Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noobfener
versione android 4.0.4
versione baseband
MAUI.11 AMD.W11.50.SP.18 2012/05/29 11:19
VERSIONE KERNEL
3.0.13
ANDROID@UBUNTU #1
thu oct 25 16:33:32 hkt 2012
numero build
mediacom m_mp7503g - ver.4.10
build time 20121025. 163505
11:19? Volevi dire 11:49?
Se sì, il FW è quello giusto, che tutti hanno installato senza problemi.
A questo punto ti conviene contattare l'assistenza dal sito Mediacom. Magari loro hanno la soluzione.
Ciao.
-
Quote:
noobfener
Si compare ed è anche selezionato ma il display non ruota. 2 tablet su 2 con queto broblema dopo l'aggiornamento firmware. Ho seguito le istruzoni a pagina 20.
Help me:'(
Prova prima così:
1) Disattiva la rotazione automatica dello schermo;
2) spegni, riaccendi e vedi se ruota (non dovrebbe);
3) riattiva la rotazione automatica.
Per ora non mi viene in mente altro.
Ciao.
-
Quote:
gordonthegun
Prova prima così:
1) Disattiva la rotazione automatica dello schermo;
2) spegni, riaccendi e vedi se ruota (non dovrebbe);
3) riattiva la rotazione automatica.
Per ora non mi viene in mente altro.
Ciao.
Purtroppo lo già fatto con esito negativo.
Infattii ho sbagliato a scrivere è 11:49 e nonn 11:19.
Ho chiamato al supporto mediacom e mi hanno detto di scrivere un'email al supporto mediacom scrivendo tutti i dettagli del problema riscontrato ma ma da ieri ancora non ho ricevuto risposta
-
Quote:
noobfener
Purtroppo lo già fatto con esito negativo.
Infattii ho sbagliato a scrivere è 11:49 e nonn 11:19.
Ho chiamato al supporto mediacom e mi hanno detto di scrivere un'email al supporto mediacom scrivendo tutti i dettagli del problema riscontrato ma ma da ieri ancora non ho ricevuto risposta
Per curiosità, che numero di serie ha il tablet (etichettina lunga, applicata sul retro).
-
cia a tutti anch'io ho Smart Pad 750 3G che dopo l'aggiornamento update_29332 scaricato dal sito non funziona piu la rotazione automatica.avete novita'?
-
Quote:
gabry751
cia a tutti anch'io ho Smart Pad 750 3G che dopo l'aggiornamento update_29332 scaricato dal sito non funziona piu la rotazione automatica.avete novita'?
Quindi non sono l'unico.
Gordontheghen Ecco il numero di serie mp7503g121200561
-
no pultroppo non sei l'unico anch'io ho aggiornato per installare play store.hai avuto notizie da mediacom?
la cosa strana è che se uso need for speed most wanted lo schermo si gira quando esco dall'app ritorna come prima.
-
Quote:
gabry751
no pultroppo non sei l'unico anch'io ho aggiornato per installare play store.hai avuto notizie da mediacom?
la cosa strana è che se uso need for speed most wanted lo schermo si gira quando esco dall'app ritorna come prima.
Se una particolare applicazione richiede lo schermo orrizzontale il display ruota per poi ribbloccarsi. Ancora la mediacom non mi ha risposto:-(
-
prova con questa app forza la rotazione..di qualsiasi cosa..
https://play.google.com/store/apps/d...dC5yb3RhdGUiXQ..
o gratis ma meno efficace
https://play.google.com/store/apps/d...entation&hl=it
se non funziona nenanche cosi'..!
..purtoppo..ho notato da tempo anche su altri tablet..che con delle rom cucinate si perde questa utility..magari avendo anche lo stesso modello..boh..ho risolto ormai usando queste app..altrimenti scleravo per trovare una soluzione valida..
-