Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi potrei chiedervi un paio di informazioni pre-acquisto? ;)
1. Il tablet ha anche la capsula auricolare per telefonare direttamente dal tablet (stile padellone)? :D Oppure è necessario utilizzare auricolari bluetooth/cavo?
2. E' possibile utilizzare una sola sim per poter navigare in HSDPA e telefonare in GSM?
Grazie in anticipo
-
x entrambe le domande ... SI
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide0171
cercato su sito mediacom ma non trovato il fatidico aggiornamento, ma solo il recovery.
leggevo tra i post web, che solo ad alcuni appare dopo aggiornamento il market.
ribadisco, esiste qualcuno in questo forum che dica io ho quel modello e per avere il market ho fatto....?
grazie mille
Non voglio insistere perchè non ho la certezza. Ma credo sia questo:
Area download Smart Pad 750 3G Firmware Nuovo firmware 19/02/2013
Se non è questo arriverà qualcuno (spero) ad indicarti cosa scaricare.
-
Quote:
newpancio
ciao a tutti
da oggi si trova, c/o una nota catena di distribuzione, il 750s2 3g alias M-MP75S23G a 129,00 sottocosto ...
Mi puoi dire il nome di questa catena di distribuzione?
Anche in MP.
Grazie
-
Quote:
omiccito
Mi puoi dire il nome di questa catena di distribuzione?
Anche in MP.
Grazie
Saturn, anche online con spedizione gratuita
-
Quote:
fenice57
Saturn, anche online con spedizione gratuita
Grazie Mille
-
sembra che ci sia un accordo commerciale per piazzarlo un po' ovunque ... da domani anche da t***y a 149 euro con custodia originale mediacom compresa (valore 20 euro circa).
-
#molib e davide0171
gli smartpad 750 3G (alias M-MP7503G) ed il 750s2 3G (alias M-MP75S23G) non sono lo stesso modello ...
il fw per il M-MP75S23G è reperibile qui: http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...nts/75S23G.zip
-
un ciao per tutti, sono un felice possessore di un 750 3g prima serie che però avendo visto il prezzo di offerta del s2 decidevo di comprarlo recandomi nei tre punti vendita della catena citata presenti nella mia città ma guarda caso il prodotto sottocosto era esaurito, e dire che ci sono andato il giorno dopo l' uscita del volantino, come se Mediacom fosse divenuta Apple, comunque in esposizione, a prezzo normale 179€ era presente il 750 3g S2 e ho potuto provarlo, ottimo prodotto unica cosa negativa è la luminosità dello schermo di molto inferiore al mio vecchio modello, non so però se questo possa dipendere dal fatto che fosse in dimostrazione quindi usurato oppure la luminosità è proprio bassa. Ringrazio anticipatamente chi potesse darmi notizie in merito...alla prossima.. giorgio
-
Eseguito l'aggiornamento del firmaware presente nel sito mediacom, ma....nulla di fatto. il google play non appare!
Che devo fare?