Ancora con sta storia del backup con rom manager . . .
Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App
sumixam ma il tuo 7503g e' la versione 1212?
Si, come ho già scritto nei post precedenti è la nuova versione del resto l'ho preso il 25/1 e il 26 l'ho cambiato per via dell'update (? 25 ottobre) ma non provo ad ottenere i permessi di root in quanto con questo mediacom c'è da stare attenti (visto problematiche varie tipo morti improvvise) e non ho intenzione di perdere la garanzia!
Con lo smartphone Lg O3D l'ho fatto senza problemi e facilmente perchè con Lg non si perde la garanzia anche se è rootato!
Su questo tablet ho solo installato il google market 3.4.4 tranquillamente come si fa un qualsiasi apk e per la sincronia dei contatti gmail non ho dovuto fare nulla era già funzionante!
Ciao calik, mi confermi che il tablet smartpad 750 3g con connessione si arriva a 3,6 mega bite in download??
Se si vado a prenderlo di corsa
Ciao e grazie.
P.S. ho cercato in tuuta la rete ma tutti parlano di connessione umts (384 kb)![]()
miky74fg (28-01-13)
Sapete se si possono fare gli screenshoot con questo tablet? Ho provato le più classiche combinazioni di tasti ma nulla da fare
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
per farli..devi essere root
Originariamente inviato da Da81ny
Il mio (1210+agg.) li fa tenendo premuti insieme per meno di un sec. power e vol-.
Ciao.