CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 113 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo96
    Scusate, per curiosità, ma sono stato l'unico ad "installare" il google play senza aggiornamento? xD propio così, la cosa comica è che il market è già installato su tutti i tablet mediacom ma viene bloccato per motivi di certificazioni ecc ecc. Quando stress per installare il market che era già lì. Tutto per puro caso, ero in recovery mode e per sbaglio selezionoil ripristino del tablet. Stavo per scaraventarlo al muro (tutte le impostazioni e le app perse 3) quando inquadro l'icona del google play. Che rabbia!!!

    Col firmware di Ottobre o di Dicembre?

  2.  
  3. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    svariati

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabo Visualizza il messaggio
    Io sono tra i fortunati cui l'aggiornamento non ha bloccato il sensore di rotazione.

    Credo non funzioni il sensore magnetico (sebbene apposite app lo rilevino) od almeno non con i software provati.

    Ho letto di fix difficoltosi col gps ma io, dopo avere rootato, ho applicato i gps tweaks (ad es. con pimp my rom) ed il fix, non appena attivo i sensori, lo fa in 2-3 secondi.

    L'unico vero difetto è che il guscio si sporca solo a guardarlo ma, per il resto, dopo avere rimosso qualche app di sistems inutile ed applicato qualche tweak, sono sempre seduto sopra a 200 mega di ram libera ed il dispositivo è performante in assoluto, molto più di quanto dicano i numeri. Una sorpresa la batteria che, sullo huawei mediapad mi dicono duri 6 ore e qui mi dura 15-16 ore con uso intenso.
    il tuo non e' la versione 1212 ma quello prima ecco perche' non si e' bloccato...con i software che hai provato che sensori sono presenti?

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning
    io leggendo il topic non ho capito, ma se lo compro , lo devo aggiornare per forza e perdere la funzione di tutto, o quando lo compro e lo tiro fuori dalla scatola funziona tutto alla perfezione e posso non aggiornarlo? oppure anche nuovo senza fare l'aggiornamento ha gia' problemi di funzionamento?

    Certo che puoi non aggiornarlo!
    L'unica cosa che non c'è è il Play Store, che puoi installare da solo a mano come descritto indietro, ma se all'acquisto hai caricato il firmware di Ottobre, l'agg. non compromette nulla.

  5. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    svariati

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gordonthegun Visualizza il messaggio
    Certo che puoi non aggiornarlo!
    L'unica cosa che non c'è è il Play Store, che puoi installare da solo a mano come descritto indietro, ma se all'acquisto hai caricato il firmware di Ottobre, l'agg. non compromette nulla.
    ma arriva a 100% la carica?io la trovo sempre al 98% appena acceso

  6. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nisba Visualizza il messaggio
    il tuo non e' la versione 1212 ma quello prima ecco perche' non si e' bloccato...con i software che hai provato che sensori sono presenti?
    Sensore di campo magnetico, due sensori giroscopici, accelerometro, sensore luminosità, rotation vector sensor, sensore gravità, sensore accelerazione lineare, sensore di orientamento

  7. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo96 Visualizza il messaggio
    Scusate, per curiosità, ma sono stato l'unico ad "installare" il google play senza aggiornamento? xD propio così, la cosa comica è che il market è già installato su tutti i tablet mediacom ma viene bloccato per motivi di certificazioni ecc ecc. Quando stress per installare il market che era già lì. Tutto per puro caso, ero in recovery mode e per sbaglio selezionoil ripristino del tablet. Stavo per scaraventarlo al muro (tutte le impostazioni e le app perse 3) quando inquadro l'icona del google play. Che rabbia!!!
    Assolutamente no, come ho scritto ci sono risucito anch'io... :-)

  8. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    svariati

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabo Visualizza il messaggio
    Sensore di campo magnetico, due sensori giroscopici, accelerometro, sensore luminosità, rotation vector sensor, sensore gravità, sensore accelerazione lineare, sensore di orientamento
    bhoo' a me sembra che non ha altri sensori oltre a quello della rotazione dello schermo e a parte quelli per il gps...ma ancora non sono riuscito a testarlo per bene aspetto che esca qualcosa da mediacom,non mi va' di riportalo indietro
    Ultima modifica di nisba; 31-01-13 alle 23:52

  9. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nisba Visualizza il messaggio
    bhoo' a me sembra che non ha altri sensori oltre a quello della rotazione dello schermo e a parte quelli per il gps...ma ancora non sono riuscito a testarlo per bene aspetto che esca qualcosa da mediacom,non mi va' di riportalo indietro
    prova z device test (più o meno) e scopri i miei sensori

  10. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    svariati

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non credo di trovarlo su slideme....una domanda ma se voi cliccate su flash player settings nel menu' applicazioni vi si apre?

  11. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nisba Visualizza il messaggio
    non credo di trovarlo su slideme....una domanda ma se voi cliccate su flash player settings nel menu' applicazioni vi si apre?
    Sì, via browser raggiunge la maschera di configurazione del fp. Peraltro io ho installato il flash 11, perché c'era il flash 10.2

Pagina 57 di 113 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy