CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 97
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi installazione Play Store [750 3G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Io ho risolto con questo sito: http : // smartpad810c . blogspot . it /2012/04/ smartpad810cguida-installare- google . html (ho dovuto metter un po' di spazi)
    Scarichi il file zippato, lo estrai con lo password. Di tutta la procedura, ho utilizzato esclusivamente il file "vending.apk".
    Ti compare l'icona del Market. Quando la apri appare il Playstore, senza bisogno di fare il root.
    Anche ad altri funziona :-)

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Io ho risolto facilmente con questo sito: http : // smartpad810c . blogspot . it /2012/04/ smartpad810cguida-installare- google . html (ho dovuto metter un po' di spazi)
    Scarichi il file zippato, lo estrai con lo password. Di tutta la procedura, ho utilizzato esclusivamente il file "vendingk . apk ".
    Ti compare l'icona del market. Quando la apri appare il Playstore, senza bisogno di fare il root.
    Anche ad altri funziona :-)

4. Il seguente Utente ha ringraziato profcristian per il post:

obi1kentrix (15-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vorrei aiutare alcune persone che sono "costrette" a fare il root sul Smart Pad 7.0 Mobile per avere Google Play.

1) Scaricate questo file dal vostro tablet. (NEL CODICE TOGLIETE LO SPAZIO)
    codice:
    www.mediafire.com/download/qgbcw5f5p5vgtmy/Vending. apk
    2) Avviate il file e installatelo.

3) Buon Google Play

Chiedo scusa se non ho fatto il link, ma ancora non posso farlo, fate copia e incolla
    Ultima modifica di UltraEnergy97; 09-06-13 alle 15:07

tob
    tob non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ora non è piu' necessario su s2 3g è stato rilasciato il firmware nella relativa pagina mediacom che appunto porta in dote play stare ultima versione!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Volevo aiutare alcune persone, che invece di usare il firmware rilasciato, usano questo file.

tob
    tob non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UltraEnergy97 Visualizza il messaggio
    Volevo aiutare alcune persone, che invece di usare il firmware rilasciato, usano questo file.
    No problem,
    Poi ho visto che ci sono altri sistemi, come quello del "normal mode" da recovery che pero' c'e' e non c'e' a seconda dei casi, secondo una regola ancora non nota, che porta ad "apparire" apparentemente senza nulla aggiornare, il Play Store. (qualcuno ha ipotizzato l'eliminazione dell'inibizione del corretto funzionamento di play store)
    Ultima modifica di tob; 10-06-13 alle 13:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Questo non lo sapevo.

Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App
    Ringraziami usando il tasto "Thanks"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si era momentaneamente confuso e il suo procedimento era riferito al 750 3G (non S2). Questa discussione è però dedicata all'S2. Tu quale hai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmacar Visualizza il messaggio
    Si era momentaneamente confuso e il suo procedimento era riferito al 750 3G (non S2). Questa discussione è però dedicata all'S2. Tu quale hai?
    Ti ringrazio infinitamente per la velocissima risposta, io possiedo il 750 3g, però ho risolto semplicemente con questi semplici passaggi, trovati in giro, ecco come:

Devi entrare in recovery da tablet spento premendo contemporaneamente i tasti (accensione) e (volume+ ) (premerli insieme contemporaneamente) vedrai apparire l'androide col triangolo rosso una volta che lo vedi (l'androide ) premi solo il tasto accensione e vedrai apparire una lista di opzioni la scorri con il tasto vol -fino alla voce enter normal mode una volta li la evidenzia fermati sopra alla voce (enter normal mode) e premi il tasto volume+ e aspetta che finisce una volta finito con il tasto volume- scorri fino alla voce reboot system now e premi il tasto volume+ al riavvio dovrebbe aver installato il google play quasi tutti hanno fatto cosi compreso me, il google play sta gia dentro ma non è installato. Segui bene cio che ho scritto e avrai il google play.

Nel caso non dovrebbe funzionare, non sò cosa dirvi, con altri metodi non è avvenuto nulla, solo così sono riuscito.

E rinnovo i miei ringraziamenti, a TUTTI per il lavoro svolto in questo forum.

Baby Droid L'avatar di lince72

Smartphone
    ixperia 8,orion

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie a Timas oggi sono riuscito ad installare google play nel mio nuovo tablet acquistato ieri,ho provato ad installarlo dalle 9.30 di oggi e 10 minuti fa ho trovato la tua guida e sono riuscito a farlo in 5 minuti,avevo perso le speranze di riuscirci.
    Ultima modifica di lince72; 18-06-13 alle 17:40
    ciaooooo...... ciaoooooooo.............

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio