CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 97
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi installazione Play Store [750 3G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Felicissimo di esserti stato d'aiuto, ciao.
    Quote Originariamente inviato da lince72 Visualizza il messaggio
    Grazie a Timas oggi sono riuscito ad installare google play nel mio nuovo tablet acquistato ieri,ho provato ad installarlo dalle 9.30 di oggi e 10 minuti fa ho trovato la tua guida e sono riuscito a farlo in 5 minuti,avevo perso le speranze di riuscirci.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato timas per il post:

    flameroad (18-06-13)

  3.  
  4. #42
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ciao timas scusa magari non è qui che dovrei scrivere ma volevo solo sapere se esistono rom alternative a quella montata ? ciao e grazie in anticipo

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve, ho girato già un po' sul forum tra le varie discussioni per capire come installare Google Play ma niente che abbia funzionato. Ho provato tutte le soluzioni possibili, dall' installazione dei file installshop, androidmarket, vending ecc. , all' installazione da recovery con file scaricato dal support mediacom ma nessuno di questi è andato a buon fine. Appare sempre che l' applicazione si è bloccata in modo anomalo, ho ripristinato e reinstallato ma non cambia nulla. Vi chiedo la cortesia di potermi aiutare con una procedura che finalmente funzioni. Grazie

  6. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, ho un problema. il mio smartpad 750s2 3G è fermo alla schermata del market e mi chiede le credenziali ma se le inserisco non accade nulla...volevo aggiungere che avevo provveduto a fare la modifica del market e tutto funzionava bene...come posso rimediare con l'installazione di una nuova rom?

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve , su questo forum ho trovato una guida su come scaricare il play store per questo smart pad , ora non ho capito una cosa di questa guida ve la faccio vedere :

    Ecco la guida, segui passo passo le indicazioni e non avrai problemi.

    Originariamente inviato da gordonthegun

    Dopo avere capito come si fa, ho installato l'aggiornamento del firmware che c'è sul sito Mediacom nella sezione "Supporto" del 750 3G e "magicamente" il Play Store è apparso, si è aggiornato anche all'ultima versione (la 3.10.10) e si possono aggiornare le applicazioni presenti e scaricarne di nuove. Tutto funziona regolarmente senza il trucco illustrato qui al post 25.

    Illustro i passi:

    1) scaricare il file del firmware "7503g.zip" da dove ho detto;
    2) estrarlo e copiare il file estratto "update_29332.zip" (sì, uno zip nello zip!) su una scheda SD (meglio nella cartella principale) e inserirla nel tablet;
    3) caricare la batteria almeno al 50% (consiglio mio);
    4) spegnere il tablet;
    5) riaccenderlo in recovery mode: si premono insieme il tasto Power e Vol+ e si tengono premuti finché non appare un androide con un triangolo rosso, a quel punto si lasciano i due tasti e si preme ancora solo il tasto Power
    6) a questo punto si è nel menu della recovery standard del tablet. Ci si sposta solo con Vol- e si conferma con Vol+ (attenti!)
    7) con Vol- si va su "apply update from ext. SD card" (vado a memoria, non mi ricordo le esatte parole) e lo si conferma con Vol+
    9) a questo punto appaiono i file e le cartelle della SD card e si va (con Vol-) sul file "update_29332.zip" e si conferma (con Vol+)
    10) l'aggiornamento parte e dopo circa un minuto dice che è completato e ricompare il menu di prima dove si dovrà selezionare "reboot system". Il cursore è già lì quindi basta confermare con Vol+.

    Il tablet si riavvia e il gioco è fatto!

    Buon divertimento! (...e ricordatevi dei miei poveri file, se potete!)

    Questa sarebbe la guida , mha il file sul sito della mediacom non lo trovo , mi aiutate? Grazie.

  8. #46
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Ultima modifica di Molib; 04-07-13 alle 20:55

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come mai non spunta L'update della scheda sd sulla recovery? Molib
    Ultima modifica di Supporto; 05-07-13 alle 00:39

  10. #48
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non ne ho idea.
    Ma mi pare di aver letto da qualche parte che era necessario rinominare il file 7503g.zip in update.zip e poi procedere con la classica procedura.

    Però nella pagina da cui scarichi il 7503g.zip, se clicchi sul download di "Manuali - come ripristinare sistema operativo" ti appare questo:
    scompattare tutto il contenuto e copiarlo su una micro sd.
    spegnere il dispositivo e premere il tasto Home+ power

  11. #49
    Androidiano L'avatar di Samsungmania


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Question

    ciao ragazzi come da titolo volevo chiedervi la guida su come installare il play store su questo tablet...ho visto che c'è la guida per il 750 (senza S2) la posso usare per il 750 S2 3G?

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho appena acquistato un tablet mediacom e ho visto che manca il play store come posso istallarlo semplicemente ho visto varie guide ma è un po complicato da capure non sono esperto se sapete un metodo semplice o spiegatemi passo per passo grazie in anticipo il modello è 750 s2 3g

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy