sisi, sono io il primo ad averla montata, credo, visto che ti ho fatto modificare la guida in corso d'opera :)
Visualizzazione stampabile
sisi, sono io il primo ad averla montata, credo, visto che ti ho fatto modificare la guida in corso d'opera :)
@Fenice, se proprio te ne vuoi disfare e magari non ti rimborsano, fammi sapere che te lo prendo io.
Ciao
Sinceramente come hardware non mi sembra male, certo falsificare le specifiche tecniche sulla confezione lo reputo come una mancanza di rispetto verso chi decide di acquistarlo. Credo ben poco all' "errore", mi sembra assurdo che non sappiano nemmeno loro quello che importano. Ma ripeto che a questo prezzo con le caratteristiche che ha non è affatto male. Ho provato a far girare 2 giochi abbastanza pesanti, gta 3 e non ho avuto problemi, real racing 3 e andava a scatti. Io l'ho acquistato a 159 euro, se avvessi saputo di questa non conformità del prodotto prima di comprarlo lo avrei acquistato lo stesso. E poi ho letto in un articolo che verrà aggiornato a Jelly Bean, e inoltre sulla confezione è riportato accanto al sistema operativo ics Upgradable :D
Preso anch'io a 159 e a quel prezzo è vero non compri nulla con quelle caratteristiche.. Adesso oltretutto dalle mie parti è pure aumentato di prezzo....
Pensa, io non lo uso nemmeno per giocare e una GPU meno potnte per me significa pure meno consumi da gestire.
Quello che non mi è andato proprio giù al dire il vero e il discorso del processore...
Bastava indicare tutto com'era dal principio e il tablet comunque valeva l'acquisto per l'hardware che montava.
Tra un po ( un paio di giorni ) rilascerò un upgrade della ROM con altri miglioramenti.
La sto testando e la rilascerò non appena sarò sicuro che sia stabile, ho modificato molti parametri del kernel quindi voglio essere sicuro di darvi qualcosa di stabile.
Un consiglio per tutti, dato che la cpu è nata per per lavorare a 1 GHz vi consiglio di installare No-frills CPU e impostare i valori "Ondemand" Max 1 GHz Min 302 GHz.
Il tablet non scalda più e la batteria ringrazierà !!!!
In accoppiata potete anche usare System Tuner Pro con il quale è possibile impostare anche la frequenza a dislay spento e tante altre cose...
Nel mio ho impostato tutto al boot tramite script inserito nell' iinit.d ma quando la condividerò, mi sa che toglierò la parte inerente alla gestione della CPU per far scegliere ad ognuno di voi cosa voler fare, non mi sembra corretto che decida io per tutti :p
Ciao,
mi sono letto un po' di discussioni su questo tablet, ma non sono riuscito a capire una cosa: le due sim possono essere entrambe attivate contemporaneamente come voce? é quindi un dual sim dual standby? Oppure una sola può funzionare come voce?
Perché due sim dati non mi servono a nulla, mentre due linee voce di cui una anche dati mi verrebbero molto utili
grazie
Lo schermo è IPS?
Ragazzi non ho mai detto che il tablet va male ,l'ho provato con due sim il problema e che non e facile trovare una sim che faccia solo voce e non dati percio la seconda sim va in roaming"primo",lo schermo non e ips "secondo", e "terzo" io mi sono accorto del problema della gpu non giocando ma bensi facendo girare "route66"in modalita "realta avanzata "che procedeva a scatti (su samsung galaxy tab2 7.0 wifi va che e una scheggia) e percio inutilizzabile ,se fosse stato per i giochi non mi interessa "non lo avevo preso per giocare" pero e una questione di correttezza "anche se costa poco io non prenderei mai una ferrari con un motore di una 500 spacciato per ferrari.....voi???".
Per il resto e un buon tablet non c'e che dire ,direi di piu "e un bel phablet perchè funziona veramente bene anche come telefono,un ottimo modulo wifi ,audio con volumi veramente alti (confronto altri tab mediacom) peccato non stereo solo,ed ottima la dotazione per la staffa da auto .
Per l'upgrade a Jelly Bean sono un po schettico anche se ve lo auguro,staremo a vedere.
Per l'upadate a jb mi sa che faccio prima a lavorarci io, non ti scordare la batteria, solo con l'ultima rom che ho rilasciato arrivo tranquillamente a sera. Prima in 5 ore era già scarico.
Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App
Salve ragazzi, qualche domandina: la resa cromatica e gli angoli di visione dello schermo vi sembrano buoni o neanche lontanamente comparabili, ad esempio, con quelli di un Galaxy Tab 2 7.0?
La parte frontale è realizzata in plastica o in vetro?
Si riescono a riprodurre fluidamente video a 720p?
Grazie. :)
restituito oggi al mw dopo 9 giorni per prodotto non conforme a quanto riportato sull etichetta storno addebito acquisto.