Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidhendrix
Sto avendo qualche problemino al 3g: connessione a scatti ma quasi sempre assente. Un modello difettato???:(:confused:
Se faccio l'aggiornamento risolvo?
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel 1.9.1 using Tapatalk 2- Rome, Italy
forse dipente dalla zona in cui lo hai ustato...cioè magari non avevi copertura rete in 3g...ma se hai dubbi forse e meglio fartelo sostituire.
per l'aggiornamento bisogna aspettare il release della mediacom. per adesso esiste solo il firmware base.
per il play store se volete posso farvi una piccola guida per installarlo senza fare il root...ma non sò se prima bisogna chiedere ai moderatori ( sono nuovo del forum).
-
A quanto pare il problema della scarsa ricezione del 3G e wifi è proprio caratteristico di questo modello purtroppo. ..:(
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel 1.9.1 using Tapatalk 2- Rome, Italy
-
Ciao a tutti
Ho da circa una settimana acquistato questo tablet (Mediacom 75s23g). Ho scaricato diverse app, ma con una sto avendo qualche problema. L'applicazione in oggetto è Andropilot ed il problema è che mi esce l'errore "unknown issue with Google Play service". Praticamente è come se non riuscisse a scaricare le mappe. In tutti i tentativi fatti era presente una connessione internet.
Non ho problemi con Google Earth, Google Map ne con Play Store.
Grazie Angelo
-
Qualche aggiornamento
Ho scaricato Google Play Games. Avviando questa applicazione, mi appare il seguente warning:
Google Play Services
La piattaforma Google Play Services, su cui sono basate alcune delle tue applicazioni, non è supportata dal dispositivo in uso.
Per assistenza, contatta il produttore.
Si può fare qualcosa per risolvere il problema?
Grazie
-
ciao a tutti ho visto da un amico che questo tablet ha la funzione accensione/spegnimento pianificabile nella sezzione impostazioni.
qualcuno potrebbe dirmi se c'è un tablet con la stessa funzione ma che non sia 3g? e che costi intorno ai 100 €? anche se cinese da 7 pollici. grazie
-
io ho optato per un lenovo a1000.
no 3g, Mabel processore fluido gps buona memoria e con quello che tu chiedi
-
ok grazie
postrsti postare uno screenshot della schermata impostazioni con la funzione accensione/spegnimento ??
percaso ci sono altri modelli:
-
Ciao a tutti, nuovo iscritto e nuovo possessore di questo tablet...
Dolenti note...
1)la fotocamera (anzi LE fotocamere) non funzionano.
Appena apro l'app. mi dice "impossibile collegarsi alla fotocamera".. ho provato di tutto.. cancellare dati, hard reset, installato pure la rom presente su questo sito, ma niente.. mi sa tanto che non c'e' nulla da fare.. un vero peccato visto che e' stato un regalo (e non ho alcuna possibilita' di avere lo scontrino)
2) Altra nota dolente.. casa mia si trova in un punto dove la copertura 3g e' davvero pessima, col precedente telefono avevo la possibilità di poter switchare tranquillamente tra 2g e 3g.. con questo (visto com'e' strutturato il menu') sembrerebbe che non possa farlo.. o mi sto sbagliando?
Aiuti e suggerimenti sono graditi :)
-
Mi rispondo da solo... preso dalla disperazione per la fotocamera ho deciso di aprire il tablet... un po' difficile far funzionare le camere se il cavo flat e' rotto.. bah!!!! Ordinato pezzo di ricambio, speriamo
-
Qualcuno capace puó aiutarmi ad avere una cwm recovery per il modello vecchio (quello single core)?...grazie per un eventuale aiuto...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App