CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 113 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande singsong! grazie a te sono riuscito ad installare il market!! .....però, maledetto tablet mediacom ;-)

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asher79 Visualizza il messaggio
    Grande singsong! grazie a te sono riuscito ad installare il market!! .....però, maledetto tablet mediacom ;-)
    Ottimo! Si, fa un pò penare per avere le cose ma poi marcia come un trenino

  4. Il seguente Utente ha ringraziato singsong per il post:

    Bartali66 (20-11-12)

  5. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gardy Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta singsong! purtoppo unieuro nella mia zona è un po' lontano ma non impossibile per provarlo di persona! ti chiedo un'altra cosa: praticamente se io voglio telefonare lo dovrei fare con gli auricolari? Ho letto che l'hardware ormai è un po' superato infatti ci sono già modelli nuovi a qualche decina di euro in più ma non hanno il 3G ahimè!
    lo so, certo avesse avuto 1Gb di ram e un bel dual core da 1,5 sarei stato più contento
    Ma il problema è la mancanza del 3G negli altri tablet. A me serve come cellulare aziendale e il 750 mi permette quello e sostituisce anche il mio cell grazie al doppio slot. Poi come navigatore uso da parecchio quello di Google e mi serve abbia i dati aperti (senza usare fastidiose chiavette), visto che è un navigatore on line.
    Insomma, il 750 era quello che cercavo...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato singsong per il post:

    Bartali66 (20-11-12)

  7. #34
    Androidiano L'avatar di Gardy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    273
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da singsong Visualizza il messaggio
    lo so, certo avesse avuto 1Gb di ram e un bel dual core da 1,5 sarei stato più contento
    Ma il problema è la mancanza del 3G negli altri tablet. A me serve come cellulare aziendale e il 750 mi permette quello e sostituisce anche il mio cell grazie al doppio slot. Poi come navigatore uso da parecchio quello di Google e mi serve abbia i dati aperti (senza usare fastidiose chiavette), visto che è un navigatore on line.
    Insomma, il 750 era quello che cercavo...
    Io vorrei sostituire il Next (che darei a mio nipote) e prendere un tablet visto che attualmente uso quel cell essenzialmente per mandare sms ma se c'è la possibilità di telefonare meglio ancora e avevo pure idea di creare un contatto Skype per la ditta e usarlo in ambito lavorativo.... le dimensioni del 7" sono buone per portarselo dietro??

    Per le telefonate devo usare gli auricolari se voglio che la gente non senta le conversazioni giusto?
    Smartphones:
    Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
    Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6

    Tablet:
    Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1

  8. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Il 7 entra nella tasca dietro dei jeans
    E per quello che riguarda le chiamate si, perchè in caso contrario è attivo il viva voce.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato singsong per il post:

    Bartali66 (20-11-12),Gardy (20-11-12)

  10. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,grazie singson...anche se indirettamente hai risposto hai mie dubbi.....certo che ormai è una corsa sfrenata a mettere
    sulla piazza terminali sempre più avanzati ed a prezzi sempre più concorrenziale......ma certamente il test migliore è sempre abbinato
    alle propie esigenze....Ultima domanda....si possono aggiungere MSD e se si sino al solito 32 °
    Grazie

  11. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,grazie singson...anche se indirettamente hai risposto hai mie dubbi.....certo che ormai è una corsa sfrenata a mettere
    sulla piazza terminali sempre più avanzati ed a prezzi sempre più concorrenziale......ma certamente il test migliore è sempre abbinato
    alle propie esigenze....Ultima domanda....si possono aggiungere MSD e se si sino al solito 32 °
    Grazie
    si, fino a 32Gb. Ha 8Gb nel suo storage che si possono usare per installare app.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato singsong per il post:

    Bartali66 (20-11-12)

  13. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Grazie.....

  14. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asher79 Visualizza il messaggio
    Grande singsong! grazie a te sono riuscito ad installare il market!! .....però, maledetto tablet mediacom ;-)
    Ciao a tutti e grazie per le indicazioni, ma io non sono riuscito a installarlo il market sul 750, mi da sempre errore !

  15. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, da una decina di giorni ho anche io il 750 3g, confermo abbastanza quanto scritto da chi ha già il tablet, aggiungo qualcosa riguardo al discorso sim:
    io ne uso due contemporaneamente di h3g e di postemobile (rete vodafone), funzionano contemporaneamente, c'è la possibilità di impostare la sim principale per il traffico dati o voce o a richiesta ogni volta, comunque sono sim attive, con la possibilità di disabilitarne anche solo una. posseggo già un 842i e mi ero trovato bene e difatti ho preso il 7503g, lo uso spesso collegato al tv per i film in streaming o partite e va benissimo, è sufficiente la ram, anche se era meglio 1gb ma è tutto fluido e per ora niente blocchi, ho molte app di video film e sport quindi lo stresso abbastanza.

    problemi riscontrati per l'audio con skype su cui devo lavorarci anche se sto sopperendo con l'app "volume+ free" (portato al max +20) e con gli auricolari è ok, noto che il jack fa dei contatti strani muovendolo, stesso discorso per l'842i, dev'essere un problema mediacom ma penso si possa arrivare ad una risoluzione provando materiali vari.

    comodissimo il supporto per auto che io uso per casa in vari modi

    l'altro problema è il play store, ma seguendo i vari post si può arrivare ad installarlo, io sto usando APTOIDE che ha veramente tutto ma magari installo anche il play store

    ho contattato l'assistenza un paio di volte appunto per lo store google ma per motivi di licenza non lo mettono e non divulgano l'apk comunque sono stati rapidi a rispondermi, anche oggi, ho scritto alle 14.57 e mi hanno risposto alle 15.02 cioè ditemi un supporto che ti risponde in 5 minuti... bravi ma non mi hanno risolto il problema perchè non possono ovviamente quindi sono scusati.

  16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Arghy per il post:

    Bartali66 (21-11-12),Gardy (20-11-12),singsong (20-11-12)

Pagina 4 di 113 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy