CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 113 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    sonyericsson Experia X8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    ho provato a scaricare ma mi da errore dropbox.
    Hai un altro link?

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    sonyericsson Experia X8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da singsong Visualizza il messaggio
    Trovata :-)

    Scaricate il file da qui e installate.
    Sara' attiva la sincronizzazione dei contatti con l'account Google
    Ciao ho provato a scaricare ma mi da errore dropbox.
    Hai un altro link?
    Grazie ciao

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anche io ho smartpad 750 3g ,non riesco a connettermi mi potreste dare qualche consiglio su come fare? la connessione sono riuscita ad abilitarla ma ora mi dice di connetterlo manualmente e non so come fare.ciao grazie

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magopedro Visualizza il messaggio
    eccolo: supporta 2 sim, micro sd, blutoot, gps, 3g,
    il telefono funziona, ha preinstallato le mappe di gogle e funziona, sto cercando di installare Sygic ma devo scaricare quasi un giga di roba quindi ci vuole tempo.
    Manca il google play ed ho cercato di installarlo partendo da googleplay apk ma fa le bizze, ha un altro market installato: slide-me, mi sembra performante con un so 4.0.1, forse meglio del 875 s2 con 4.1.1. per ora non dico altro, domani provo i gps e farò sapere.
    nel frattempo se qualcuno ha qualche dritta sull'installazione dep market di google si faccia avanti. grazie
    Se leggi bene trovi la risposta al post n 25 di questo trend
    Ultima modifica di Tisca68; 25-12-12 alle 22:19

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho notato che da qualche giorno (oggi?) è disponibile la ROM stock sul sito mediacom.
    Qualche anima pia che cucini una rom decente partendo da questa base? (sono abbastanza ignorante in materia)

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuovo sul forum per cui dopo cercherò di fare un salto nella sezione per la presentazione (se presente )


    Ho un serio problema con uno smartpad 750 3g: in poche parole c'è qualcosa con la batteria che non mi convince.

    Il tablet, acquistato ieri, è al 3° ciclo di carica. La batteria ha una durata media di utilizzo di circa 40 minuti in modo normale, semplicemente navigando in wifi su qualche forum, ed in carica la batteria passa di colpo dal 10% al 100 % terminando la carica nel giro di c.ca 20-30 minuti.

    Pensando fosse un problema di alimentatore, ho utilizzato l'ultima volta quello per l'ipad (5v, 2 A, quindi uguale a quello fornito) ma purtroppo non è cambiato assolutamente nulla.


    Attualmente il tablet monta la rom originale, sono inserite 2 sim (1 vodafone, 1 wind), l'unico mini-smanettamento svolto è stato per installare il market di android dato che quello installato da mediacom non funziona ( non mi permette di scaricare applicazioni in quanto va in errore) ed il market che invece ho installato io utilizzando la guida al post #25 di questo thread funziona correttamente (cut the rope era d'obbligo )



    Sono attivi:

    GPS, WIFI, 2 SIM (solo modalità 2g, con dati disattivati), BLUETOOTH (non associato, non visibile, ma attivo), ILLUMINAZIONE AUTOMATICA.

    Giocando a cut the rope ogni tanto il tablet muore (si spegne di colpo, come se staccaste la spina al televisore insomma, senza qualche bella comunicazione software che comunichi lo spegnimento per capirci), e quando lo riaccendo la carica è sul 4, 5 ,10, 15 %.... insomma, al dato valore che pare a lui.

    Cosa posso fare?

    Premetto che ho già fatto un factory reset senza successo...

    Grazie mille a tutti ed a questo punto buon santo stefano!



    Paolo

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.

    Ho anch'io il 750 3G.
    Intanto grazie per tutti i consigli dati da tutti fin qui.

    Ho bisogno di un grosso favore.

    Per errore, credendo di cancellare la scheda SD esterna, ho cancellato invece la memoria interna (quella da 8 GB, viene chiamata scheda SD anche quella!) e così ho perso i contenuti che erano preinstallati sul tablet quando si acquista (c'erano dei video, qualche "suono", il manuale utente e altro che non ricordo).
    Ovviamente il Factory Reset non li ha fatti riapparire.

    Qualcuno può copiare i suoi e postarli o dirmi se c'è un posto dove riscaricarli?

    Grazie mille a tutti e spero di ricambiare con qualche suggerimento, visto che anch'io in questi giorni ci sto "smanettando" alla grande.

    Michele
    Ultima modifica di gordonthegun; 26-12-12 alle 22:54

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vi sembrerà una domanda assolutamente stupida, ma da pochi giorni ho ricevuto il 750 3G e non riesco a togliere gli schermi! a me ne basterebbe solo uno ma purtroppo non so come toglierli... ne ho 6!

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottimo......molto buono

  11. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Red face

    Salve ragazzi.

    Va be', non mi avete ancora aiutato a riavere i file precaricati che ho cancellato per sbaglio, ma una buona notizia ve la do io.

    Dopo avere capito come si fa, ho installato l'aggiornamento del firmware che c'è sul sito Mediacom nella sezione "Supporto" del 750 3G e "magicamente" il Play Store è apparso, si è aggiornato anche all'ultima versione (la 3.10.10) e si possono aggiornare le applicazioni presenti e scaricarne di nuove. Tutto funziona regolarmente senza il trucco illustrato qui al post 25.

    Illustro i passi:

    1) scaricare il file del firmware "7503g.zip" da dove ho detto;
    2) estrarlo e copiare il file estratto "update_29332.zip" (sì, uno zip nello zip!) su una scheda SD (meglio nella cartella principale) e inserirla nel tablet;
    3) caricare la batteria almeno al 50% (consiglio mio);
    4) spegnere il tablet;
    5) riaccenderlo in recovery mode: si premono insieme il tasto Power e Vol+ e si tengono premuti finché non appare un androide con un triangolo rosso, a quel punto si lasciano i due tasti e si preme ancora solo il tasto Power
    6) a questo punto si è nel menu della recovery standard del tablet. Ci si sposta solo con Vol- e si conferma con Vol+ (attenti!)
    7) con Vol- si va su "apply update from ext. SD card" (vado a memoria, non mi ricordo le esatte parole) e lo si conferma con Vol+
    9) a questo punto appaiono i file e le cartelle della SD card e si va (con Vol-) sul file "update_29332.zip" e si conferma (con Vol+)
    10) l'aggiornamento parte e dopo circa un minuto dice che è completato e ricompare il menu di prima dove si dovrà selezionare "reboot system". Il cursore è già lì quindi basta confermare con Vol+.

    Il tablet si riavvia e il gioco è fatto!

    Buon divertimento! (...e ricordatevi dei miei poveri file, se potete!)

    Michele
    Ultima modifica di gordonthegun; 26-12-12 alle 22:50

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gordonthegun per il post:

    lucabo (14-01-13),singsong (27-12-12)

Pagina 20 di 113 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy