CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 113 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti Smartpadiani,

    sono un androidiano di ritorno dopo un'esperianza aziendalmente coattiva con svariati blackberry a orologeria...
    A orologeria perché dopo un paio di mesi avevano sempre qualche problemuccio..
    Cmq bando alle ciance che vedo già incombere l'affilata scure dei MOD...

    La cronistoria...

    Ho letto le prime 25 pagine e mi sono convinto che l'acquisto dello smartpad meritava... mi ha convinto proprio il rilascio di una versione del firmware che risolveva agevolmente il problema del playstore senza tanti ammattimenti.. Mal me ne incolse!
    Prodotto arriva, funziona tutto, 20 minuti dopo è già aggiornato... ma non funziona più il sensore di rotazione!
    Leggo tutto d'un fiato le 40 pagg. successive e capisco che per ora noi della serie 1212 siamo spacciati!
    Amen...
    Ho inviato una mail al supporto mediacom spiegandoli la problematica.... e chiedendogli che quantomeno uploadino sul sito il vecchio firmware per fare il downgrade...
    Vediamo come si comportano!

    Per il resto è veramente quello che cercavo, peccato 2 volte!

  2.  
  3. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele1981
    Ragazzi io ho fatto un reset e il play store ē apparso da solo. Il mio problema ē farlo riconoscere dal pc con adb, ho provato la guida trovata qui, ma niente. Avete qualche suggerimento?¹

    Per fare il root, il tablet deve essere riconosciuto come adb.
    Io l'ho fatto ma non mi ricordo se ho dovuto fare qualcosa di particolare in proposito.
    Guarda indietro in questa stessa discussione dove c'è la procedura di root, probabilmente viene spiegato anche quello.

  4. #633
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Venafro
    Messaggi
    76
    Smartphone
    I9330 e H300+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Informazione ma se una volta fatto l"aggiornamento e si blocca la rotazione qualcuno ha provato dal menu recovery la pulizia chache e l"altra che non ricordo?


    Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App

  5. #634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,ho comprato usato questo piccolo ed economico tablet,pagato 120 euro da un garbato ragazzo,ne sono rimasto davvero soddisfatto.
    allora l'ho stressato abbastanza in questa settimana e nonostante abbia installato di tutto e di piu come ad esempio sslauncher(lo consiglio davvero su questo device) widgets app e live wallpapers...nonostante i 100 mb di memoria rimante,lo trovo davvero usabile,nn pensavo nemmeno io.davvero comodo per chi come me si affida solo ad una tariffa dati 10gb della wind o vuole portarsi tutto assieme lasciando lo smartphone a casa.la durata della batteria é adeguata sono riuscito anche a raggiungere 4 ore e mezza di scermo acceso con uso di internet massiccio.il modello é quello 1012 confermo che l'aggiornamento fatto da me non causa nessun problema.direi di non aggiornare a chi ha il modello piu recente che tanto l'aggiornamento porta solo il playstore nell'ultima versione un po piu rapida nei caricamenti.consiglio dove la rete sia instabile di scegliere la modalità non automatica,causa una certa fatica dell'antenna nei passaggi di rete.l'unico problema che ho riscontrato e vorrei chiedere se vi risulta è che mentre il tablet é in carica diventa instabile mentre si digita un testo. ho provato un adattatore più. piccolo da 1200 contro quello da 2000 originale e pare non si presenti più come problema. poi mi pare che i consumi standby cell e. tablet inattivo erano eccessivi. anche qui oggi ho ricalibrato la batteria e sembrano adesso minori del consumo dello schermo. per il resto mi pare sia un tablet di buona qualità, forse ottimizzato anche meglio di altri mediacom.... peccato per chi ha il bug dello schermo!!!

  6. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    MP7503G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpiroz Visualizza il messaggio
    Informazione ma se una volta fatto l"aggiornamento e si blocca la rotazione qualcuno ha provato dal menu recovery la pulizia chache e l"altra che non ricordo?
    Si, ho provato io, ma nulla da fare...attendiamo nuovo aggiornamento MEDIACOM che dovrebbe essere in dirittura di arrivo vista la risposta che la ditta mi ha inviato via mail.

  7. #636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco la prima risposta del support service Mediacom...

    "A breve sarà disponibile un aggiornamento che risolverà il problema."

    A quel punto ho chiesto informazioni più dettagliate per la data, visto che il tempo per restituire il prodotto è piuttosto limitato.

    La risposta dell'operatore è stata che non avevo motivo di effettuare l'aggiornamento...

    ed ecco la mia:

    Salve,

    Mi perdoni, non vorrei sembrarle polemico, ma tutte le volte che ho fatto un aggiornamento di un firmware dal sito ufficiale di un produttore di dispositivi elettronici il sistema funzionava meglio.

    Quanto alla mancata necessita' di aggiornare il sistema la informo che con il mio sistema base si serie non era possibile installare il play store di google. Sara' d'accordo con me che avere un sistema Android senza quell'applicazione e' come possedere una bicicletta senza pedali.

    E sono convinto che sarebbero d'accordo anche i tecnici Mediacom, dato che l'unica miglioria dell'update e' proprio il playstore.

    Le rinnovo la richiesta di un .ftp o un altro sistema per poter scariscare il sistema di base nativo del prodotto e le assicuro che non sentira' piu' parlare di me.

    Sono sicuro che risolvereste il problema di molti altri utenti.

    La rete e' piena di persone che lamentano lo stesso problema.

    In attesa di un cortese riscontro.
    Grazie,

    Per ora lo schermo continua a non ruotare... ma qualcos'altro si! ;-)

    Saluti,

    P.S. magari questo problema andrebbe messo in evidenza nei primi posts, nella pagina iniziale del thread e/o ogniqualvolta si parla di come effettuare l'aggiornamento del firmware prima che questo problema diventasse cosa nota...

  8. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevinyrral Visualizza il messaggio
    Ecco la prima risposta del support service Mediacom...

    "A breve sarà disponibile un aggiornamento che risolverà il problema."

    A quel punto ho chiesto informazioni più dettagliate per la data, visto che il tempo per restituire il prodotto è piuttosto limitato.

    La risposta dell'operatore è stata che non avevo motivo di effettuare l'aggiornamento...

    ed ecco la mia:

    Salve,

    Mi perdoni, non vorrei sembrarle polemico, ma tutte le volte che ho fatto un aggiornamento di un firmware dal sito ufficiale di un produttore di dispositivi elettronici il sistema funzionava meglio.

    Quanto alla mancata necessita' di aggiornare il sistema la informo che con il mio sistema base si serie non era possibile installare il play store di google. Sara' d'accordo con me che avere un sistema Android senza quell'applicazione e' come possedere una bicicletta senza pedali.

    E sono convinto che sarebbero d'accordo anche i tecnici Mediacom, dato che l'unica miglioria dell'update e' proprio il playstore.

    Le rinnovo la richiesta di un .ftp o un altro sistema per poter scariscare il sistema di base nativo del prodotto e le assicuro che non sentira' piu' parlare di me.

    Sono sicuro che risolvereste il problema di molti altri utenti.

    La rete e' piena di persone che lamentano lo stesso problema.

    In attesa di un cortese riscontro.
    Grazie,

    Per ora lo schermo continua a non ruotare... ma qualcos'altro si! ;-)

    Saluti,

    P.S. magari questo problema andrebbe messo in evidenza nei primi posts, nella pagina iniziale del thread e/o ogniqualvolta si parla di come effettuare l'aggiornamento del firmware prima che questo problema diventasse cosa nota...
    bella risposta,dobbiamo stremarli.

  9. #638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ci sono novità sul problema della rotazione dello schermo?
    Sono disperato...

  10. #639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    svariati

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sera volevo sapere ma a voi funziona flash player?se si c'e' qualcuno che puo' condividere il file?

  11. #640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giongei Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ci sono novità sul problema della rotazione dello schermo?
    Sono disperato...
    Siamo tutti nella stessa barca... =)

Pagina 64 di 113 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy