Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito in questo momento a mettere l'ultimo Play Store nell'apparato, c'è un pò da strippare con Root Explorer, clear e wipe della cache ma ci si riesce tranquillamente, il tutto ovviamente senza fare alcun upgrade del firmware.
Troppo lunga la procedura da scrivere, vi dico però che dovete procurarvi "com.android.vending-3.5.16k.apk ", rinominatela "Vendingk.apk ", copiatela in \system\app, dategli tutti i diritti con Root Explorer, con LINK2SD disinstallate Market , fate un clear e wipe della cache, riavviate, installate l'apk Vending dal percorso \system\app, fine.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gordonthegun
Oltre a quello magnetico non vanno neanche il sensore di luminosità, di gravità, di accelerazione, giroscopico (non so che cosa sia esattamente) e forse altri...
Fantastico, insomma non va una cippa in questo coso! :-)
Speriamo in un serio aggiornamemtp del firmware, o bisognerà impazzire a rilevare l'hardware interno ed inserire manualmente, prelevandolo da altre rom, la sezione driver per farli andare.
Tutto è possibile, sempre che l'hardware effettivamente ci sia.
Un'altra pecca che ho notato ora è il governor della cpu, è sempre settato in "performance" quindi fisso a 1 Ghz, anche installando tool che lo variano al primo reboot torna a canna, da li il consumo eccessivo.
Se trovo come impostarlo diversamente ve lo faccio sapere, basta smanettarci un pò e trovare il file giusto da editare e sovrascrivere.
-
io uso SET CPU ROOT.lo metto su profilo Fantasy e posso regolare come voglio il governor a funziona anche al riavvio senza problemi..
https://play.google.com/store/apps/d...mNsb2NraW5nIl0.
ovviamente il root e' fondamentale
-
mi han dato il buono aspettando che arrivi il tablet, ma con tutti sti difetti conviene riprenderlo?
-
boh..oggi ho rotto il Mediacom..volo di 3 metri..rimpiazzato con SAMSUNG GALAXI TAB 2 3G..in offerta a 230 euro..e' proprio un altro pianeta..telefono -wifi-gps..e altro favoloso..ah saperlo prima..godooooo
-
Quote:
luca3000
boh..oggi ho rotto il Mediacom..volo di 3 metri..rimpiazzato con SAMSUNG GALAXI TAB 2 3G..in offerta a 230 euro..e' proprio un altro pianeta..telefono -wifi-gps..e altro favoloso..ah saperlo prima..godooooo
230 €??? ma dove.il prezzo minimo che ho trovato è 270
-
DA ME IN UMBRIA ORVIETO...MERCATONE LOCALE..offerte su tutto per rinnovo e riapertura dopo alluvione....ovviamente pareva di stare allo stadio..
-
ragazzi qualcuno di voi ha ottenuto una risposta da mediacom? dopo la tel di giorni fa ho riprovato a tel ma le linee sono occupate dalla mattina alla sera.
-
Quote:
gabry751
ragazzi qualcuno di voi ha ottenuto una risposta da mediacom? dopo la tel di giorni fa ho riprovato a tel ma le linee sono occupate dalla mattina alla sera.
a me non mi calcolano
-
Quote:
noobfener
a me non mi calcolano
io ho spedito due mail ad una mi hanno risposto che prendevano in esame la comunicazione ma niente non si sono piu' fatti sentire!l'altra neanche una risposta