CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 113 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrom74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ce l'ho da un paio di gg e sono molto contento. Non so come (credo resettando..) ma sono riuscito ad installare il play store di google direttamente nel menù applicazioni ed ora va alla grande!
    Ho anche un iPad e cercavo un tablet più piccolo che facesse anche da telefono e devo dire che x adesso non sta tradendo. Ero indeciso tra quello e quello di Lenovo ma in realtà il Lenovo pur avendo le due slot x le SIM non fa da telefono.
    La cosa che mi ha sorpreso di più e' la velocità.
    Inoltre ho acquistato sul sito di euronics una custodia con tastiera mediacom che lo rende utilizzabile come un NetBook, peccato che non sia wireless.
    Riassumendo:
    Pregi
    - velocità
    - completezza, fa tutto
    - rapporto qualità prezzo

Difetti
    - a mio avviso e' lentissimo a caricare la batteria
    - il guscio bianco si sporca facilmente
    - avrei preferito che avesse l'entrata mini USB diversa (x intenderci quella del blackberry, per esempio)
    Confermo il fatto che si carica davvero lentamente. Meno male che adesso (dopo tre cicli di ricarica) ha una durata interessante. Non so se qualcuno lo puo' confermare, ma io ho notato un consumo anomalo del bluetooth (usando un auricolare e' sempre acceso).
    Su tutta una giornata di funzionamento il bluetooth mi incide quasi al 30%, ma lo stesso auricolare su un Xperia S (sempre con ICS) non va oltre il 5%.
    Lo ha notato nessuno.
    Per il resto mi trovo benissimo, soprattutto come navigatore. Oltretutto la staffa a ventosa per l'auto e' ottima.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da Saturn lo danno (in negozio) a 180€. Vorrei regalarlo ai miei genitori (tecnologicamente molto indietro) per una sola ragione: videochiamate quotidiane (tango, skype,....) per vedere e sentire il nipotino su uno schermo grande. Qualcuno sa quali sono le performance per questo tipo di utilizzo? La videocamera, l'audio e la velocità sono buone (segnale 3g permettendo naturalmente)?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

che mi consigliate tra il 750 3g o il 875 s2? come prestazioni intendo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate, chiedo qui perché mi sembra sia l'unica discussione in merito potreste dirmi se per qualunque ragionevolissimo motivo Adobe Flash Player risulta non supportato sul dispositivo MA è presente tra le istallazioni? :\ ho tentato di rimuoverlo e di mettere qualcosa di sostitutivo ma niente, non riesco.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jenin Visualizza il messaggio
    Scusate, chiedo qui perché mi sembra sia l'unica discussione in merito potreste dirmi se per qualunque ragionevolissimo motivo Adobe Flash Player risulta non supportato sul dispositivo MA è presente tra le istallazioni? :\ ho tentato di rimuoverlo e di mettere qualcosa di sostitutivo ma niente, non riesco.
    Si, e' installata l'ultima versione, la 11. Confermo che anche io non trovavo nessuna info per sapere se fosse installato ma poi l'ho trovata forse sulla scatola, e l'ho preso

Inviato dal mio SmartPad7503G con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikylo Visualizza il messaggio
    che mi consigliate tra il 750 3g o il 875 s2? come prestazioni intendo
    Sono due cose diverse, ma come hardware e'superiore il 875 s2 ma solo come hardware che pero' nel 750 3g non trovo problemi e' anche vero

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un difettino troviamolo...

Per me era meglio se usavano un apposito input per effettuare la ricarica della batteria, io lo utilizzo molto collegato alla tv con il mouse attaccato e quindi mi posso ritrovare a dover usare nella mini Usb o il mouse o il caricabatteria, difatti sto pensando di comprare un mouse bluetooth o tastiera bt ma costicchiano un pochino sempre sperando che poi funzionino.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma a te funziona? Nel senso, lo streaming ( ad esempio ) funziona correttamente? Io al massimo ottengo l'audio ma non il video :\

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da singsong Visualizza il messaggio
    Confermo il fatto che si carica davvero lentamente. Meno male che adesso (dopo tre cicli di ricarica) ha una durata interessante. Non so se qualcuno lo puo' confermare, ma io ho notato un consumo anomalo del bluetooth (usando un auricolare e' sempre acceso).
    Su tutta una giornata di funzionamento il bluetooth mi incide quasi al 30%, ma lo stesso auricolare su un Xperia S (sempre con ICS) non va oltre il 5%.
    Lo ha notato nessuno.
    Per il resto mi trovo benissimo, soprattutto come navigatore. Oltretutto la staffa a ventosa per l'auto e' ottima.
    Non capisco, cosa intendi per "interessante"?
    Penso che tu intenda in senso positivo, ma quante ore di carica tiene (circa)?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jenin Visualizza il messaggio
    Ma a te funziona? Nel senso, lo streaming ( ad esempio ) funziona correttamente? Io al massimo ottengo l'audio ma non il video :\
    Funziona perfettamente, lo uso proprio collegato altv per vedere partite e film in streaming. Prova a fare uno speedtest della linea magari potrebbe essere quello il tuo problema

Pagina 7 di 113 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio