CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 113 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sabato ho acqquistato anche io il tablet , aggiornamento del firmware e fischia ! rotazione schermo bloccata ! borda ! sarà bene che i signori mediacom rilascino a breve un firmware adatto , visto che compromette l'uso del tablet . . . . . non è una buona pubblicità con un catalogo di decine di modelli . Peccato .

  2.  
  3. #612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    MP7503G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabo Visualizza il messaggio
    I parametri sono corretti, è molto strano... Prova ad andare in recovery ed a fare un wipe della cache.
    Grazie lucabo,
    avevi ragione. Ho effettuato un recovery totale del pad ed ho inserito per prima la sim DATI. Riconosciuta immediatamente senza bisogno di nessuna configurazione APN o altro e funzionante.
    Grazie ancora

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roxdy Visualizza il messaggio
    Grazie lucabo,
    avevi ragione. Ho effettuato un recovery totale del pad ed ho inserito per prima la sim DATI. Riconosciuta immediatamente senza bisogno di nessuna configurazione APN o altro e funzionante.
    Grazie ancora
    prego, non era poi un gran consiglio

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lucabo per il post:

    Bartali66 (11-02-13)

  6. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3000 Visualizza il messaggio
    finora il GALAXI TAB 3..e' solo una cosa sfumata sul web che nessuno ha ancora toccato con mano..io adesso ho il 2..e ci credo che funziona..costa pure il doppio del Mediacom ed ogni confronto e' improponibile..
    Ovviamente intendevo il 2. In particolare mi riferisco al modello p3110 che nello stesso negozio vendono a 199 ed ė il modello con il 3g.
    Dato che ce l'hai mi sai dire se ha la radio?

  7. #615
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    il 3110 e' solo wi-fi-ATTENZIONE...-il 3100 e' quello con il 3g..consigliatissimo..e si trova sui 270 euro..NESSUNO DEI 2 HA LA RADIO..

    premetto che il 3100 e' anche telefono a tutti gli effetti..sia in vivavoce che portandolo all'orecchio..cosa buffa!!--percio' nessun problema con WHATSAP e simili..in piu' il GPS integrato..lo rende anche un navigatore perfetto sia in linea con le apps MAPS di google che non in linea con mappe precaricate con il NAVIGON o simili..ma la cosa bella e' la durata della batteria ..in risparmio energetico ed ad usarlo di brutto con gps e wi-fi...si fanno anche 24 ore reali senza problemi..in una parola..un ottimo prodotto..

    https://www.androidiani.com/forum/sa...tab-p31xx.html
    Ultima modifica di luca3000; 05-02-13 alle 15:09

  8. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi ho appena parlato con Mediacom e anche se io hoscelto di farmelo cambiare mi ha assicurato che tra 2 giorni metteranno l'aggiornamento giusto.xche' non provate a chiamarli x vedere se le cose coincidono?


    Inviato dal mio SmartPad7503G

  9. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa per me seppur via mail , non mi hanno detto dei due giorni . . . . .


    Quote Originariamente inviato da gabry751 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi ho appena parlato con Mediacom e anche se io hoscelto di farmelo cambiare mi ha assicurato che tra 2 giorni metteranno l'aggiornamento giusto.xche' non provate a chiamarli x vedere se le cose coincidono?


    Inviato dal mio SmartPad7503G

  10. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prova a telefonargli,cosi vediamo se dicono il vero.


    Inviato dal mio SmartPad7503G

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gabry751 per il post:

    naghe (06-02-13)

  12. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry751 Visualizza il messaggio
    Prova a telefonargli,cosi vediamo se dicono il vero.


    Inviato dal mio SmartPad7503G
    Ho fatto prima , lo riportato al negozio della Comet , tra l'altro gentili e professionali, che me lo hanno sostituito prontamente , ora riprovo a non briccarlo altrimenti poi diventa una barzelletta , cmq ho scritto nuovamente a Mediacom e il messaggio di risposta è stato identico , tipo quelli automatici di quando uno è in ferie . . . . . cmq per il prodotto ne vale la pena , per l'assistenza dela casa madre tutte uguali . . . . . e la Mediacom non è delle peggiori . . . . . vi posso garantire .
    Ora aspettiamo il fantomatico aggiornamento Brik-No-Brik e poi si vede . . . . . sempre meglio un tablet Brikkato che un cazzotto in bocca !

  13. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawuei g510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    una domanda, ma possibile che ultimamente TUTTI quelli che comprano il 750 appena arrivati a casa devono "aggiornarlo" prima ancora di
    accenderlo?
    ci sono 2000 post a riguardo i problemi di aggiornamento e l'utente medio cosa fa? lo aggiorna, poi miliardi di post di lamentele, ve la cercate ragazzi !!!
    Oltretutto si ventila l'informazione che a giorni risolveranno l'aggiornamento, non conviene passare 4-5 giorni senza farsi del male?
    Senza considerare ogni pincopallo che entra nemmeno saluta, e puntulamente pone una domanda affrontata e risposta 34mila volte
    altro che Zelig
    prendiamola a ridere, i problemi son ben altri

    damiano

Pagina 62 di 113 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy