CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 97 su 97
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi installazione Play Store [750 3G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hi guys,

    i just achieved the SmartPad 750s2 3G, model M-MP75S23G and already very disappointed. I can't install nything on it appart the pack application downloaded from mediacom website. Does any of you know the procedure to install the last version of Android? I don't know anything about Android that is why some of my questions may appear to be abnormal. Please, give me some tuition about the way i can install google play and update the firmware with last version. The connection with 3G doesn't work despite the fact that with Samsung tablet works well. Any clue about what is wrong with this one?
    Many thanks!

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.Chiedo gentilmente la vostra assistenza per aiutarmi ad installare google play nel mio tablet mediacom 750 3g.Ho vist già sul forum molte discussioni e guide che parlano di permessi root e successiva installazione di google play...però hanno eliminato i file e per questo vi chiedo aiuto.

    Grazie in anticipo

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao gn418, ho provato le tue indicazione , ma nella lista non cè la voce " ENTER NORMAL MODE " puoi verificare e dirmi se la voce è un'altra !?!?! questa è la lista che mi appare : rebbot system now - apply update from internal storage - apply update from external storage - apply update from cache - wipe data/factory reset - wipe cache partition - backup user data - restore user data - update logo from internal storage - update logo from external storage - update bootanimation from internal storage - update bootanimation from external storage .

    Tutto qua, vedi se va una di queste e fami sapere grazie !!!!

    Smartpad mediacom 750s2 3G . GRAZIE !!!!

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lemonade76 Visualizza il messaggio
    Ciao gn418, ho provato le tue indicazione , ma nella lista non cè la voce " ENTER NORMAL MODE " puoi verificare e dirmi se la voce è un'altra !?!?! questa è la lista che mi appare : rebbot system now - apply update from internal storage - apply update from external storage - apply update from cache - wipe data/factory reset - wipe cache partition - backup user data - restore user data - update logo from internal storage - update logo from external storage - update bootanimation from internal storage - update bootanimation from external storage .

    Tutto qua, vedi se va una di queste e fami sapere grazie !!!!

    Smartpad mediacom 750s2 3G . GRAZIE !!!!
    Salve, purtroppo nel mio viene descritta questa funzionalità e la si può utilizzare con molta facilità, nel tuo caso mi sembra strano che non ci sia, questo mi fa pensare che tu abbia un s.o. di Base diverso dal mio, per il quale ti posso dire di provare in altro modo. Mi spiace non poterti aiutare ma sono ancora alle prime armi, e quello che ho postato e solo frutto di ricerche di altri che prima di me hanno risolto così. Inoltre non ho più questo modello.
    Saluti

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di paloppa


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmacar Visualizza il messaggio
    Per freespirit:
    Ti consiglio di seguire la procedura di questo post, che ti copio qui sotto:

    Se non ti funziona, dicci con esattezza dove ti blocchi.
    Utilissima guida. Grazie

    Funziona
    aspetto S10

  7. #96
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Unite discussioni con stesso oggetto e creato thread ufficiale...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Roberto, Buon ferragosto grazie per la lista funziona molto utile !!!!

    Adesso vorrei che mi aiuti a scaricare SNAI POKER dentro il Smartpad 750s2 3g; grazie !!!!

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy