Nella sezione download firmware in mediacom ora c'è un aggiornamento che porta in dote la risoluzione di questo annoso problema!
ACCORRETE!!!
Visualizzazione stampabile
Nella sezione download firmware in mediacom ora c'è un aggiornamento che porta in dote la risoluzione di questo annoso problema!
ACCORRETE!!!
ma se istallo questo firmware presente sul sito il tablet perde tutti i dati o si aggiorna sempllicemente ?
Sì aggiorna semplicemente, non toccando nulla e facendo comparire l'icona del play store. Bisogna solo avere un po' di pazienza durante l'aggiornamento, un quarto d'ora venti minuti, la progress bar sta ferma a lungo all'inizio e alla fine. Ad alcuni non ha aggiunto playstore , però. Provare...
gragh. Please........
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Che differenza c'è fra questo Smart Pad 750 3G
e questo Smart Pad 7.0 Mobile ?
La RAM? Uno è dual core e l'altro no? Basta?
Quale dei due viene identificato con la sigla 75S23G?
Edit. il secondo ha 2 sim slot :P l'altro non mi pare.
Edit. Guardando le foto dello Smart Pad 7.0 Mobile noto che dietro lo stesso c'è scritto:
Smart Pad 750s2 3G Model: MP75S23G
ciao a tutti
da oggi si trova, c/o una nota catena di distribuzione, il 750s2 3g alias M-MP75S23G a 129,00 sottocosto ...
sul sito mediacom trovo la dicitura
"2 SIM ti permettono di gestire una SIM per i Dati e una SIM per la Voce oppure una sola SIM Voce e Dati"
mi potete confermare che sullo slot 3g è possibile fare sia la fonia che i dati ????
.... grazie in anticipo
pancio
mi rispondo da solo:
si è un "phablet" con classico mtk 6577 dotato anche di videochiamata su rete 3g e vibrazione
volevo acquistare un 75s23g ma come noto non ha il market.leggendo tra i post, ho trovato che si diceva di usare un vending apk e tutto si sarebbe risolto.
in realtà questa prtocedura la avevo già seguita un anno fa per un mediacom 1010i ma dopo aver istallato il file, compariva l'icona dello store, ma cliccandoci sopra andava in errore.
cercando in rete, avevo poi trovato 2 file apk che istallati in sequenza risolvevano il problema.
ho già contattato l'assistenza mediacom,che ovviamente non può aiutarci, anche se chiedendogli se avrei potuto usare quei 2 file, mi ha risposto che ogni modello ha il suo market, quindi i file non sono correti, e suggeriva di cercare su androidiani.
ora, qualcuno può cortesemente dire si io ho quel modello e facendo così(senza cambiare la rom, che a parer mio è una procedura assai invasiva per un semplice market) ho risolto.
grazie anticipatamente
cercato su sito mediacom ma non trovato il fatidico aggiornamento, ma solo il recovery.
leggevo tra i post web, che solo ad alcuni appare dopo aggiornamento il market.
ribadisco, esiste qualcuno in questo forum che dica io ho quel modello e per avere il market ho fatto....?
grazie mille