CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 113 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3000 Visualizza il messaggio
    la faccio breve..il supporTo flash e' ininfluente, dato che ora i browser lo hanno attivabile e integrato direttamente..esempio OPERA WEB BROWSER..da non confondere con OPERA MINI..TE LO FA' ATTIVARE SU RICHIESTA E FUNGE PERFETTAMENTE..basta aprire il sito lego.it..tutto in flash e vedi..oppure PUFFIN 2 WEB BROSER..che lo usano anche su Iphone per aggirare il problema....CHROME, E' SEMPRE UNA ROGNA..CONSIGLIO SE LO DEVI FARE ANCHE PER USO TELEFONO..passa dIrettamente ad un GALAXI TAB 2 +3G...IN QUESTO CAMPO E' IMBATTIBILE..E TUTTO IL RESTO FUNZIONA COME DEVE..a breve sara' il prossimo acquisto
    Grazie della risposta... So che il Galaxy è migliore e, d'altra parte, costa pure il doppio!

    In realtà, a novembre avevo preso l'Arnova 7C G2 per usarlo in mobilità (senza spendere un capitale) soprattutto con teamviewer o pocketcloud per accedere al mio pc di studio, dal treno o dai clienti o in tribunale, perciò l'hardware era abbastanza ininfluente e mi serviva solo un tablet decente e semitascabile come un 7 pollici. Faccio le stesse cose con mio Sony Ericsson da 4 pollici (moddato all'iverosimile) ma pur avendo una vista perfetta, il risultato è un po' diverso.

    Poi l'hardware dell'Arnova si è rivelato "cagionevole" e così ho visto che il Mediacom ha anche le funzioni telefoniche. Non sono sicuro che un 7 pollici mi giri bene come telefono ma, visto che me lo sostituiscono "alla pari" volevo provarci: comprare ora un Galaxy Tab per il doppio del prezzo sarebbe una spesa al momento inutile, anche se l'idea mi era già balenata.

    Detto questo, mi interessava sapere se ci fossero particolari limiti nella stock rom o nell'hardware, visto che sull'Arnova c'era un vecchio processore Qualcomm armv6 che, di base, non era compatibile col flash player (poi con una rom cucinata funzionava) e mi sembra che tu mi abbia risposto che funziona tutto benino.

    Sul flash, debbo però correggerti, perché non è come esattamente dici tu. Ovvero il supporto del flash non è "integrato" in Opera, in Dolphin e in tutti i browser che lo supportano (discorso a parte per puffin) bensì il plugin deve essere installato sul telefono. Nella sostanza, quando avvii il browser, questo si va a vedere se nella cartella di default c'è la libreria libflashplayer.so, che altro non è che lo stesso eseguibile scritto in C++ che ti trovi su qualunque pc desktop, solo che è stato rimodulato per processori arm (per gestire meglio la ram) e compilato per gli stessi. Dopo di che questo file viene impacchettato in un apk con altre librerie di contorno e con i classici script per posizionarlo e può essere installato (dal market, finché c'era, o dalla sd) sul telefono.

    Viceversa, come dicevi giustamente tu, puffin fa un'altra cosa, ovvero il supporto al flash è "integrato" o "embedded" ovvero non serve un plugin, perché puffin ridirige i contenuti in flash verso propri server e li rimanda indietro in modo che siano fruibili sul dispositivo senza l'uso di plugin. Per questa ragione, come dicevi, funziona anche sui dispositivi che, come Iphone ed Ipad, non possono istallare il plugin di adobe (qui bisognerebbe aprire una parentesi, perché almeno fino ad Iphone 3Gs, con il jailbreak e con un wrapper, ovvero una libreria che faceva da adattatore, era in realtà possibile usare il lo stesso plugin dei dispositivi android, proprio perché sempre di plugin per arm v7 si trattava). Per dire, i video del corriere della sera che richiedono il flash 10.x li rimanda indietro come mp4 o qualcosa del genere, in modo che tu li possa visualizzare senza l'uso del flash di adobe. Certo, il risultato è così così (l'ho testato su un vecchio telefono ed è meglio di niente).

    Ad ogni modo, sono curioso di metterci sopra le mani

  2.  
  3. #382
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Tutto giustissimo..grazie della precisione sul supporto flash



    Inviato dal mio M-MP705I usando Androidiani App

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gordonthegun Visualizza il messaggio
    Per scrupolo verifica che la tensione in uscita del caricabatterie sia 5 Volt (circa).
    Se vuoi te ne do uno dei miei! Ne ho tanti che non so più dove metterli.
    Ovviamente ti faccio lo sconto!

    Ciao.
    Grazie, credo che lo troverò senza problemi. Un normale caricabatterie da 5v da collegare con mini usb. Ho fatto una domanda scema, ma a leggere il manuale dei mediacom avevo visto che si veniva "diffidati" dall'usare altri dispositivi non mediacom...

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3000 Visualizza il messaggio
    qualsiasi supermercato decente o ferramenta..questo pulisce a bestia e non ha vapori tossici..e non corrode la plastica e scioglie il grasso da dio..ci pulisco il motore della moto..e tutte le plastiche ingiallite dalla nicotina di noi fumatori

    FULCRON DOUBLE sgrassatore detergente universale, pulizia manutenzione, carrozzeria, casa, infissi, tapparelle

    Detergente multiuso efficace su ogni tipo di sporco, non è corrosivo, non abrasivo, è sicuro per l'ambiente e per chi lo usa. Fulcron è biodegradabile e non contiene fosfati nè ammoniaca. Fulcron si utilizza puro sullo sporco più duro e diluito seguendo le indicazioni riportate sul flacone. E' indispensabile per essere usato in auto, casa, garage, officina, caravan, industria.

    ..una semplice pezza in microfibra da 2 euro..
    Ma tu lo hai già usato sul guscio bianco del 750 3g? E' venuto bello pulito?? Il mio mitico sgrassatore chante clair ( che finora si era dimostrato infallibile su tutto ) con questo maledetto guscio ha fallito!

  6. #385
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    E' l'unico che sbianca gli chassis degli Apple


    Inviato dal mio M-MP705I usando Androidiani App

  7. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isolde
    Originariamente inviato da luca3000
    qualsiasi supermercato decente o ferramenta..questo pulisce a bestia e non ha vapori tossici..e non corrode la plastica e scioglie il grasso da dio..ci pulisco il motore della moto..e tutte le plastiche ingiallite dalla nicotina di noi fumatori

    FULCRON DOUBLE sgrassatore detergente universale, pulizia manutenzione, carrozzeria, casa, infissi, tapparelle

    Detergente multiuso efficace su ogni tipo di sporco, non è corrosivo, non abrasivo, è sicuro per l'ambiente e per chi lo usa. Fulcron è biodegradabile e non contiene fosfati nè ammoniaca. Fulcron si utilizza puro sullo sporco più duro e diluito seguendo le indicazioni riportate sul flacone. E' indispensabile per essere usato in auto, casa, garage, officina, caravan, industria.

    ..una semplice pezza in microfibra da 2 euro..
    Ma tu lo hai già usato sul guscio bianco del 750 3g? E' venuto bello pulito?? Il mio mitico sgrassatore chante clair ( che finora si era dimostrato infallibile su tutto ) con questo maledetto guscio ha fallito!

    Hai usato Chante Clair?!

    E non profuma troppo, adesso?!

  8. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Purtroppo ci sono due tipi di connettore... Standard e OMTP... Esternamente sono uguali jack 3,5mm con 4 ring.... Ma hanno il contatto mic e massa invertito... Il mediacom dovrebbe essere lo standard. A me infatti funziona bene solo con quello del vecchio Samsung Omnia e non va con quello dei nuovi... Note e gs2... Che dovrebbe essere omtp.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Quindi se ho capito bene, funzionano solo dei Mic+cuffie particolari? Connettore standard e non omtp? Perché è tutta la sera che mi fa impazzire (cuffie nuove, a quanto pare del tipo sbagliato)

    Sent from Tapatalk

  9. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi ho la cover bianca dello SMARTPAD 750 3g che è sporchissima, dopo 2 giorni era già nerissima a causa di una custodia in pelle che putroppo perdeva il colore nero. Qualcuno è riuscito a rimediare?
    Ho provato con trielina, con ajax, con sante claire con latte detergete ma nulla. Ho contattato anche la Mediacom 15 gg fa ma non mi hanno risposto. Qualcuno ha risolto in qualche modo?
    Grazie

  10. #389
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    come detto sopra FULCRON dell'AREXONS

  11. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie speriamo che sia efficace, è sporco di pelle stinta non di grasso. Stasera passo al supermarket a prenderlo.
    Grazie

Pagina 39 di 113 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy