Pe aver il play store io ho aggiornato il firmware seguendo le istruzioni dell'ultimo post a pagina 20.
Ho disinstallato tutte le app che avevo installato ma lo schermo non ruota,provo a resettare se non c'è altro da fare.
Limita molto il fatto che se avvio una videochiamata con skype non posso fare altro. Non si potrebbe dividere lo schermo o altro.
Per la lentezza dell'invio del messaggio spero che dipenderà dal software.
Ho ripristinato il tablet alle impostazioni di fabbrica, ma il no ruotasi puo fare? O lo riporto al negozio. Il problema l'ho riscontrato quando ho installato il firmware
Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it
Ciao, grazie dei consigli che mi avete dato fino ad ora.
Sono andato dal negoziante e mi sono fatto cambiare il tablet, pero' mi chiedo se quei problemi che ho avuto possano essere dovuti al firmware che ho installato, non vorrei avere gli stessi problemi mettendo anche in questo tablet lo stesso firmware (vorrei evitare di ripresentarmi di nuovo dal negoziante con lo stesso problema)
Originariamente inviato da noobfener
Nessuno (tranne te) ha avuto problemi col nuovo FW.
Confermo che, dopo una giornata di utilizzo con 11 telefonate (max 3 minuti ciascuna) e bluetooth sempre attivo, il consumo percentuale è solo il 5%.
per singsong ed altri interessati:
ho terminato il test per monitorare il consumo con il bluetooth,
in questi ultimi due giorni; il primo giorno ho solo lasciato attivo il bluetooth senza collegarci nulla,
il secondo giorno ci ho collegato un auricolare,
il risultato è identico, in entrambi i casi mi risulta un consumo del 2%.
il test è stato eseguito disattivando il wifi, lasciando solo le due sim attive di cui una con dati 3G attivo,
ho navigato solo una decina di minuti guardando un video, nessuna telefonata fatta,
la batteria è durata dalle 13.30 fino alle 23.30 (dove mi è suonato l'allarme che era al 4%) quindi ho avuto 10 ore buone di stand-by (a parte quei 10 minuti)
il prossimo test lo farò escludendo il bluetooth, valutandolo con le due sim attive, senza wifi, vedremo quante ore di stand-by si avranno (che poi lo avevo già fatto a novembre ma non mi ricordo)