tardi e non potevo rootare per mancanza dei driver di adb, mi sono comunque scaricato i file googlecontactssyncadpter.apk e googlecalendarsyncadapter.apk (vado a memoria sul nome, ma sono quelli postati in questo thread);

    - tanto per provare, ho cliccato sul primo e me l'ha installato.... sono andato a vedere in sincronizzazione, ho abilitato quella dei contatti ed ha funzionato perfettamente, tanto che ho poi fatto la stessa cosa con quello del calendario.

    Mi sono posto la domanda se l'update comprendesse i diritti di root, ma ho installato terminal emulator, o dato "su" ed ho verificato che non sono superuser..... Ergo la cosa funziona anche senza essere root.

    Perché ad alcuni di voi non ha funzionato? Boh, magari perché prima dell'update avevate già provato ad installare quelle app e, trattandosi di app di sistema, non ve le fa installare una seconda volta? E' un'ipotesi, ma non sono in grado di fornire alcuna spiegazione, so solo che a me funziona (e non perché abbia fatto qualcosa di particolare).

    Proprio perché non ho fatto nulla di speciale, non posso suggerire a quelli cui non funziona come aggirare il problema (che è facilmente aggirabile con il root).

    Quanto al telefonare, ovvio che ho l'auricolare (ne avrò 4 o 5 degli altri cellulari passati per casa) ed uso quello. Intendevo dire che non si può usarlo appoggiandolo all'orecchio come un telefono normale (e come il Galaxy Tab 2) ma solo usarlo in vivavoce o, appunto, coll'auricolare e mi chiedevo se fosse solo una questione di impostazioni o di mancanza di un microfono che (dal punto di vista dell'hardware) non consentisse l'uso "all'orecchio".
    Infatti volevo dire che il tablet non ha l'auricolare (non tu!) per un eventuale uso "all'orecchio".
    In ogni caso portarsi all'orecchio un 7 pollici è abbastanza ridicolo (ho provato!).

    Ciao.

Pagina 41 di 113 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy