Visualizzazione stampabile
-
scusate ma anche a voi sembra essere assente il dizionario?
Mi sottolinea tutte le parole in rosso! La cosa è alquanto irritante, non è possibile inserire tutte le parole di continuo!
Per quanto riguarda il mio attivo ha solo l'accelerometro:
android 4.0.4
kernel 3.0.13
build time 20121213.091657
-
Ciao vi do la mia... installato android sensor allora
ACCELETROMET SENSOR va bene
Quello della luce
mi da una scritt no change detect jet
Quello magnetico sonoro giroscopio e quello della livella dovrebbero funzionare in quamto se li apro mi da anche la casa che li ha prodotti
-
Quote:
Originariamente inviato da
polaut
Ciao vi do la mia... installato android sensor allora
ACCELETROMET SENSOR va bene
Quello della luce
mi da una scritt no change detect jet
Quello magnetico sonoro giroscopio e quello della livella dovrebbero funzionare in quamto se li apro mi da anche la casa che li ha prodotti
Sono più o meno i risultati che ho avuto io ma, in realtà, nessuna applicazione di quelle che utilizza la bussola (per fare un esempio) in concreto funziona.
Quanto al sensore di luminosità, ho notato che il navigatore, ogni volta che entro in una galleria (anche se non segnalata sulla carta, nel senso che stavo andando in Liguria ed il navigatore non conosceva un tratta nuovo di autostrada e pensava che fossi in una via di un paese sotto al viadotto) o quando c'è buio, indipendentemente dall'orario, passa alla visualizzazione notturna... Questo potrebbe essere un indizio che il sensore di luminosità magari funziona, anche se non ne sono certo.
-
ciaoa tutti , credo che neanche il gps funziona , cioè la posiziona la trova certo: ma non perche aggancia i satelliti ma perche la trova basandosi sulla rete io ho fatto una prova e lo ho connesso tramite bluethoot ad un navigatore che ho e mi dice nessun segnale rilevato percio in poche parole la prima rom originale prima che installavamo quella di riparazione che hanno rilasciato il 19 era migliore perche li il segnale me lo dava .Tralasciando poi tutti i sensori morti insomma a dirla breve hanno ripristinato solo la rotazione,ormai è andata cosi ciao di nuovo a tutti
-
salve ragazzi, ho il 750g e aggiornandolo, come alla maggior parte degli utenti non ruota più, ora c'è il nuovo aggiornamento, funziona?
Ho letto che ritorna la rotazione ma non gli altri sensori e che addirittura da problemi al gps, che faccio l'aggiorno o no?
Poi ci sono 2 cartelle update.zip quale si deve usare?
grazie
-
ciao i due zip sono uguali io personalmente ho usato quello che sta nella cartella 750 3g new ma credo che anche l'altro sia uguale .ciao
-
grazie, allora tu l'hai fatto l'aggiornamento? hai riscontrato problemi?
-
si lo ho fatto e i problemi sono quelli noti che qui leggi che sono comuni a tutti solo la rotazione è stata risolta ciao
-
merk ti volevo chiedere se a te il gps funzionava prima che lo aggiorni prova ad accendere il gps e vedi se vede i satelliti ( solo gps senza la rete)
-
Quote:
Originariamente inviato da
flameroad
merk ti volevo chiedere se a te il gps funzionava prima che lo aggiorni prova ad accendere il gps e vedi se vede i satelliti ( solo gps senza la rete)
ora non ho il tablet con me, ti faccio sapere appena controllo, quindi ora a te non funziona il gps?