Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti volevo segnalarvi un launcher veramente leggero io lo ho provato e lo ho lasciato sul tablet funziona bene e ha anche degli effetti belli si chiama ( vire launcher) provare per credere lo si puo impostare come uno crede funziona bene ed è svelto ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
flameroad
merk ti volevo chiedere se a te il gps funzionava prima che lo aggiorni prova ad accendere il gps e vedi se vede i satelliti ( solo gps senza la rete)
allora no, il gps non funzionava prima e non funziona ora con l'aggiornamento
-
Quote:
lucabo
Per chi ha modificato i dpi per avere l'interfaccia smartphone ed ha perso la rotazione nella home, con questa straordinaria applicazione si può ripristinarla forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1574401
Serve anche il modulo app settings
Ciao. Ho installato l' applicazione e attivato il modulo. Potresti cortesemente dirmi come hai ripristinato la rotazione ? Grazie.
-
Quote:
gniagno
Ciao. Ho installato l' applicazione e attivato il modulo. Potresti cortesemente dirmi come hai ripristinato la rotazione ? Grazie.
Certo, apri xposed app settings e ti trovi l'elenco delle applicazioni, scorri sino ad Avvio Applicazioni com.android.launcher, ci clicchi sopra, scegli "ON" in alto in mezzo alla maschera di configurazione. Dove c'è orientation, scegli "Normal orientation", salvi con l'icona del dischetto. Ti esce la scelta "Also kill the application so when it's relaunched it uses the new settings?" e clicchi su "yes" ed il gioco è fatto.
-
Fatto ! Hai scovato una applicazione veramente utile. Grazie.
Il nostro piccolo tablet si perfeziona di giorno in giorno. Sono veramente soddisfatto dell' acquisto.
-
qualcuno utilizza il 750 3g con un mouse bluetooth? se si quale modello funziona? non vorrei comprare un mouse inutile. grazie.
-
lasciate perdere il widget MONITORAGGIO PROSSIMITA' BLUETOOTH: non rileva i dispositivi mentre se si va in IMPOSTAZIONI-Bluetooth vedrete i dispositivi come successo a me con l'autoradio perfettamente rilevato.
-
Oggi tramite l'applicazione cpu,ram identifier ho scoperto che questo dispositivo è un dual core da 1ghz e la scheda video è una powervr 531 (e non una mali 400 purtroppo) a 200mhz a single core, infatti i filmati non sono proprio fluidi.
Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App
-
Quote:
llupoalberto74it
Oggi tramite l'applicazione cpu,ram identifier ho scoperto che questo dispositivo è un dual core da 1ghz e la scheda video è una powervr 531 (e non una mali 400 purtroppo) a 200mhz a single core, infatti i filmati non sono proprio fluidi.
Inviato dal mio SmartPad7503G usando
Androidiani App
E' l'applicazione che ha bevuto troppo... Se installi Anfo Widget, vedrai chiaramente che ti dice che è un single core e che i core attivi sono 1/1. C'è anche un'icona per testarli.
Anche sulla GPU avrei dei dubbi, visto come ha toppato sulla CPU!
-
Quote:
llupoalberto74it
Inviato dal mio SmartPad7503G usando
Androidiani App
Single core Mtk6575 da 1ghz..... almeno la frequenza l'ha azzeccata ;)