Visualizzazione stampabile
-
Ho acquistato anch'io il piccoleto oggi, è una mina questo coso! :-)
Ho istallato il market con l'apk, il mio presenta una build nuova credo:
mediacom m_mp7503g - ver.4.10
build time 20121213.091657
Ho già effettuato lo "swap" da sdcard1 a sdcard editando l'opportuno file nella /system/etc, molto utile avere 32 gb invece che 8... :P
Marco
-
ciao come hai eseguito lo "swap"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erario
...........Ho già effettuato lo "swap" da sdcard1 a sdcard editando l'opportuno file nella /system/etc, molto utile avere 32 gb invece che 8... :P
Marco
E' molto interessante questa possibilità che riporti, potrebbe interessare a molti, potresti spiegare la procedura passo passo per avrere 32GB invece degli 8GB originali? Penso che te ne saremmo tutti grati.
-
PS: se non vi parte più il paddino non ne voglio sapere mezzo, intesi? :-)
Il metodo funziona genericamente su tutti gli smartphone con android, basta sapere quello che si fa.
-
Ma non si possono più editare i postin questo forum? Mannaggia!
La piccola guida l'avevo fatta per uno smartphone, ma per il 750 è identica, le sdcard vengono gestite allo stesso modo.
Cosa importantissima: fatevi prima il backup completo comunque della sdcard interna (8 Gb) sul pc.
-
Si, ho controllato ora e vi do conferma, le app spostate con LINK2SD precedentemente allo swap non le conserva, quindi se avete spostato roba con LINK2SD parcheggiatele prima nella memoria interna 1 Gb, efefttuate lo swap poi le potrete nuovamente spostare e finiranno sulla microsd, lo sto facendo ora.
Marco
-
Quote:
Originariamente inviato da Erario
Ho acquistato anch'io il piccoleto oggi, è una mina questo coso! :-)
Ho istallato il market con l'apk, il mio presenta una build nuova credo:
mediacom m_mp7503g - ver.4.10
build time 20121213.091657
Ho già effettuato lo "swap" da sdcard1 a sdcard editando l'opportuno file nella /system/etc, molto utile avere 32 gb invece che 8... :P
Marco
La versione è la stessa (4.10), cambia il build-time.
Dovrebbe essere la build che corrisponde al kernel del 19 Dicembre, confermi?
La baseband come è?
Ciao.
-
Ciao, confermo, la baseband è la stessa, quindi nulla è cambiato.
Non oso aggornare il firmware dopo quello che ho letto, peccato solo per il PlayStore assente, ma l'altro market con l'apk funziona, aspettiamo risposte da Mediacom.
-
C'è il modo per upgradare il market alla 3.4.4 (forse è come il precedente) ma non trovo traccia del playstore, neppure come app di sistema nel firmware "nuovo", siamo sicuri che c'è?
-
ceto che c'e'..ma non e' ancora distribuito ufficialmente sul market italiano..ma lo puoi istallare da pc come file apk..premetto che non cambia niente di che..ma provarlo non costa nulla
Download Android Market 3.4.4 APK File