Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho ordinato questo tablet senza provarloe ora spero possiate risolvermi dei dubbi.
1)google play non presente può essere installato SOLO tramite permessi di root???
2)la navigazione internet è fluida?
3)userò maggiormente il tablet per vedere film....li legge senza alcun problema???
grazie
-
io nn ci sono riuscito,, ma saro imbranato io
-
Salve ragazzi scusate se questo non è il post adatto. Anch'io ho questo tablet e vorrei sapere dove trovare il vetro perché accidentalmente mi è caduto a terra. Vi ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauveron
Salve ragazzi, qualche domandina: la resa cromatica e gli angoli di visione dello schermo vi sembrano buoni o neanche lontanamente comparabili, ad esempio, con quelli di un Galaxy Tab 2 7.0?
La parte frontale è realizzata in plastica o in vetro?
Si riescono a riprodurre fluidamente video a 720p?
Grazie. :)
Mi rispondo da solo, dato che oggi ho potuto provare il tablet al MW: la resa cromatica è buona, ma gli angoli di visione sono piuttosto scarsi e la luminosità è bassa.
La copertura del display mi è parsa plasticosa.
-
Quote:
pippo96
Sinceramente come hardware non mi sembra male, certo falsificare le specifiche tecniche sulla confezione lo reputo come una mancanza di rispetto verso chi decide di acquistarlo. Credo ben poco all' "errore", mi sembra assurdo che non sappiano nemmeno loro quello che importano. Ma ripeto che a questo prezzo con le caratteristiche che ha non è affatto male. Ho provato a far girare 2 giochi abbastanza pesanti, gta 3 e non ho avuto problemi, real racing 3 e andava a scatti. Io l'ho acquistato a 159 euro, se avvessi saputo di questa non conformità del prodotto prima di comprarlo lo avrei acquistato lo stesso. E poi ho letto in un articolo che verrà aggiornato a Jelly Bean, e inoltre sulla confezione è riportato accanto al sistema operativo ics Upgradable :D
Io penso sia un errore banale non un tentativo di falsificare le specifiche. Il tablet monta un SOC Mediatek MTK6577 quindi la GPU non può che essere la PowerVR SGX 531 in quanto Mediatek non produce SOC con la GPU Mali.
Io ho sia il tablet sia il cellulare con lo stesso SOC ma in entrambi i casi non posso lamentarmi delle prestazioni grafiche. Ieri guardavo Temple Run 2 sul Mediacom di mio figlio confrontato con il mio tablet Archos G9 Turbo con l'Omap 4460 che monta un PowerVR SGX540 e direi che non vedevo differenze apprezzabili, ed era godibile in entrambi i casi
-
Voglio ribadire che come tablet e buono ,io ho trovato problemi nella gestione del navigatore ruote 66 con realta avanzata"nessun problema stesso navigatore con samsung galaxy tab 2 7.0 ",comunque la decisione di avere il rimborso e stata comunicata da mediacom stessa.
Anche io l'ho pagato 159 euro.
-
Salve a tutti, ho appena acquistato questo tablet.. ovviamente il google play store non è presente.
vorrei sapere come istallarlo senza dover rootarlo...
grazie
-
Si può fare tranquillamente.
Io ho risolto con questo sito: http : // smartpad810c . blogspot . it /2012/04/ smartpad810cguida-installare- google . html (ho dovuto metter un po' di spazi)
Scarichi il file zippato, lo estrai con lo password. Di tutta la procedura, ho utilizzato esclusivamente il file "vending.apk".
Ti compare l'icona del Market. Quando la apri appare il Playstore, senza bisogno di fare il root.
Spero sia utile.
Ciao
-
Quote:
profcristian
Si può fare tranquillamente.
Io ho risolto con questo sito: http : // smartpad810c . blogspot . it /2012/04/ smartpad810cguida-installare- google . html (ho dovuto metter un po' di spazi)
Scarichi il file zippato, lo estrai con lo password. Di tutta la procedura, ho utilizzato esclusivamente il file "vending.apk".
Ti compare l'icona del Market. Quando la apri appare il Playstore, senza bisogno di fare il root.
Spero sia utile.
Ciao
Grazie mille ho risolto mi hai salvato
-
Ciao a tutti,ho acquistato la settimana scorsa Smart pad mediacom 750 s2 3G ..non riesco ad installare il play store per scaricare le applicazioni..qualcuno può aiutarmi?
Grazie