cosa usi? NitroX?
Visualizzazione stampabile
Si si,Nitrox 1.0..Forse perché la chiavetta che ho io non è nella lista di modelli compatibili?
Ora la installo,ma ti vorrei chiedere una cosa prima..
Perdo tutto ciò che avevo installato?
X noi 8125 non c'è nulla dunque? Non possiamo far nulla x migliorare il giocattolino? :) Ma neppure possiamo usare 3g?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ti prego Tattoo, lavora sul 8125, te ne saremo immensamente grati! Siamo in tantissimi che l'hanno preso in "regalo" da Euronics.
ank'io sono un nuovo membro che ha chiesto aiuto a Tattoo! cmq adesso mi sono accorto ke nel topic dedicato a Nitrox, cm ultimo post c'è scritto questo, quindi attendiamo con ansia!!!
"Tattoo: Se la Mediacom rilascerà il firmware originale del MID8125 la NitroX ROM è scontato: ARRIVERA' "
Vi prego..sto ancora "studiando "..:) domande secche: 1) se mi si incasina come ripristino il sistema? 2) dato sto sistemandomi le appena è possibile salvarli la attuale configurazione delle schermate? 3) il market che ho è.la.versione vecchia..si può aggiornare? Non me lo chiede! 4) ho attivato la video chiamata su skype ma non vedo l'interlocutore e viceversa 5) come navigare via 3g e non solo wifi? 6) Si può aumentare volume audio? Scusatemi ma please..help!!! :) GRAZIE 1000!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Scusate la.forma ma scri vo col cellulare.. spero si capisca tutto!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Il tutto funziona perfettamente,ma TATTOO avrei un altra domanda..
Cosa inserire nei vari campi che mi richiede il tablet come Name,Number,APN?
Grazie mille in anticipo..
Ti prego tattoo se farai la nitrox4 per il 8125, per me e per centinaia di possessori di questo sfortunato tablet, sara' il più bel regalo di natale!
Nessuno ha la pazienza di rispondermi? Help e please!!!! :)
Inviato dal mio MID8125 usando Androidiani App
Ma ciaoooo ragazzi, sono nuovissimo del forum, quindi porgo i miei distinti saluti a tutto il fortunato gruppo, approfitto per farvi gli auguri di buon natale e come voi sono un fortunato possessore di uno smartpad 800 mid 8125, attendendo il bellissimo babbo natale di "tattoo" vi saluto e rimango in attesa :)
Possibile che nessuno possa rispondere al mio post precedente???? HELPPPPP
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Eccomi di nuovo qui.. xD
Dopo aver portato il tablet da expert (dove avevo comprato il tablet), il tecnico ha detto che era un problema facile da risolvere perchè è facile sbagliare il procedimento.. Il giorno dopo chiama e mi dice che nn è riuscito ad aggiornare ne il mio e ne altri smartpad che aveva lì.. dicendomi quindi di nn porterlo mandare in assistenza perchè nn è un problema del tablet ma dell'aggiornamento O__O .. Sapete per l'assistenza diretta mediacom in zona napoli dove devo andare o casomai il numero da chiamare?? grz in anticipo
Tattoo o chi per lui, vi prego metticela tutta! Compila la nitrox anche per il mid8125! Ma a proposito , te lo prendi l'impegno?
Per quando possiamo sperare?
scusa se ti assilliamo!
Saluti, Antonio
contattate mediacom al numero che trovate a questo link
Area contatti - Mediacom
sono gentilissimi
Alberto
smartpad mid8125 anche io....aspetto con trepidazione la nitrox rom....speriamo bene ragazzi!!!
Quote:
Originariamente inviato da Milena
Il mio regno x le risposte!!! HELP!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ma il mediacom 800 supporta flash player? Voi l'avete installato? E da dove? Sul market non me lo trova!!
Inviato dal mio MID8125 usando Androidiani App
ho risposto miliardi di volte alle vostre domande! certo che me lo sto prendendo l'impegno ciò è evidente dal sito ufficiale NitroX NitroX-developers ma ripeto se la Mediacom non rilascia nessun Firmware io non posso iniziare il lavoro!
Ma xchè nessuno mi risponde??? Ma mi leggete? :((
Inviato dal mio MID8125 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Milena
Ok ho risolto il problema flash player
Inviato dal mio MID8125 usando Androidiani App
salve a Tutti, mi hanno regalato per Natale lo Smartpad MP800, è bellissimo ma sul sito android market non mi lascia scaricare nulla in quanto dice che non c'è nessun dispositivo associato. Ho controllato su google e non mi da la possibilità di mettere il mediacom come dispositivo Android.
Mi potete dare una mano?
Vi ringrazio fin da ora, buone feste a tutti...rotfl
scusate ma leggevo che qualcuno ha risolto il problema del flashplayer con il MID 8125 come si fa? non è chiaro risolvete il problema e non postate come si fa.....non è vero che questa è una comunità che serve per condividere dubbi, problemi e risoluzioni...qui leggo solo dubbi e problemi e le risoluzioni ve le tenete per voi?
Non so se hai notato...ma non mi ha risposto nessuno! :( Ci sono arrivata da sola in un modo molto semplice..ho fatto la copia del flash player sul mio smartphone con astro e poi l'ho trasferita sul talblet e l'ho installata.. Mi sono ingegnata :)
Quote:
Originariamente inviato da shake_27
Ma voi che versione avete? SOn riuscita a mettere la vecchia..la 1.82...Voi come avete fatto?
Inviato dal mio MID8125 usando Androidiani App
Beh, complimenti Milena,
d'altra parte abbiamo fatto tutti così, ci siamo ingegnati, qualcuno facendo pasticci :'(, ma poi condividendo le soluzioni............:)
quando vengono trovate, il che non accade tutte le volte, se leggete nel forum, qualcuno ha addirittura condiviso i propri file !
Alberto
post doppio
scusate
Alberto
2 domande :ma le app che scarico dal market non si aggiornano? Sullo smartphone si ma qui no! Come mai? Ma la videochiamata di Skype a vo funziona? Grazie x le risposte!! :)
Inviato dal mio MID8125 usando Androidiani App
ho notato che la versione corrente del Market non setta automaticamente la casella di aggiornamento automatico: ogni volta che scarico qualcosa, mentre aspetto, clicco di nuovo sul nome e vado a mano a impostare l'aggiornamento automatico cliccando sulla casellina...
automatismo manuale o manualismo automatico... rotfl
anche a me sul cellulare invece fa tutto da solo...
pierluigi
Scusami ..vusto che sei il piú presente qui...:) a te funziona la videochiamata skype?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao, sono nuovo del forum. Come molti di voi ho ricevuto da Euronics il tablet della Mediacom MID8125. Ho visto già nella discussione, non so se poi hanno risolto, che alcuni di voi hanno rilevato lo stesso fastidioso problema: dopo essersi connesso alla rete e navigato per alcune pagine il wifi va' in errore e non c'è verso di farlo ripartire senza riavviare il router e il tablet.
C'è qualche soluzione a questo problema?
Vi ringrazio ;)
Milena, non posso aiutarti perché Skype non lo uso a casa... :(
magari possiamo provarci... :)
E per il blutooth e la connessione 3g che mi dici? È possibile averli o è un sogno irrealizzabile?
Inviato dal mio MID8125 usando Androidiani App