CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 113 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatemi capire bene...senza aggiornamento non c'è verso di utilizzare play store ma se aggiorno si blocca la rotazione...?
    ma non c'è un'alternativa a play store in modo da non aggìornare?

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mania2 Visualizza il messaggio
    fatemi capire bene...senza aggiornamento non c'è verso di utilizzare play store ma se aggiorno si blocca la rotazione...?
    ma non c'è un'alternativa a play store in modo da non aggìornare?
    Mediacom SmartPads - Leggi argomento - [GUIDA] Installazione Market Android

    vai al Link qui sopra e trovi la procedura di aggiornamento per il market senza però bloccare la rotazione

    ciao

  4. #643
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti a me dopo l'update che sta sul sito mediacom non funziona piu la rotazione dello schermo rimane sempre come nella stessa posizione ho provato a fare il reset dal bottone dietro e anche i vari wype ma niente qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo grazie anticipatamente maledetti gaglioffi se lo sapevo non lo aggiornavo
    Ultima modifica di flameroad; 11-02-13 alle 03:27

  5. #644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, dopo un week-end interamente dedicato a poter risolvere il problema della rotazione mi arrendo...ho deciso di avvalermi del diritto di recesso e farmelo sostituire (non sono ancora passati 7 gg dall'acquisto).
    Spero ne abbiano uno in sostituzione, altrimenti dovrò cambiare prodotto.
    Peccato comunque che Mediacom non rilasci il firmware (credo si chiami così) di fabbrica!! Sarebbe una cosa mollto intelligente.

  6. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    ciao a tutti a me dopo l'update che sta sul sito mediacom non funziona piu la rotazione dello schermo rimane sempre come nella stessa posizione ho provato a fare il reset dal bottone dietro e anche i vari wype ma niente qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo grazie anticipatamente maledetti gaglioffi se lo sapevo non lo aggiornavo
    In breve:

    Il prodotto esce dal negozio senza play store.

    Se installi l'aggiornamento sul sito ufficiale mediacom compare il play store... ma lo schermo non ruota più automaticamente.

    Note:

    I primi modelli (pare la serie che inizia con seriale "1210") sono immuni a questo bug.
    Al momento noi comuni mortali non sappiamo come tornare indietro.
    C'è una procedura per installare il play store senza aggiornare il firmware (la trovi nel 3d).

    Purtroppo sul sito Mediacom non ci sono avvisi che eviterebbero queste brutte sorprese.

    Per il resto il prodotto è più performante per gli € che costa.

    Consigli:
    Aprire un reclamo con il support service mediacom (questo aiuta tutta la community dei possessori).
    In parallelo provare a farsi sostituire gratuitamente il tablet

    La speranza è l'ultima a ruotare.
    Saluti,

  7. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Un paio di consigli al volo su domande che ho visto in giro.

    Per avere adb funzionante e potere fare il root, consiglio di seguire la guida di DanielVd per il tablet Arnova 7c G2 https://www.androidiani.com/forum/ar...db-arnova.html che funziona perfettamente anche per il ns tablet, poiché i driver devono essere gli stessi. Io, infatti, avevo adb configurato per l'Arnova e, senza ulteriori passaggi, ho potuto usarlo per il Mediacom. Poi, per le procedure di root vere e proprie, ovviamente va seguito il link più volte postato da altri.

    Problema rotazione..... Io aspetterei almeno 30 giorni, prima di smanettare, nell'attesa di un firmware della Mediacom senza bug. Viceversa, se qualcuno vuole provare a smanettare più seriamente (un primo step potrebbe essere la semplice sostituzione del framework come illustrato in un post precedente) serve una recovery modificata che consenta, tra le varie opzioni, di fare la "copia" della rom funzionante e di utilizzarla su un altro tablet.

    Su questo forum ce ne sono di diverse "universali" ma io non le ho testate. L'installazione, in sé, è banale, basta avere adb e seguire le istruzione per flashare la recovery modificata. Meno semplice è tornare indietro, sino a che non sarà disponibile il pacchetto della recovery standard, ragione per cui sarebbe molto saggio attendere.

    Per il flash player, a me funzionava direttamente, anche se era la versione 10.2 o 10.3 (non ricordo) e l'ho aggiornata utilizzando una applicazione del market di quelle finalizzate ad installare il flash nei dispositivi con jelly bean / ICS, ma non rammento bene. Al peggio, chi non l'ha funzionante, si scarichi da internet l'ultima versione, la salvi sulla sd e proceda manualmente all'installazione: deve funzionare per forza

  8. #647
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    salve , ho mandato 4 mail da 4 account diversi a mediacom e mi hanno sempre rispostocon le seguanti parole (gentile cliente la sua richiesta e stata presa in carico ecc ecc )nulla che fa sperare in una soluzione a quanto vedo speriamo bene, ciao a tutti i non rotanti

  9. #648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    salve , ho mandato 4 mail da 4 account diversi a mediacom e mi hanno sempre rispostocon le seguanti parole (gentile cliente la sua richiesta e stata presa in carico ecc ecc )nulla che fa sperare in una soluzione a quanto vedo speriamo bene, ciao a tutti i non rotanti
    Alle quali a breve avrai come risposta:

    Buongiorno

    Presto uscirà un aggiornamento per risolvere il problema

    Cordiali saluti

    Staff Mediacom
    Tel. 8955698702
    etc etc

  10. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    MP7503G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa storia sta diventando una barzelletta. Non tanto per i soldi quanto per il sentirsi presi in giro. Questa poca (o nulla) cura del cliente, in fase di post vendita è irritante.

  11. #650
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    con la premessa che MEDIACOM e' solo il distributore di un prodotto cinese..anonimo..solo rimarchiato..sperare che un pogrammatore con gli occhi a mandorla si prenda la briga di ricreare un firmware ex novo..la vedo impossibile..dato che tutti i problemi saranno del solo distributore..credo che a breve sparira' pure la rom di aggiornamento dal sito..io consiglio di sostituire il tablet e istallare il Play Store in modo alternativo ..oppure passare ad altro ..che alla fine si riduce al Galaxi Tab se voete anche usarlo come telefono..

    tanto per sapere che tutti i tablet cinesi sono distribuiti da ALIBABA..che aggrega tutte le cineserie possibili da marche locali misconosciute..

    Fabbricanti e Fornitori: Alibaba.com - Il più grande B2B mercato online del mondo

    Tablet Pc,Buy Quality Tablet Pc from Manufacturers and Suppliers on Alibaba.com
    Ultima modifica di luca3000; 11-02-13 alle 14:13

Pagina 65 di 113 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy