CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 113 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilopilotti Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato ad effettuare chiamate con un auricolare BT?
    C'è la possibilità di fare una chiamata vocale?
    Io ho provato qualche app ma non mi sembra funzionare.

    ps alla fine ho scelto di tenermi questo tablet e non prendere il galaxy2 anche se costava poco di più
    Banale auricolare vodafone da euro 18,90, funziona benissimo.

  2.  
  3. #702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    curiosità siccome il tablet 750 3g non sta arrivando più al negozio ed invece è arrivato il tablet Lenovo IdeaTab A2107 al prezzo di 199 euro. tra i due che differenze sostanziali ci sono? conviene aspettare il mediacom o opto per il lenovo?

  4. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padawan Visualizza il messaggio
    curiosità siccome il tablet 750 3g non sta arrivando più al negozio ed invece è arrivato il tablet Lenovo IdeaTab A2107 al prezzo di 199 euro. tra i due che differenze sostanziali ci sono? conviene aspettare il mediacom o opto per il lenovo?
    Processore più o meno uguale, doppio della ram. Per il resto sono paragonabili, ma non so se la versione italiana abbia la possibilità di fare le chiamate vocali.

    Detto questo, per me lo Smartpad è un tablet da "battaglia" che uso come telefono durante la settimana lavorativa e che costa abbastanza poco per non preoccuparmi della sua sorte, ed i due concorrenti tablet/telefono più noti sono il parecchio più costoso Samsung Galaxy Tab e lo Huawei Mediapad (spero di non sbagliare il nome) entrambi però dual core. Sul primo niente da dire, il secondo ha problemi di batteria, da quanto mi riferiscono.

    Nella fascia di prezzo del Mediacom (che comunque è abbastanza veloce in relazione alla modesta dotazione hardware e del tutto fruibile) se non interessano le chiamate telefoniche, aggiungendo 50 Euro si comprano tablet di gran lunga migliori, vedi Nexus, perciò la scelta va fatta sulla base delle esigenze. Anche la stessa Lenovo dispone di tablet dual core a prezzo ragionevole, magari acquistabili su internet.

  5. #704
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Il Lenovo e' solo dati senza parte telefonica


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  6. #705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padawan Visualizza il messaggio
    curiosità siccome il tablet 750 3g non sta arrivando più al negozio ed invece è arrivato il tablet Lenovo IdeaTab A2107 al prezzo di 199 euro. tra i due che differenze sostanziali ci sono? conviene aspettare il mediacom o opto per il lenovo?
    ce l'ha mia sorella, pesa di più, circa 80 gr, e non fa chiamate vocali salvo rom cucinata.

  7. #706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabo Visualizza il messaggio
    Banale auricolare vodafone da euro 18,90, funziona benissimo.
    anche il mio auricolare funziona è che vorrei selezionare chi chiamare con la voce.

  8. #707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gordonthegun Visualizza il messaggio
    Ma mi risulta che nessuno l'abbia trovato nella scatola...
    Nella mia dotazione standard è presente.

  9. #708
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    MP7503G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabo Visualizza il messaggio
    Banale auricolare vodafone da euro 18,90, funziona benissimo.
    qualcosa di compatibile a filo esiste ???
    ho provato diversi auricolari a filo ma nessuno funziona correttamente: alcuni non fanno comporre il numero, altri non funziona il microfono, altri non si sentono per niente...

  10. #709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    oggi al telefono mi è syato detto na settimana massimo due e ,metteranno il frm gisto e m è stato detto che quello che ci stava è stato messo per una svista e si sono scusati sti maledetti leccariso yellow. ha detto che il nostro è il 4.0.1 e per sbaglio hanno messo il 4.0.4 sti leccariso scimuniti speriamo bene ciao a tutti
    bahuahuhauauahauhauhaahaha mi hai fatto morire!!!!!!!!!!!!!!

  11. #710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3000 Visualizza il messaggio
    con la premessa che MEDIACOM e' solo il distributore di un prodotto cinese..anonimo..solo rimarchiato..sperare che un pogrammatore con gli occhi a mandorla si prenda la briga di ricreare un firmware ex novo..la vedo impossibile..dato che tutti i problemi saranno del solo distributore..credo che a breve sparira' pure la rom di aggiornamento dal sito..io consiglio di sostituire il tablet e istallare il Play Store in modo alternativo ..oppure passare ad altro ..che alla fine si riduce al Galaxi Tab se voete anche usarlo come telefono..

    tanto per sapere che tutti i tablet cinesi sono distribuiti da ALIBABA..che aggrega tutte le cineserie possibili da marche locali misconosciute..

    Fabbricanti e Fornitori: Alibaba.com - Il più grande B2B mercato online del mondo

    Tablet Pc,Buy Quality Tablet Pc from Manufacturers and Suppliers on Alibaba.com

    praticamente è l'analogo di ngm....ma oramai non è tutta roba cinese? lenovo mi pare sia cinese no? la stessa apple produce in cina i componenti...mica dobbiamo preoccuparci a livello di componenti tossici o cose del genere ragà???

Pagina 71 di 113 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy