ho saltato la parte del Disabilitare il disco dati che viene montato quando si collega la chiavetta, stasera riprovo
grazie mille
Alberto
Visualizzazione stampabile
ho saltato la parte del Disabilitare il disco dati che viene montato quando si collega la chiavetta, stasera riprovo
grazie mille
Alberto
A quanto pare lo smartpad800 è già morto, visto che non ci sono piu' discussioni.....:-X
Che lo smartpad 800 fosse già agonizzante subito prima l'uscita dellì'800 c1 c'era da immaginarlo. Tantè che la mediacom non ha ancora rilasciato e forse non rilascerà mai il tanto promesso aggiornamento (a fine agosto)
:-$Bella politica commerciale!!!
è propio quello che ho detto io e mi so preso critiche e mi ha dato del bugiardo l'utente tecnico Mediacom!
LE MIE PAROLE VENGONO CONFERMATE!
CHE DIRA' ORA IL TECNICO MEDIACOM E L'UTENTE CHE LO DIFENDE?
CONTINUERANNO A DIRE CHE USCIRA' C'E' DA ASPETTARE E CHE SONO BUGIARDO E SCORRETTO!
RAGAZZI FACCIAMO UNA BELLA TELEFONATINA ALLA MEDIACOM !
a me è morto anche quello di casa! ha un sacco di bug e cagate varie..schifoooooooo
@tattoo
come ti è successo questa volta ?
Da mediaworld adesso hanno il 810 che di differenza ha android 2.3,
però ha lo stesso matket.
però secondo me chi lo possiede ha tutte le possibilità di adoperarlo anche per quello che è
ciao
Alberto
A Kiriakywar:
Ciao, sei riuscito a usare un navigatore con gps esterno??
A me i vari google maps, via michelin, sygic non riconoscono il gps.
Si si, ho un dongle belkin che funziona benissimo. Il problema è che i software di navigazione non vedono o riconoscono il gps bluthoot esterno per dare la posizione
io riuscì a montarlo è semplicissimo! Segui la mia guida su youtube per il bluetooth : Bluetooth su/on/con el Mediacom Smart Pad 800 /Coby Kyros MID 8024 - YouTube
poi installi un programmino che adesso non ricordo e ti faccio sapere e va tutto na meraviglia con qualsiasi programma! Pensa che il gps integrato del mio HTC TATTOO mi da un errore di 15 metri e trovo 4-5 satelliti! Questo GPS (vecchio,pensa che quando lo comprai per il mio NOKIA 6630 non funzionava nemmeno xké non trovava i satelliti) me ne trova da 8 a 10 in meno di un minuto! Da provare ;)
Ciao sono riuscito ad attivare il blue tooth,e funziona bene. Ho una chiavetta vodafone modello e172,secondo voi funziona? Grazie.
P.s. sono riuscito a disinstallare alcuni programmi inutili e che giravano in sottofondo,se a qualcuno interessa posso spiegare come. Non dovrebbe decadere la garanzia,inquanto sul mio dispositivo installo e disinstallo quello che voglio,soprattutto perchè non ho modificato i file di sistema e non sono root.:)
Per il post precedente,prova a scaricare il firmware del 8024 e a caricarlo sul800. Da quello che ho visto in giro sono lo stesso apparecchio,solo rimarcato mediacom. Perdi sicuramente la garanzia,peró se riesci puoi sempre giocarci senza problemi. Comunque non sono un genio di android,se sbaglio correggetemi.
Ciao
Ciao ho provato ad installare il market ufficiale,ma non mi funziona. Ho seguito la guida di questo forum. Qualche consiglio? Grazie
Grazie,probabilmente il mio errore é proprio che non riavvio. Riprovo e spero vada tutto a buon fine. Senza market puoi fare poco.
forse è la 4 volta che dico le stesse cose e vediamo se ora capisci!!!!!!!
non stiamo facendo uscire l'aggiornamento perchè abbiamo un problema sulla durata della batteria. Appena è possibile lo mettiamo disponibile.
o preferisci avere un aggiornamento dove la batteria dura 1 ora e mezza?
ho deciso di non risponderti più. inutile!
però ragazzi perdonatemi.... ma io non capisco una cosa e visto che mi piace interagire con le persone e risolvere insieme i problemi....voglio capire e aiutarvi il più possibile
Se voi acquistate un portatile di qualsiasi marca e voi per qualche motivo modificate/cancellate/che ne so... rovinate windows voi mandate mail/telefonate a chi vi ha fornito il portatile?? e date colpa all'hardware?
non penso proprio... se qualcuno di voi ha problemi di software è perchè installate il market android (sapete benissimo che non è compatibile) o avete in qualche modo abilitato cose che di base non sono abilitate. Ora. Io come posso darvi assistenza su questi problemi?
io quello che posso fare è darvi la possibilità di reinstallare il software, altro non posso fare onestamente
ditemi voi....
Market installato e funzionante. Grazie.
Per daniele,io col mio portatile acer ho cambiato molti sistemi operativi,e parlando con l'assistenzza mi hanno garantito che non decadeva la garanzia per sostituzione soft-ware,e così è stato. Loro,quando ho voluto portare il pc allo stato originario mi hanno fornito i dvd per il ripristino,pagando naturalmente. Non vedo perché se cancello o installo programmi su questo pad dovrei perdere la garanzia,è come se sbloccassi delle opzioni di windows e perdessi la garanzia sul portatile. Perché non fate anche voi un cd di ripristino e lo vendete. Comunque il market è compatibile con questo pad,e non è di certo quello a creare problemi,neppure il bluetooth o 3g. Questa non è una critica distruttiva,anzi.......io sono un felice possessore dell800. Anche se qualche problema ce l'ha,come la ricezione wi-fi,a volte lo metto in stan by e non si riaccende più. Buona serata;)
Non stò criticando il pad,anzi.....sto solo dicendo che mediacom invece di "remarci contro " dovrebbe collaborare,loro fanno un prodotto dal buon rapporto qualità prezzo,e gli utenti sono contenti che ce un forum dove migliorare il prodotto. E non dico che mediacom debba passare tutto in garanzia,se uno fa danni poi non deve prendersela. Come te che non dai la colpa a nessuno per aver modificato un parametro sbagliando. Comunque oggi l'ho confrontato col pad cinese di un mio amico,pagato 160€ e vi dico che è meglio il mediacom e di gran lunga,molto più veloce anche se con schermo più piccolo. E poi abbiamo due anni di garanzia italiana e un tecnico iscritto ad androiani.:p
Secondo me le rom del coby e del mediacom sono le stesse,cambia solo il logo. Magari i tecnici mediacom stanno aspettando lar rom funzionante dai tecnici coby...rotf
A parte gli scherzi,se io con un portatile faccio qualche m.......a al massimo installo un altro sistema operativo e me la cavo,un computer non è così restrittivo nei parametri come un tablet,e una rom di ripristino a noi andava più che bene. Casomai si poteva modificare ad oc per aumentare stabilità ed aggiungere applicazioni.(piccola parentesi per il tecnico mediacom )
Ed anche mediacom ed i suoi clienti ne gioverebbero.......
Mi stà venendo voglia di aprirlo per cercare di migliorare la ricezione del wi-fi,davanti al router, mi da due tacche,e sono a meno di un metro......si accettano consigli......
Buona notte androiani:cool:
Ciao, potresti spiegare quali file hai modificato per fare in modo che la chiavetta segnasse la rete con 3G ?
E' molto importante perchè seguendo le spiegazioni di GRINO sono riuscito a farla funzionare ma non perfettamente. Infatti naviga, ma non mi fa scaricare alcun file... :( Inoltre non mi visuzlizza alcun segnale tantomeno l'icona 3g.
Ti ringrazio. :)
beh, almeno i siti dove hai trovato le informazioni, e i file da midificare ... :(
*EDIT: Mi pare propio che la Kyros abbia rilasciato l'aggiornamento alla versione 2.3 per il Coby infatti seguendo la loro guida si vede in un'immagine la scritta ''mid update system v2.3''
Appena ritorno a casa lo faccio! Comunque se voi vogliate provate ecco i link :)
Guida : http://www.cobyusa.com/files/softwar...structions.pdf
Firmware: Kyros™ Internet 8" Touchscreen Tablet | COBY
;)
Però dice che la guida vale per : Kyros Internet Tablet
Model: MID7024
Model: MID8024
Model: MID1024
comunque ho scaricato il pacchetto e lo analizzo per accertarmi!
comunque anche se è la 2.2 a me serve! Secondo te questa rom gira sullo Smartpad visto che ha gli stessi componenti? (in teoria dovrebbe :D )
ho appena chiamato l'assistenza Mediacom e ho parlato direttamente con il tecnico che è inscritto al forum rotfl
Mi ha detto e lo scrivo per farlo sapere a tutti che può darsi che anche nel pomeriggio pubblicherà il firmware 2.2 utile per un eventuale ripristino in caso di problemi con il nostro Smart Pad 800! :)
Speriamo sia vero,magari alla mediacom hanno aperto gli occhi. Comunque sono sempre più convinto che l'800 e l'8024 siano la stessa macchina,ho in mano delle foto del coby,appena apro il mio vi dico. Comunque nel firmware originale dell'8000 ce scritto 8024. Sarà un caso..rotfl
Peccato che ho poco tempo per provare.
Qualcuno sa dirmi se la mia usb vodafone funziona con questo dispositivo?
Chiavetta mod. E172
Grazie anticipatamente......
Ieri la mia batteria è durata ben 5.5 ore navigando,e non era nemmeno alla massima carica,per quello che posso dire,mi trovo bene.
Il problema che intendevo è che và in stand by e poi devo tribulare per riavviarlo continuando a schiacciare tutti i tasti.
Buon appetito a tutti.
Ragazzi attenti vi do una dritta.... il vostro Mediacom ha il chipset SAMSUNG, il coby di cui parlate ha il TELECHIPS. Sono prodotti diversi!!!!!
come dicevo da domani mattina sarà disponibile il software 2.2 con spiegazioni per ripristinare il s/o
più tardi vi darò l'ftp da dove scaricarlo
ciao
ahahah Ho ''Cobyzzato'' il mio SmartPad rotfl
Quando lo apro,e se lo apro voglio guardare la batteria,un produttore dice 4500 mA,l'altro 2200 mA. Chi dirà la verità......Ai posteri l'ardua sentenza....:p
Ho modificato la densità,come hai detto tu,sembra molto più a fuoco ora.......ma è una mia impressione o si sono rimpicciolite le icone e i tasti?:o???? Comunque più bello così.
Complimenti.
Ciao,ho appena rimontato il pad, la batteria è da 2400mA. Perchè devono dichiarare cose non vere?:'(
Comunque sulla piastra madre ce scritto MID-8024 REV 5.0.
Risolto problema wi-fi,ho spostato l'antenna di un centimetro e ora va meglio.
Volevo farlo,ma non ho in casa una micro sd. Comunque ho montato un' aletta di raffreddamento sul processore. Dopo qualche ora che lo tenevo in mano si scaldava e mi sembrava andare più lento. Starò a vedere se funziona se no la tolgo. Comunque non mi sembra giusto che mediacom dichiari una capacità di 4500 mA quando non è vero.