CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Connettore usb ballerino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Connettore usb ballerino

    Ho appena iniziato a divertirmi rimuovendo la navbar, mettendo il launcher Lmt, moddando qualche dettaglio ed eliminando il superfluo ed il connettore USB inizia a dare problemi... Funziona solo se il tablet è appoggiato su un piano ed il cavo pende verso il basso (in pratica il connettore deve avere una certa inclinazione per essere rilevato).

    Temo che dovrò portarlo in garanzia perché in queste condizioni non posso ricaricarlo in auto.

    È capitato anche ad altri? Non mi è mai caduto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabo Visualizza il messaggio
    Ho appena iniziato a divertirmi rimuovendo la navbar, mettendo il launcher Lmt, moddando qualche dettaglio ed eliminando il superfluo ed il connettore USB inizia a dare problemi... Funziona solo se il tablet è appoggiato su un piano ed il cavo pende verso il basso (in pratica il connettore deve avere una certa inclinazione per essere rilevato).

    Temo che dovrò portarlo in garanzia perché in queste condizioni non posso ricaricarlo in auto.

    È capitato anche ad altri? Non mi è mai caduto.
    Al contrario: quando attacco il cavo usb, poi devo spingere verso l'esterno per toglierlo.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Uhm, allora sono sfortunato io.

    Per fortuna avevo pagato una ventina di Euro di assicurazione e non dovrò stare a discutere per la garanzia. Sono stato da Darty (ora Trony) e non appena le loro procedure interne avranno ripreso a funzionare, apriranno il sinistro.

    Nel frattempo lo carico in modo acrobatico..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy