CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 113 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se fosse una risposta di comodo toccherà intasarli di nuovo di mail

  2.  
  3. #752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misio Visualizza il messaggio
    io credo di essere uno super fortunato ad aver fatto l'aggiornamento del mio 750 3g e a non aver perso la rotazione...
    Torno sul forum dopo qualche settimana e leggo di tutti questi problemi! :o Io ho il modello prodotto ad ottobre e non ho mai aggiornato niente... non ho nemmeno capito perchè molti lo aggiornano...ma non ho letto tutte le pagine indietro...
    A me il tablet funziona bene così e per ora sono soddisfatta.

    Ho ordinato un cavo hdmi su internet ( perchè quelli in negozio costavano molto di più ), so che alcuni quì usano abitualmente il cavo per collegare il 750 3g alla tv, io ho cominciato a guardare roba in streaming e vorrei vederla anche su tv... scusate la domanda scema, ma... devo selezionare qualcosa sul tablet, oltre a inserire semplicemente il cavetto hdmi nella tv?
    Grazie
    Ciao!!

  4. #753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    penso di no; quando collego il mio xperia l'immagine si vede subito sulla tv

  5. #754
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo750 Visualizza il messaggio
    Io non l'ho ancora fatto e non lo farò visto i precedenti, spiegatemi passo passo cosa e come fare per mandarvelo.
    Ciao
    ciao paolo750, se vuoi ti aiuto io nel backup.... facciamo un bel full Rom...io ho la versione 1210 e avevo aggiornato quindi il mio backup vi è inutile... ma se vuoi ti aiuto in root e backup... e dopo preparo una bella CWM così cominciamo a divertirci... che ne pensate?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mingo1976 per il post:

    Nevinyrral (19-02-13)

  7. #755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    ciao paolo750, se vuoi ti aiuto io nel backup.... facciamo un bel full Rom...io ho la versione 1210 e avevo aggiornato quindi il mio backup vi è inutile... ma se vuoi ti aiuto in root e backup... e dopo preparo una bella CWM così cominciamo a divertirci... che ne pensate?
    Paolo e Mingo, Santi Subito!

    Forza diamo uno schiaffo morale alla Mediacom e risolviamo il problema inter nos...

    (in ogni caso invito anche tutti gli altri "Sventurati" aggiornatori di inoltrare un reclamo alla casa madre)

  8. #756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi
    Se volete io ho 2 mediacm 750 uno al quale la modifica e' andata bene e uno no.....ossia blocco totale della rotazione ditemi cosa vi serve se posso aiutare

  9. #757
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polaut Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    Se volete io ho 2 mediacm 750 uno al quale la modifica e' andata bene e uno no.....ossia blocco totale della rotazione ditemi cosa vi serve se posso aiutare
    Se hai aggiornato tutti e due il backup non ci serve.... a chi ha il tab bloccato serve un backup di un 1212 non aggiornato.... chi ha il predetto tab (versione 1212 non aggiornato) mi contattasse

  10. #758
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    Se hai aggiornato tutti e due il backup non ci serve.... a chi ha il tab bloccato serve un backup di un 1212 non aggiornato.... chi ha il predetto tab (versione 1212 non aggiornato) mi contattasse
    salve a tutti,se serve io mi offro come cavia per provarla ciao

  11. #759
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Wink

    ciaoa tutti adesso mi ha contattato la mediacom e mi ha detto che hanno caricato il nuovo firmware sul loro sito sono andato a vedere ed è VERO si chiama nuovo firmware 19/2/2013 evviva le nostre lamentele sono servite a qualcosa ora lo scarico e poi vi sapro dire che la rotazione sia con voi

  12. #760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...bisogna dare atto all'accoglimento delle lamentele ed alla "celere" risoluzione...qualcuno lo ha già testato? impressioni?

Pagina 76 di 113 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy