CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 113 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olivax Visualizza il messaggio
    Ciao, premesso che non avevo mai messo le mani su un tablet né su Android, ho potuto confrontare i 2 tablet in oggetto in exp a UniEuro, l'unico negozio fra AL e GE (dove vivo) in cui fosse rimasto un MC 750 3G (quello in exp); la prova fondamentale è ovviamente con la SIM 3G, la mia è Fastweb e sono arrivato coi parametri che il supporto mi ha tempestivamente fornito. Ho iniziato dal MC 750 x ovvi motivi di prezzo, disabilitando il wifi per essere sicuro che la navigazione fosse via 3G; lo slot in alto non ha dato risposta, lo slot in basso ha permesso di riconoscere Fastweb ma il MC 750 3G si è bloccato completamente, anche provando a spegnere e riaccendere. Ho avuto la sensazione che il MC 750 3G avesse dei problemi di conflitto disabilitando il wifi per il 3G (che cmq è uno use case comune e realistico fuori casa in Italia vista la scarsità di wifi pubblico e quindi è inutile consumare per tenere accesa la componente relativa) sono passato al più costoso (299 eur) Samsung Galaxy 3100, molto migliore come risoluzione e dove l'input x le configurazioni di rete compare subito; solo che non trovava fra le 3G la rete Fastweb. Sapendo che Fastweb usa di fatto BS di altri operatori e che sicuramente in quella zona è coperto, ho fatto dei tentativi con le reti trovate, ma senza essere riconosciuto. Proprio in quel momento un commesso di UniEuro mi intimava di non fare prove con la scheda 3G (ma non c'era niente di scritto ed i suoi colleghi mi avevano lasciato ed in parte aiutato) e semmai comprarlo e sarei stato rimborsato al 100% per qualunque ragione da parte mia entro 7 gg. Intanto il mio tempo era scaduto e sono andato via a mani vuote. Una cosa è certa: consiglio a chiunque abbia come requisito must have di usare seriamente tanto il wifi quanto l'UMTS di NON comprare per corrispondenza un mini-tablet 3G perché ovviamente il tempo che si perde per l'ev. recesso è anche maggiore e cmq. di provarlo sul posto come ho fatto io malgrado le ambigue regole di Uni(N)euro.

    Se qualche advanced androidiano mi dà consigli su tablet 7" 3G con Fastweb USIM mi fa un grande favore (ora guardo se ci sono discussioni apposite). Buon Natale a tutti
    strano a me funzionano benissimo le 2 slot delle sim con tanto di 3g...per il resto il mio è un po difettato e ha qualche intoppo,ma per quello che costa credo sia fra i migliori tablet,considera che il gps aggancia subito il bluetooth idem,trovatemelo un tablet che a questo prezzo è cosi' completo

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vero con il market 3.4.4 si blocca sulle app a pagamento dando errore ,io ho provato a installare l' ultimo market 3.10.10 ma dopo un paio di volte che funzionava mi ha dato il solito errore applicazione chiusa in modo anomalo soluzioni per aggiornare il market alla versione più' recente?

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tisca68 Visualizza il messaggio
    Vero con il market 3.4.4 si blocca sulle app a pagamento dando errore ,io ho provato a installare l' ultimo market 3.10.10 ma dopo un paio di volte che funzionava mi ha dato il solito errore applicazione chiusa in modo anomalo soluzioni per aggiornare il market alla versione più' recente?
    devi installarti il market vendig.apk lo trovi in questo 3D sarebbe il google play ma con la vecchia icona market android

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E quello che ho fatto infatti il market funziona bene se scarico le app gratis il problema mi viene quando provo a comprare quelle a pagamento mi da errore ( si è verificato un errore Riprova )

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tisca68 Visualizza il messaggio
    E quello che ho fatto infatti il market funziona bene se scarico le app gratis il problema mi viene quando provo a comprare quelle a pagamento mi da errore ( si è verificato un errore Riprova )
    le app a pagamento hanno bisogno di scheda sim o credo qualche contratto...sempre se tu non l'abbia gia fatto

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si certo sul market per i pagamenti e tutto ok e registrata una card prepagata , infatti con altro tablet con marcket aggiornato alla versione 3.10.10 riesco a fare gli acquisti

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo.Ho questo tablet, ma qualcuno saprebbe dirmi come installare il play store???? aiutatemi grz

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando avvio il play store mi dice "" l'applicazione si è bloccata in modo anomalo'' aiuto!!!

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Segui la guida che trovi in questo trend al post n 25

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccolo: supporta 2 sim, micro sd, blutoot, gps, 3g,
    il telefono funziona, ha preinstallato le mappe di gogle e funziona, sto cercando di installare Sygic ma devo scaricare quasi un giga di roba quindi ci vuole tempo.
    Manca il google play ed ho cercato di installarlo partendo da googleplay apk ma fa le bizze, ha un altro market installato: slide-me, mi sembra performante con un so 4.0.1, forse meglio del 875 s2 con 4.1.1. per ora non dico altro, domani provo i gps e farò sapere.
    nel frattempo se qualcuno ha qualche dritta sull'installazione dep market di google si faccia avanti. grazie

Pagina 19 di 113 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy