Con sensor box mi dice accellerometro giroscopio sound sensor e magnetic sensor funzionano poi mi dice anche che c'e' light sensor e sensor di orietation ma sembrano disattivati c'e' un'applicazione migliore per testarli?
Visualizzazione stampabile
Siamo tutti nella stessa Pasta 7503g 1212 Non rotante :) ho il tablet fermo da 10 giorni speriamo esca presto il nuovo aggiornamento o una valida soluzione son passate 3 settimane dall'acquisto non e' possibile.... cmq possibile che nessuno sviluppi firmware alternativi oltre a quello di mediacom come nel mio vecchio tablet mediacom 810???
Che launcher mi potete consigliare che avete provato e va' bene?
Esiste ancora http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...ents/7503g.zip
certo che sono propio scemi questi della mediacom , non gli bastano tutti i tablet che hanno ingrippato ancora non lo levano il download , oggi mi è stato detto una settimana massimo dieci giorni esce un firmware adatto gia ci stanno lavorando,ciao a tutti i non rotantirotfl almeno l'androide ruota mica come il mio schermo eheh
Senza dubbio il più leggero tra i launcher "classici" è Launcher PRO e, a mio modo di vedere, avendo il "dock" è anche molto adatto ad un uso da telefono/tablet.
Un altro launcher leggerissimo, ma alternativo, è Smart launcher di Ginlemon.
Tra l'altro, entrambi sono stati sviluppati da italiani e, nella versione base, sono gratuiti.
un'informazione: ma ogni tablet 3g può funionare anche come cellulare o è una specificità del 750 3g?
Ricapitolando:
1) I tablet 1210 escono dalla scatola con Android 4.0.4
2) I tablet 1212 con il 4.0.1
L'agg. era solo per i 4.0.4 e se lo si faceva con un 1212 si bloccava la rotazione.
Sui 1210 però non funzionano i sensori (magnetico, accelerazione, ecc.) né prima né dopo l'agg., mentre sui 1212 senza agg. sembrano funzionare correttamente.
E quella storia che se si fa un reset di fabbrica appare il Play Store anche senza agg. è vera?