accesso completo a internet
ho un epad con android 2.2, lo uso con accesso wifi di casa, accedo a google, a gmail, alle pagine di market, ma non riesco ad accedere a internet, ai siti vari come i miei, che individuo con ricerca di google, ma poi nessuno si apre; il download da market inizi< e poi interrompe e non va mai a buon fine. Ho seguito le istruzioni che ho trovato per configurare il tablet, ma forse non si può navigare in internet liberamente?
renato
cerco aiuto
reluprof@gmail.com
problema con l utilizzo della camera...
salve a tutti... ho un problemino... stamattina ho comprato un tablet mediacom mp800.
Funzionante in quasi tutte le cose...tranne una ... l'utilizzo della camera (fotocamera e videocamera) ,in pratica quando apro l icona fotocamera sullo sfondo dove dovrebbe apparire gli oggeti che vorrei inquadrare ...mi esce una schermata verde... c'è bisogno di qlke installazione o mi è uscito difettato???... per favore rispondete... mi sto esaurendo!... vi ringrazio anticipatamente!! un saluto a tutti! :)
WI-FI configueazione statica
Volevo segnalare agli amici del forum che dal market appslib (diciamo quello ufficiale per lo smartpad 800) è possibile scaricare l'applicazione "Wifi Manager", che consente di configurare staticamente la connessione wifi (avviata l'applicazione cliccare sulla scritta IP in basso al centro).
Mi è stata comoda in azienda. Il tuneup tra applicazione e tablet non è sempre dei migliori... ma mi accontento!
Ciao!