quale mali 400 ,monta PowerVR SGX531 come gia detto in precedenza "vedi primi post in questa sezione" sicuramente ti e capitata una confezione delle prime che mediacom non aveva ancora cambiato caratteristiche sulla scatola.
Visualizzazione stampabile
quale mali 400 ,monta PowerVR SGX531 come gia detto in precedenza "vedi primi post in questa sezione" sicuramente ti e capitata una confezione delle prime che mediacom non aveva ancora cambiato caratteristiche sulla scatola.
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum...scusate se mi aggancio alla vostra discussione...
Ho acquistato il 75s23g questo lunedì,confermo power VR sgx531,mentre sulla confezione dichiara una mali400, inserito il playstore senza rootare ma semplicemente al primo utilizzo ho installato apk google play service,poi apk playstore e tutto funziona alla perfezione.
Ho riscontrato un problema:quando è sottocarica (spento ovviavente) dopo ancora 5,6,7,8 ore non segnala la fine della ricarica...rimane sempre l'ultima tacca vuota sul diplay,segnala che stà ricaricando ,lampeggia ma non si ferma...
Addirittura al terzo ciclo di ricarica l'ho lasciato quasi 12 ore ma niente.E' normale che sia così? a qualcuno di voi è già successo?
grazie.
Oggi ho messo in carica il tab insieme all'altro tab mediacom così da poter verificare più o meno lo stato di carica.
Quindi dopo che aver aspettato l'altro che si caricasse ho verificato nuovamente...niente da fare...però ho notato che se scolleghi e ricolleghi il caricabatt. l'icona segnala il fine ricarica e dietro la porta usb si accende il led verde dello stato di carica.
Adesso stò provando a caricarlo con l'altro caricabatterie ( stesse specifiche) per verificare che non sia un difetto dello stesso caricabatteria dato in dotazione.
Salve gabry751
Infatti..
non è il caricabatteria.
Ma sono tutti così sti mediacom?
Quindi è proprio un difetto di fabbricazione...
Oggi l'ho fatto sostituire in negozio con uno nuovo...
Intendi l'auricolare per cell.?