CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 113 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrom74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ce l'ho da un paio di gg e sono molto contento. Non so come (credo resettando..) ma sono riuscito ad installare il play store di google direttamente nel menù applicazioni ed ora va alla grande!
    Ho anche un iPad e cercavo un tablet più piccolo che facesse anche da telefono e devo dire che x adesso non sta tradendo. Ero indeciso tra quello e quello di Lenovo ma in realtà il Lenovo pur avendo le due slot x le SIM non fa da telefono.
    La cosa che mi ha sorpreso di più e' la velocità.
    Inoltre ho acquistato sul sito di euronics una custodia con tastiera mediacom che lo rende utilizzabile come un NetBook, peccato che non sia wireless.
    Riassumendo:
    Pregi
    - velocità
    - completezza, fa tutto
    - rapporto qualità prezzo

    Difetti
    - a mio avviso e' lentissimo a caricare la batteria
    - il guscio bianco si sporca facilmente
    - avrei preferito che avesse l'entrata mini USB diversa (x intenderci quella del blackberry, per esempio)
    scusa non ce l'ha il wireless? io sul volantino leggo che ha la connessione wi-fi e addirittura supporta il wi-fi n

  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    svariati

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasotto84 Visualizza il messaggio
    scusa non ce l'ha il wireless? io sul volantino leggo che ha la connessione wi-fi e addirittura supporta il wi-fi n
    si c'e' il wi fi per wireless credo che intendeva sulla tastiera non c'e'

  4. #553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nisba Visualizza il messaggio
    si c'e' il wi fi per wireless credo che intendeva sulla tastiera non c'e'

    ah ok, non avevo capito sorry

    beh comunque leggendo un po tutto il 3d, mi sono quasi convinto ad acquistarlo, vorrei solo un contributo,se qualcuno ha provato il play di premium e sa dirmi se è compatibile?
    ho provato anche a vedere sul sito mediacom per contattarli e chiederlo a loro, ma non hanno una mail?

  5. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasotto84 Visualizza il messaggio
    ah ok, non avevo capito sorry

    beh comunque leggendo un po tutto il 3d, mi sono quasi convinto ad acquistarlo, vorrei solo un contributo,se qualcuno ha provato il play di premium e sa dirmi se è compatibile?
    ho provato anche a vedere sul sito mediacom per contattarli e chiederlo a loro, ma non hanno una mail?
    premium play su android non si vede, non è un problema del tablet, mediaset utilizza silverlight per la visione anzichè adobe flash player.
    fonte: me stesso

    la mail di supporto di mediacom: supporto.mediacom@mediacomeurope.it

    a me hanno risposto e dialogato a novembre quando rompevo per fargli mettere il play store (che poi hanno messo qualche settimana dopo nell'aggiornamento del firmware) e ditemi grazie
    Ultima modifica di Arghy; 31-01-13 alle 17:11

  6. #555
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    io leggendo il topic non ho capito, ma se lo compro , lo devo aggiornare per forza e perdere la funzione di tutto, o quando lo compro e lo tiro fuori dalla scatola funziona tutto alla perfezione e posso non aggiornarlo? oppure anche nuovo senza fare l'aggiornamento ha gia' problemi di funzionamento?

  7. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawuei g510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vorrei fare una mia personalissima sensazione su questo prodotto,
    ce l'ho da un mese e MAI nessun problema,
    considerando che:
    - il costo è di circa 160 Euro
    - la concorrenza (tranne miracolose offerte o saldi) costa almeno il doppio
    - è un Tablet che deve fare da Tablet (non si compra principalmente per telefonare, per vedere la TV o per fare il caffè)
    - non è di Marca di "grido" ok, ma quello che deve fare lo fa e bene (tralascio eventuali aggiornamenti, che cmq valgono su TUTTI i prodotti)
    - il rotto non è da applicare perché fa "tendenza", ma occorre innanzitutto sapere come si fa e a cosa serve (senza considerare che spesso decade la Garanzia
    - altre ed eventuali ......

    ..... detto questo non capisco perché qualcuno sii accanisce a trovare i cavilli, basta non comprarlo e rivolgersi a Prodotti che costano
    7-800 Euro, in tal modo sarà concesso urlare ad ALTA VOCE la propria insoddisfazione se si trovano problemi (e a quanto leggo nulla è esente da problemi)
    rimanendo sempre valido il discorso che esistono 2 Anni di Garanzia.

    damiano

  8. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arghy Visualizza il messaggio
    premium play su android non si vede, non è un problema del tablet, mediaset utilizza silverlight per la visione anzichè adobe flash player.
    fonte: me stesso



    a me hanno risposto e dialogato a novembre quando rompevo per fargli mettere il play store (che poi hanno messo qualche settimana dopo nell'aggiornamento del firmware) e ditemi grazie
    hai ragione è vero, mp è silverlight e quindi non compatibile con android, sono un fessakkiotto
    peccato, speriamo che premium si decida a fare una app anche per android....

    per il fatto di "dargli suggerimenti" via mail, hai fatto piu che bene, ed evidentemente ti hanno ascoltato...io spesso faccio cosi anche per avere offerte, rompo le palle a wind per avere il 3x2 ad esempio

    cmq grazie

  9. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Wave II GT-S8530

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 32 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusate, per curiosità, ma sono stato l'unico ad "installare" il google play senza aggiornamento? xD propio così, la cosa comica è che il market è già installato su tutti i tablet mediacom ma viene bloccato per motivi di certificazioni ecc ecc. Quando stress per installare il market che era già lì. Tutto per puro caso, ero in recovery mode e per sbaglio selezionoil ripristino del tablet. Stavo per scaraventarlo al muro (tutte le impostazioni e le app perse 3) quando inquadro l'icona del google play. Che rabbia!!!

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io sono tra i fortunati cui l'aggiornamento non ha bloccato il sensore di rotazione.

    Credo non funzioni il sensore magnetico (sebbene apposite app lo rilevino) od almeno non con i software provati.

    Ho letto di fix difficoltosi col gps ma io, dopo avere rootato, ho applicato i gps tweaks (ad es. con pimp my rom) ed il fix, non appena attivo i sensori, lo fa in 2-3 secondi.

    L'unico vero difetto è che il guscio si sporca solo a guardarlo ma, per il resto, dopo avere rimosso qualche app di sistems inutile ed applicato qualche tweak, sono sempre seduto sopra a 200 mega di ram libera ed il dispositivo è performante in assoluto, molto più di quanto dicano i numeri. Una sorpresa la batteria che, sullo huawei mediapad mi dicono duri 6 ore e qui mi dura 15-16 ore con uso intenso.

  11. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry751
    ragazzi ho notato che quando viene caricata la batteria per intenderci quando da luce rossa passa a luce verde e riaccendendolo dopo neanche 1 minuto segna 92%.
    sapete darmi qualche app che serva x ilcosumo della batteria o qualche dritta?

    In tutti gli Android, la luce verde comincia ad apparire prima del 100% di ricarica. Lascialo ed arriverà a 100.
    Per prolungare la durata della batteria ci sono unsacco di app, ma nessuna fa miracoli o cose particolari.
    Il consiglio è quello di chiudere effettivamente i programmi che non si usano con la voce del menu "esci" o "chiudi" o "disconnetti" e non fare solo freccia indietro fino a che si esce.
    Anche spegnere completamente e riaccendere il tablet almeno una volta al giorno aiuta, perché termina definitivamente molti processi che possono essersi accumulati nel corso di un utilizzo prolungato.
    Le app per la batteria non fanno altro che queste semplici cose in modo automatico, ma anche l'app per risparmiare la batteria contribuisce a consumare più batteria... (^__^)

Pagina 56 di 113 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy