CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 113 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabo Visualizza il messaggio
    Processore più o meno uguale, doppio della ram. Per il resto sono paragonabili, ma non so se la versione italiana abbia la possibilità di fare le chiamate vocali.

    Detto questo, per me lo Smartpad è un tablet da "battaglia" che uso come telefono durante la settimana lavorativa e che costa abbastanza poco per non preoccuparmi della sua sorte, ed i due concorrenti tablet/telefono più noti sono il parecchio più costoso Samsung Galaxy Tab e lo Huawei Mediapad (spero di non sbagliare il nome) entrambi però dual core. Sul primo niente da dire, il secondo ha problemi di batteria, da quanto mi riferiscono.

    Nella fascia di prezzo del Mediacom (che comunque è abbastanza veloce in relazione alla modesta dotazione hardware e del tutto fruibile) se non interessano le chiamate telefoniche, aggiungendo 50 Euro si comprano tablet di gran lunga migliori, vedi Nexus, perciò la scelta va fatta sulla base delle esigenze. Anche la stessa Lenovo dispone di tablet dual core a prezzo ragionevole, magari acquistabili su internet.
    eh ma lo smartpad è il piu completo ragà,mi sto cervellando da 3 settimana per vedere se trovo qualcosa con tutta la roba che ha il 750 ma nulla...ad esempio il galaxy tab ha la funzione telefono ma non ha la porta hdmi...invece il nexus mi pare che oltre il telefono non abbia manco la porta hdmi, e poi costa 299 euro (32 gb)contro i 160 del mediacom, è quasi il doppio mica 50 euro di differenza XD

    l'unica cosa che vedo mancare al 750 è lo schermo ips
    Ultima modifica di sasotto84; 14-02-13 alle 16:48

  2.  
  3. #712
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    certo che producono in CINA..ma c'e' sempre un MARCHIO CHE LI RAPPRESENTA..VERO.....l'assistenza APPLE e' fantastica..provato sulla mia pelle , e quella LENOVO altrettanto, li usiamo per lavoro i pc..e costruiscono su loro direttive..MEDIACOM..invece rimarchia un accozzaglia di prodotti..senza preoccuparsi minimamente del discorso assistenza..

  4. #713
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    IO STA' cosa dell'HDMI..la vedo una boiata..avendo anche il GALAXI TAB..uso il protocollo DLNA..e mando e ricevo tutto in streaming..senza problemi.e senza cavi..basta usare SKIFTA.su APP STORE..PER TABLET..ed istallare SERVIIO su pc..e non mi serve altro..addirittura se hai una SMART TV DLNA..fai tutto direttamente senza pc..premettendo che ormai in casa un router lo abbiano quasi tutti..

    NOTA--

    non sparlate del GALAXI TAB..siamo proprio su un altro pianeta..in tutti i sensi..

  5. #714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3000 Visualizza il messaggio
    IO STA' cosa dell'HDMI..la vedo una boiata..avendo anche il GALAXI TAB..uso il protocollo DLNA..e mando e ricevo tutto in streaming..senza problemi.e senza cavi..basta usare SKIFTA.su APP STORE..PER TABLET..ed istallare SERVIIO su pc..e non mi serve altro..addirittura se hai una SMART TV DLNA..fai tutto direttamente senza pc..premettendo che ormai in casa un router lo abbiano quasi tutti..

    NOTA--

    non sparlate del GALAXI TAB..siamo proprio su un altro pianeta..in tutti i sensi..
    guarda che stiamo qua per domandare e capire, nessuno sparla, piu che altro sarebbe il caso di evitare discorsi da fan boy, ti ripeto sono venuto a chiedere, non a sparlare del tuo galaxy tab, chi te lo tocca

    l'hdmi mi serve per la tv, ed il dlna devi avere il tv che te lo supporta, nel mio caso posso mandar in input alla tv solo attraverso l'entra hdmi
    Ultima modifica di sasotto84; 14-02-13 alle 15:56

  6. #715
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ho sia il MEDIACOM CHE IL GALAXI..NON SPARLO DI NULLA...anche perche' sono 2 fasce di prezzo opposte..E NEANCHE PARAGONABILI come prestazioni..ho detto solo che non vedo fondamentale il supporto HDMI..quando il protocollo DLNA..sopperisce benissimo ed in meglio al collegamento ad un tv o ad un pc..

    il MEDIACOM fa' per quello che costa..niente di piu'' e per un uso da battaglia e' ottimo..

  7. #716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3000 Visualizza il messaggio
    ho sia il MEDIACOM CHE IL GALAXI..NON SPARLO DI NULLA...anche perche' sono 2 fasce di prezzo opposte..E NEANCHE PARAGONABILI come prestazioni..ho detto solo che non vedo fondamentale il supporto HDMI..quando il protocollo DLNA..sopperisce benissimo ed in meglio al collegamento ad un tv o ad un pc..

    il MEDIACOM fa' per quello che costa..niente di piu'' e per un uso da battaglia e' ottimo..
    ma infatti è cosi, ed infatti ti dicevo che mi sto cervellando per trovare qualcosa di piu alta fascia che abbia tutto ciò che ha il mediacom, ma che in quanto a completezza di funzionalità io in 3 settimane non ho trovato nulla che faccia al mio caso come il medicom!!!
    preferirei anche io andare su una piu affidabile samsung ma per le mie esigenze manca qualcosa purtroppo, non ti accusavo di sparlare, piu che altro mi sembrava che stessi accusandone tu me,e volevo precisare che non era mia intenzione sparlare di nessuno, ma solo schiarirmi le idee con qualche suggerimento vostro ed analizzare i pro e i contro delle varie alternative...ad es.il suggerimento del dlna è ottimo, ma mi servirebbe una nuova tv e non è il caso,magari piu in là XD

  8. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga, le custodie con tastiera integrata le consigliate? o sono piu scomode (che so, piu pesanti/ingombranti) rispetto a quelle classiche? (considerate che lo userei anche come cell )
    ho trovato questa Notebook - Borsa Mediacom Keyboard Case Tablet 7" su Mr.Price a 26 euro
    Ultima modifica di sasotto84; 14-02-13 alle 17:25

  9. #718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gordonthegun Visualizza il messaggio
    Ma mi risulta che nessuno l'abbia trovato nella scatola...
    grazie ;-) lo chiedo perché nel piccolo manuale è indicato come in dotazione quindi avrebbe dovuto esserci.

  10. #719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    svariati

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale1974ve Visualizza il messaggio
    grazie ;-) lo chiedo perché nel piccolo manuale è indicato come in dotazione quindi avrebbe dovuto esserci.
    Io l'ho trovato e funziona

  11. #720
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasotto84 Visualizza il messaggio
    praticamente è l'analogo di ngm....ma oramai non è tutta roba cinese? lenovo mi pare sia cinese no? la stessa apple produce in cina i componenti...mica dobbiamo preoccuparci a livello di componenti tossici o cose del genere ragà???
    ciao raga io credo che ormai ogni azienda conosciuta o sconosciuta che sia fanno fare tutto ai cinesi specie nel campo telefonici cellulare e dei dablet e anche del persona pc perche li costa tutto meno sono quasi la meta dalla popolazione mondiale e lavorano a testa bassa e non pensano neanche a ribbellarsi non ci scordiamo che anche se non lo danno a vedere e dicono che si sono aperti all'occidente li stanno sotto una dittatura e non godono di nessuna liberta . tra dieci anni per me ogni cosa dipendera dalla cina ogni componente ogni chips creato e ogni apparato elettronico che sia. In europa o in america un operaio lavora le sue otto ore e va a casa o dove vuole li non è cosi cari miei li devi produrre sono quasi tre miliardi e se non producono muoiono di fame e . poi non parliamo dei diritti mica è come qui che i sindacati negoziano per gli operai ( anche se non serve perche anche qui i sindacati fanno semrpre quello che pensano se ne fregano degli operai e dei lavoratori tutti ) li se uno dice no mi oppongo viene mandato nei campi di lavoro che sarebbero come i gulag in russia ai tempi dell'urrs. chissa come andra a finire speriamo bene. (UN SALUTO A TUTTI I NON ROTANTI ME COMPRESO) MELEDETTI LECCARISO FATEME RUOTA LO SCHERMO

Pagina 72 di 113 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy